Raduno a Ostia Cicloauguri

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
io ci sono se i 50km si fanno in almeno 3 ore :mrgreen:
vabbè anche 2 ore e 50 vanno bene :mrgreen:
a parte gli scherzi se non si parte troppo tardi e ViX78 non comincia a tirare come un forsennato potrei esserci.

Non tira nessuno. E' solo una passeggiata tranquilla, giusto un pretesto per stare insieme. Alcuni non sono venuti al magna e pedala per paura di ritmi o andature allucinanti.
Ci vediamo per stare insieme, fare due chiacchere, etc.
State tranquilli. o-o

Papero

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
comunque è ora di determinare orari e presenti siamo a martedi.............allora direi che vrosso-grande paperino e biciingiro che vengono da fuori hanno il diritto di indicare l'orario a loro piu congeniale
ricordatevi di contattare peggio e vittodeangelis
samuelgol..............che fai'

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Se ho capito bene il percorso che hai indicato, il profilo dovrebbe essere questo

Ma perchè il più semplice "partiamo da ostia facciamo tutto il lungomare andata e ritorno????" ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:
Percorso ancora più facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inoltre dovremmo incontrre anche dei loschi figuri che si aggirano da quelle parti, tipo VittoDeAngelis :mrgreen:

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Ma perchè il più semplice "partiamo da ostia facciamo tutto il lungomare andata e ritorno????" ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:
Percorso ancora più facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inoltre dovremmo incontrre anche dei loschi figuri che si aggirano da quelle parti, tipo VittoDeAngelis :mrgreen:

vitto la domenica fa sempre il solito giro, comunque non è poi così impegnativo tu d'altra parte ben conosci la mia attitudine in salita

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
............tip top e exige?
Ehilà!!1
Grazie per il pensiero, io una domenica si ed una no ho un impegno fisso al porto di Ostia. Mi sembra che domenica 21 non sia previsto nulla in proposito e se è così probabilmente ci sarò pure io con annesso cappellino da Santa Claus.Spero di non dare l'ennesima "sòla" anche perchè so' curioso de vede' la stazza de Ftoffe e de Gibovola ( e poi famo un ber confronto co' la panza mia....e vedemo chi vince!!! ), e di conoscere tutti quanti gli altri (franco63, eluigi, samuelgol, grande papero, bicingiro and co.)

DaniloG 73

Novellino
10 Giugno 2008
20
0
51
Roma
Visita sito
Ok anche io ci sarò o sabato o domenica basta che si pedala in compagnia per farci quattro risate prima che si ricomincia il culo della preparazione della nuova stagione! Io vado spesso da Capobianchi! Chi di voi ci và? Fatemi sapere la data e l'ora del raduno! Ciaooooooo!

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ok anche io ci sarò o sabato o domenica basta che si pedala in compagnia per farci quattro risate prima che si ricomincia il culo della preparazione della nuova stagione! Io vado spesso da Capobianchi! Chi di voi ci và? Fatemi sapere la data e l'ora del raduno! Ciaooooooo!
Ciao, io ho una bici vecchia e perciò non spendo quasi niente in manutenzione e quando lo faccio vado da Petta perchè abito lì vicino. Capobianchi non lo conosco, com'è come negozio? e' fornito?che marchi tratta? ho visto che ha un bel sito...

Classifica generale Winter Cup 2024