Raduno a Ostia Cicloauguri

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Ciao a tutti amicicicli di Ostia-Roma-e limitrofe oggi mi sono incontrato con Papero e Vrosso per una passeggiata in un negozietto di bici , con cappuccino a seguire , dopo una bella chiacchierata abbiamo buttato giù un raduno tra noi di zona , prima delle feste per un incontro alla Rotonda di Ostia per un clicloaugurio di buone feste di massa ,in compagnia dei forumendoli di zona ,pedalata di 50KM .......mi succeriscono in un'oretta!!!!:mrgreen: magari tutti con il cappello da babbo Natale , MegaFoto e sosta al bar del pontile con aperitivo,panettone e torrone.
Che ne dite io ho buttato l'idea a voi la palla!! anzi il pedale......
Definite la datao-o

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
si potrebbe fare come percorso:
rotonda colombo fino a via arno, si costeggia l'aereoporto poi in fondo a sx verso la pontina si devia x c.romano, trigoria, vallerano, mostacciano, colombo e panettone

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
si potrebbe fare come percorso:
rotonda colombo fino a via arno, si costeggia l'aereoporto poi in fondo a sx verso la pontina si devia x c.romano, trigoria, vallerano, mostacciano, colombo e panettone

OK. io direi giro tranquillo giusto per due chiacchere e panettone (se avete anche il cappello da babbo natale, sarebbe il massimo).

Sarebbe meglio domenica 21 mattina, però possiamo vedere per le date. Anche dopo Natale andrebbe bene.

papero

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Io dovrei esserci.
Ma vedo ancora un po' poche adesioni .. :cry .. heeyyy, reduci del "Magna e pedala"?!?!? Che fine avete fatto? Volete cambiare giorno? Oppure spostare l'appuntamente un po' più a nord? Questo non sarà manco un raduno ma solo un'occasione per farsi gli auguri!!o-oo-o :-x:-x
..oppure sono i 50 Km in un'oretta che non vanno bene?? ..lo so che andiamo piano ma a una certa età ...:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024