uhm!!!Spin ha scritto:...se ho tempo piazzo il gps
Qui c'era bora!!! (ovviamente non campagnolo :smile: )BushBoy ha scritto:uhm!!!Spin ha scritto:...se ho tempo piazzo il gps
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... regolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...
(neanche lo shuttle o la mir con l'iss...)
ci lavoro su questa notte .... e domenica lo proviamo ...
(speriamo nel fhoen... stanno arrivando le nuvole...)
Spin ha scritto:Qui c'era bora!!! (ovviamente non campagnolo :smile: )BushBoy ha scritto:uhm!!!Spin ha scritto:...se ho tempo piazzo il gps
collegare il telefonino al gps: riceve via sms lat e long, memorizza il punto, fornisce istruzioni per raggiungere il punto ... il tutto ogni 5 millisec...... con punto di aggancio mobile .... regolato sulla base della velocità e direzione reciproche ...
(neanche lo shuttle o la mir con l'iss...)
ci lavoro su questa notte .... e domenica lo proviamo ...
(speriamo nel fhoen... stanno arrivando le nuvole...)
i miei mezzi non arrivano a tanto...vediamo di fare il possibile
ciauz
stefanog ha scritto:Stefano presente(posso aggiungere un'accompagnatrice per la parte gastronomica dell'incontro?)
Ciao.
BushBoy ha scritto:Io parto, a vedere il meteo questa sera.
Domani mattina ci confermiamo via sms.
Io girero' probabilmente da Candia/Caluso verso Montalenghe o strada Foglizzo-Montalenghe o subito dopo Montalenghe, dipende da quanto ci impiego ...
Se voi partite alle 9, sms di conferma della partenza poi ci si sente intorno alle 10, per il possibile/probabile "randez-vous"..
A domani ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?