quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Anche io non andrei mai a dormire, vorrei sempre fare qualcosa (comunque prima delle 11,30/12 non ci vado mai)....intanto questa notte e le due passate dopo le 5....occhi aperti fino alle 7 che mi alzo...lo stress del lavoro e le incazzature!.
Meno male che oggi scarico con la corsa...

Rubens/Alessio: grazie dei consigli, quindi le variazioni di ritmo potre anche farle su asfalto col garmin? Che dite?.
Alessio: si tengo bene 4,05 e rec. 4,20.
Comunque a livello di scatti/accelerazioni non ho alcun problema, le gambe schizzano anche non allenandomi sulla velocità...so diverso?.


Certo, noi qui a parlare di ripetute e te cha hai una rogna non da poco, spero che torni tutto a posto per te Alex, di cuore :eek:.
Non ho molto tempo per cercare il calendario dell gf centro italia, ma appena mmi libero dal lavoro faccio una accurata ricerca, almeno vediamo se ne possiamo fare una insieme.
@posse: dai che poi il piccoletto pian pianino cresce e darà tante soddisfazioni, ad ogni età....io ho avuto la fortuna che mia moglie il primo anno, appena nata mia figlia, non lavorava e io lavoravo in un bar e mi alzavo alle 5,30, se si svegliava la notte...e si svegliava spesso...si alzava lei...santa donna!. :)

Ciao....torno in mezzo alle scartoffie!.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Caxxo Alex che rogna, vogliono proprio farti passare un Natale di letame.
Fossi io al tuo posto, col conto corrente che mi ritrovo in questi ultimi mesi, sarei già andato in rosso cobalto.

fortunatamente con strette di cinghia e salti mortali riesco a sopravvivere!! Xrò vi assicuro non è bello lavorare e non essere pagati e non saper quando!! Meglio esser disoccupati e magari cogliere qualche occasione invece così si è solo schiavi!! Meno male che manca poco al Natale e non solo!!
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.124
220
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

Ancora un piccolo sforzo e ci sei: il mio ha 5 anni e 9 mesi e inizia adesso a dormire tutta notte.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ovviamente nel letto con Mamma e Papà..........
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.124
220
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Bravo.
E poi c'è di peggio nella vita dai, tipo quello che sta uscendo in questi giorni sulle partite del Napoli.....
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
mia figlia nessun problema si addormentava alle 10 di sera si svegliava alle 9 di mattina , quelle poche notti che succedeva bastava darle la tetta della mamma che tutto passava :asd:
Allora mi suggerisci che per vincere la mia insonnia devo trovare qualc'una che mi dia, ai miei risisvegli una tetta in bocca
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Che ti é capitato?

Ho avuto la brillante idea di uscire solo,devo(dico devo perche' non ricordo nulla) essere scivolato nel ghiacco ed ho sbattutto la parte posteriore della testa.

Sono tornato a casa e la mia morosa non si era accorta di nulla perche' io mi ero spogliato e mi sono andato a lavare..

Solo che ripetevo la stessa cosa "come ho fatto a tornare a casa",lei li per li non ci dava peso,ma dopo un po che vedeva che continuavo a ripetere la stessa frase si e' un po preoccupata.

Insomma guardandomi bene ha visto che dietro la testa avevo sto gran bernoccolo,mi ha portato all'ospedale a cervia a da cervia mi hanno caricato in ambulanza e portato a ravenna 1000 esami ed 1 giorno di ricovero + 30gg di riposo a casa.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Il casco optional?:angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.