Raduno a Ostia Cicloauguri

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
:wacko::wacko: che sò tutte quelle salite? :wacko::wacko:

e chi ce la fa dopo a mangiare il panettone :wacko:

Io continuo a spingere per il lungomare, tutto piatto e tranquillo, sebbene anche gli strappetti sono ben accetti tanto si pedala tranquilli. Io manterrei la proposta già fatta di domenica alle 9:00 - 9:15 così dovrebbe fare meno freddo. E' previsto tempo bello. I dolcetti che volevo portare me li sono mangiati tutti. Vabbè porto altro ...

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
caro franchino, il problema sarebbe fare le salite DOOOOPO il panettone!!! Saremmo "zavorrati" ma avremmo l'alibi del "mi servono i carboidrati per spingere il 53-11"!!!

occhio che domenica ci si inzuppa di zuccheri e grassi :-) altro che carboidrati. Piuttosto, facciamo panettone/pandoro, pedalata, e poi rifacciamo panettone/pandoro oppure pedalata e panettone/pandoro solo alla fine? :-)

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Se decidiamo di fare il lungomare fino all'incirca all'altezza di Colle Romito (o giù di li) allora il profilo (sola andata) è questo in allegato ... cioè tutto piatto!!:mrgreen: per me va bene pure questo, quindi mi astengo e lascio decidere a voi.

Ma si dai, facciamo tutto il lungomare, è più semplice, sicuramente incontriamo anche gente per strada del forum, siccome è più semplice si può eventualmente allungare anche il chilometraggio e chi ha eventuali problemi di orario può tornare indietro con semplicità. Dai, alla prossima ci facciamo qualle vallone, dai.

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Ehilà!!1
Grazie per il pensiero, io una domenica si ed una no ho un impegno fisso al porto di Ostia. Mi sembra che domenica 21 non sia previsto nulla in proposito e se è così probabilmente ci sarò pure io con annesso cappellino da Santa Claus.Spero di non dare l'ennesima "sòla" anche perchè so' curioso de vede' la stazza de Ftoffe e de Gibovola ( e poi famo un ber confronto co' la panza mia....e vedemo chi vince!!! ), e di conoscere tutti quanti gli altri (franco63, eluigi, samuelgol, grande papero, bicingiro and co.)

petoffe è imbattibile come stazza:mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
allora domenica alle 9.00 OSTIA-ANZIO e ritorno con fermata intermedia al bar del porto di anzio va beeeeeennnnnnnnnnnnne sono un po piu km ma tutti in pianura

Se va bene per tutti, facciamo appuntamento alle 8.45 per partire tra le 9 e le 9.15 (io d'inverno ci metto un po' di più a prepararmi :bn: e poi devo pure trovare parcheggio :asd: a proposito: mi rivolgo ai locali, consigli per il parcheggio?).
Cmq il profilo Ostia-Anzio è questo in allegato.

Allegati

• profile.jpg
    profile.jpg
    16,2 KB · Visite: 8

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Non me ne ero accorto ma da Novellino sono diventato Pignone!!! ma che vuol dire? me sembro Verdone: "nonna, m'hanno fatto un buono, ma che vor di'?" "Vor di' che t'a piji 'nder c..lo".......

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Non me ne ero accorto ma da Novellino sono diventato Pignone!!! ma che vuol dire? me sembro Verdone: "nonna, m'hanno fatto un buono, ma che vor di'?" "Vor di' che t'a piji 'nder c..lo".......
Se sei pignone è un bene e un male, dipende dal rapporto: se il rapporto è di dietro... aiaiahai!!!:mrgreen:
Allora ce lo mettiamo il cappellino di Babbo?

Classifica generale Winter Cup 2024