Hai deciso di non risparmiartiOrdinati 2,5 kg di tortellini di Valeggio x Natale.
Hai deciso di non risparmiartiOrdinati 2,5 kg di tortellini di Valeggio x Natale.
Io oggi 13x300m, media 55" (3'03"), recupero 200m (1'). Io al ritmo dei tuoi 400 ci faccio le ripetute sui 1500, però in una mezza mi dai 4-5 minuti: rifletti :)oggi finalmente sono entrato nel mondo delle ripetute: parto da casa causa maggiolone fuori uso e quindi no ufficio; 7km circa a 4 e 16 con varie salite e strappi per arrivare al centro sportivo dove penso ci sia l'anello da atletica; sti cazzi è un fagiolo di asfaltato che usano per gare pattinaggio, vaff, pure in sali e scendi; vabbeh, 6x400, tempi dai 3 e 27 ai 3 e 35, 400 di recupero dopo ogni rip; torno a casa correndo con 18,75km a 4 e 11 totali
gambe in fiamme, post con the e 4 biscotti
dammi retta, o aumenti il ritmo o per quei ritmi prenditi della A3
Ma ti sei incazzato? non volevo provocartic'è poco da riflettere zio càn, semplicemente non sono minimamente abituato alla velocità; mai fatta, negli ultimi anni, e a basket solo scatti...
se penso che fino a qualche mese fa non mi muovevo nemmeno, ora sto migliorando, lentamente ma ci sto lavorando; o forse rifletti tu che non hai fondo e non tieni tempi decenti rispetto alla velocità massima che hai??
Maaaa,i watt ti aiutano a capire di piu,e con piu precisione.
che la povertà aiuta gli uomini a correre ...
Ma ti sei incazzato? non volevo provocarti
Va bè comunque hai già detto te, c'è poco da aggiungere, non hai mai fatto velocità (neanche in bici) e fine. Così per curiosità hai mai provato a fare a tutta 1km?
Se continua così l'andazzo correrò dietro al Fruttarolo che passa ogni mattina con il furgoncino
Secondo me se ci si allena a sensazione i watt sono un numerino come i kmh che dicono ben poco. Può essere utile per analizzare ex post una gara, ma anche lì é inutile sapere le varie CP se poi non si utilizzano per l'allenamento o per i test durante la stagione.
Sono numeri che se uno li segue si usano..Secondo me se ci si allena a sensazione i watt sono un numerino come i kmh che dicono ben poco. Può essere utile per analizzare ex post una gara, ma anche lì é inutile sapere le varie CP se poi non si utilizzano per l'allenamento o per i test durante la stagione.
Diciamo che grosso modo e' simile,il watt se usati e fatti bene i test hai un dato stabile e veritiero,cioe' che non riesci ad avere con la fc.mai provato con i watt, ma nella corsa allenarsi senza l'indicazione del ritmo (che è qualcosa di simile ai watt) è impossibile
no non sono d'accordo. tu hai provato ha allenarti con i watt??
Si ma solo sui rulli. Se avessi un powermeter sulla bici lo userei x allenarmi e analizzare le gare, e per eseguire gli allenamenti con precisione. É uno strumento eccezionale, senza dubbio, ma chi si allena a sensazione che se ne fa?
Si ma solo sui rulli. Se avessi un powermeter sulla bici lo userei x allenarmi e analizzare le gare, e per eseguire gli allenamenti con precisione. É uno strumento eccezionale, senza dubbio, ma chi si allena a sensazione che se ne fa?
Io la vedo cosi:niente. però non è detto che il modo migliore sia a sensazioni. è un metodo di allenamento per lamor di dio, ma a mio avviso è infinitamente meno soddisfacente (da tanti punti di vista) rispetto a un allenamento con la strumentazione adeguata