Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

menez

Pedivella
7 Giugno 2009
388
52
livorno
Visita sito
Grazie dei consigli ma non sono un pivello so bene cosa faccioo-o
ma certamente, non voglio mettere in dubbio le esperienze e le conoscenze specifiche acquisite, lungi da me.
Sapere che cosa si stia facendo è la base per raggiungere ogni successo personale.
L'ho scritto per chi ha meno esperienza, per chi spesso associa l'aumento di peso come una segnale positivo.
Per chi ricerca l'ipertrofia è un segnale positivo solamente se questo è rappresentato da un miglioramento delle misure muscolari, per chi ricerca la forza questo è indipendente dalle misure muscolari, è il peso, la massa, necessario per sollevare più kg sulle alzate.
tutto qui.
 

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.534
3.532
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
ma certamente, non voglio mettere in dubbio le esperienze e le conoscenze specifiche acquisite, lungi da me.
Sapere che cosa si stia facendo è la base per raggiungere ogni successo personale.
L'ho scritto per chi ha meno esperienza, per chi spesso associa l'aumento di peso come una segnale positivo.
Per chi ricerca l'ipertrofia è un segnale positivo solamente se questo è rappresentato da un miglioramento delle misure muscolari, per chi ricerca la forza questo è indipendente dalle misure muscolari, è il peso, la massa, necessario per sollevare più kg sulle alzate.
tutto qui.
Tranquillo, anzi ben vengano persone competenti in materia da cui imparareo-o
 
  • Mi piace
Reactions: m2o and menez

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.508
7.485
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ok, oggi ho iniziato con la nuova scheda
Meno reps, meno serie, più peso (decisamente). Penso di aver fatto una buona base lo scorso mese. I pesi decisamente maggiori si sono fatti sentire e parecchio, ma pensavo sarebbe stato molto più difficile se non impossibile chiudere tutte le serie. E invece...dura ma bene

Riscaldamento
Goblet squat kettlebell 5x12 20kg
Leg extension 4x12 40kg
Panca piana bilanciere 32,5kg 12-12-10-10-10-10
Croci Panca piana manubri 4x12 12kg
Lat machine barra dipping larga 6×12 45kg
Row 4x12 55kg
Trazioni 10x + plank 1' 6×
15' cyclette
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24