quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
anche qualcosina sopra

Ok, per me sforare non è un problema, hehehe.

Fatto il compitino

Primo lungo:

[URL]http://connect.garmin.com/activity/241875910[/URL]

Più che soddisfatto, all'inizio ovviamente le gambe andavano a 4,20 senza sforzo apparente, poi mi sono concentrato sul ritmo, ultimi 2k a 4,01, gambe ottime direi.

Metto anche le prime rip. fatte merc. sui 1000:

[URL]http://connect.garmin.com/activity/241875940[/URL]

Le sensazioni sono state buone anche li.
Noto che recupero molto bene dopo gli alleanamenti, segno che la direzione dovrebbe essere giusta.
Ancora grazie Alessio. Poi faremo tutto un conto

venerdì dovrebbe esser pronto il telaio,per la componentistica e la scelta pezzi,mi sta aiutando quel sant'uomo di Mescal.spero entro fine novembre di averla.

Anche a me piace assemblare, nel mio piccolo assemblai 1 mtb partendo da un vecchio telaio marin e componentistica base (tutto deore tranne un glorioso xtr 8vel. adattato a 9v), mi ci sono divertito e andava anche bene, un po pesantina me tanto serviva come muletto, poi ho fatto un secondo muletto con telaio Protek che ancora uso per andare al lavoro, tutto xt e cambio posteriore sempre il glorioso XRT che ancora funziona, pensate che gira dal 2002, sono 10 anni, le rotelle sono un poco stondate ma funzia benissimo.

A più tardi, ora mi vado a "divanare" un poco in attesa che torni la moglie dal lavoro....e si, sono cambiati i tempi, il marito a casa a sfaccendare e la moglie al lavoro...il progresso!!.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Infatti ho scoperto che a 10 km da casa cè uno che da una vita fa per apssione telai in alluminio su misura con scelta tubi,quasi quasi do via il telaio della scott.
Siamo in sintonia,vado nel divano anch'io,dopo verniciatura scuroni e giro in bici ad 100 km,ci stà
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
bella lì daddy! che gambetta veloce azz..io oggi appena smesso di piovere 23k così: 9cl+4fv+rec 1k a 4'30''+4fv (l'ultimo k alla morte 3'55'')+5cls. m'è tornato a far male la coscia zioccan

Mi dispiace, dai che passa, metti ghiaccio.

Oggi che giornata del cavolo, acqua a fiumi , mi sono chiuso in casa, fatto lavoretti, ora mi dedico alla moglie
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Noto da un po di gg che la pupilla degli occhi è molto piccola.... , la vista è ok, mah!.
 
Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
malotempu....

Pure da me, meno male che ha coinciso con il g di riposo, assssoluto, tutto il giorno chiuso in casa a fare il riparatore (lubrificate maniglie delle finestre, ora si aprono con un dito ), riordinare la differenziata buttata sul balconcino, cucinare, lavare piatti, magnare e......accudire la moglie :asd:

@Alessio: oggi ho rispettato la tabella, progressivo su 11k
5k a 4,25, 3k a 4,10, 2k a 4 circa e l'ultimo a 3,39 azzoooo che fatica alla fine, però credo di aver ben recuperato i 20 di sabato...Ale fatto bene?.
Domenica ho una garetta locale di 12,5k, come mi comporto con gli allenamenti e il lungo di sabato?. Ma devo fare un lungo a settimana?. Qualcosa mi è sfuggito, scusate se OT.

Domani ancora riposo ed esercizi in casa per l'upper body e un po di propriocezione.
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

se fai la gara domenica...il lungo non farlo e fai la GARA in quanto tale.
Il giorno prima riposa.
Il lungo saltarlo per una settimana all'inizio non è certo un problema, ne hai di tempo per farne tanti prima della gara
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.