allora è la farina di avena che non lievita
da tredozio,però è stato il cugino che mi ha badato dai 5 agli 11 anni quando i miei non potevano stare a casa per via del lavoro.
Mi cercherò una gf dove magari cè qualcuno di voi così da conoscersi(in partenza,durante sarà forse fatica),consigli?!
fra poco esco in biga
la farina integrale lievita giusto?
Anche io salmone stasera+2 piatti di insalata con funghi 1 piatto di pomodori,poi ho finito il pollo di mio figlio avanzato,2 noci,250gr di yogurt magro,cazzo ho una fame boisa stasera.
Invece di parlare di vini venite alla Sagrantino, che di vino ci si annega ed è anche ottimo, allo scritto tutti con la sufficienza è all'orale che mi cadete da cavallo !!!!!
pessima notizia,mi è saltata la nove colli causa matrimonio di un cugino,ho venduto l'iscrizione ieri sera
non ho ancora "digerito" il mangiare di ieri sera.
Almeno l'avessi vomitato..
Che notti di .....
da tredozio,però è stato il cugino che mi ha badato dai 5 agli 11 anni quando i miei non potevano stare a casa per via del lavoro.
Mi cercherò una gf dove magari cè qualcuno di voi così da conoscersi(in partenza,durante sarà forse fatica),consigli?!
fra poco esco in biga
quelle per me sono una costanteio sto combattendo con le rotture di palle
se cervia=gf del sale ci sono.vieni alla dieci colli oppure a cervia
certamente gli debbo una cifra,la scocciatura è dettata dal fatto che lo sapeva ad ottobre e mi ha avvisato ieribeh,
credo che qualcosa Tu gli debba.
capisco che la bici è importante ma se devi fare felice una persona che qualche sacrificio per Te l'ha fatto non penso ci sia nemmeno da pensarci.
Anzi mi farebbe specie sentirTi dire che Ti scoccia.
ma sto parlando senza conoscere i dettaglio quindi eventualmente mi scuso se sono impertinente
:eek:
Qualcuno sa la tredicesima in base a cosa viene calcolata?
La tredicesima è una normale mensilità, se hai lavorato tutto l' anno.