Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

strength10

Novellino
19 Dicembre 2011
72
44
boves
Visita sito
Bici
wilier triestina
Non mi sono spiegato perdonami, non mi riferivo al contenuto che quello non capirlo vien da sé, mi riferivo proprio all'uso della sintassi e della grammatica italiana nella stesura del post. Riuscissi a decifrare quelle, magari potrei farmi un idea sul contenuto
ok ottimo sarcasmo e ironia. Il contenuto è chiaro, forse occorre un pò di mestiere, e per il resto secondo l'uso di sintassi e grammatica non posso che dirti MLDU.
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.051
679
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
eee come la fate grande....la semplicità è la via..
scommetterei, felice di essere smentito, che molti o perlomeno quelli che qui sono informati sulla gestione dell'allenamento con i pesi nella duplice tendenza forza e ipertrofia, attingano a piene mani dal Project e dai suoi guru..
anni spesi a sponsorizzare il powerlifiting come fonte cristallina dell forza e "incidentalmente" dell'ipertrofia, trasformando il bbing in powerbbing con annessi libri e testimonianze dei diretti attori.
La forza intesa come massimale e le sue metodiche, giù fiumi di inchiostro perchè secondo i guru con la forza massimale si ottengono le misure. Poi una parziale retromarcia, ovvero si alla forza massimale ma coniugata con la forza ipertrofica per ottenere la max ipertrofia.
Il bbing è unico nella sua complessità e per la sua "crudeltà" allenante.
Un grande culturista degli anni 80 kalman szkalak è tutt'oggi un ottimo ciclista.

mi pare che qui Project e relativi camici vengono spammati regolarmente.