Raduno a Ostia Cicloauguri

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
caro Franco, ora ti svelo una grande verità: whisp:afraid: :pork:
..io non sono Superman :sborone: e quindi non potrei mai pedalare in salita e portare su due ciclisti!!!
Io ho solo poggiato la mano sulla tua schiena e appena appena fatto pressione....le salite le hai fatte tu con le tue gambe!!! :asd:
E' solo uno fattore psicologico....prima senti un pò di sollievo e poi le gambe comiciano a girare bene.....stò espediente me l'insegno un carissmo amico :°°(Ciclista con la "C" maiuscola, uno di quelli fortissimo in gara ma anche sempre disposto ad insegnarti quelle piccolezze che fanno si che la bdc non diventi tua nemica...

Con l'esperienza che hai devo crederti per forza, per me è stato comunque un grande aiuto.

;-) Il grande sei tu che non molli mai!!!!o-o

ti ringrazio o-o e ci mancherebbe che mollo. MAI. Devo solo trovare il modo di allenarmi di più e meglio.o-o Ieri ho chiuso con 102 km, distanza mai fatta per via della mancanza di tempo, e le gambe mi facevano male, ma ho già recuperato e potrei risalire in bici anche subito.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
ooohhh, adesso tocca anche a me scrivere per ringraziare tutti della splendida uscita, soprattutto Ftoffe per il grande aperitivo-rinfresco offerto al bar sul lungomare riscaldati da un sole magnifico. Un grazie pure a chi ha offerto il caffè a Pomezia: avevo proprio bisogno di un po' di zucchero!!! l'idea dei cappelli è stata fichissima e altrettanto gajarda quella dei nastri dorati sui manubri!! Siamo proprio un gruppo di matti bene assortiti. Peccato aver perso il treno al semaforo di villaggio Tognazzi: da solo sulla Litoranea me so' sbudellato:rosik:.
Sono contento pure per aver imparato nuove strade da percorrere in futuro.
Unico rammarico: l'aver constatato QUANTO SO' SCARSO!!!!
Ftoffe, adesso non ti resta che organizzare un Ciclo-Befana per il 6 gennaio, magari con fazzoletto in testa e naso e occhiali finti sul naso. Ciao a tutti e Buon Natale. A proposito, domani alle 10 esco per un giretto dalla rotonda. Ciaooooooo

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
Con l'esperienza che hai devo crederti per forza, per me è stato comunque un grande aiuto.

ti ringrazio o-o e ci mancherebbe che mollo. MAI. Devo solo trovare il modo di allenarmi di più e meglio.o-o Ieri ho chiuso con 102 km, distanza mai fatta per via della mancanza di tempo, e le gambe mi facevano male, ma ho già recuperato e potrei risalire in bici anche subito.

........soprattutto concentrati sullo stare a ruotao-o

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Beh... tutto quà!!! pensavo che al ritorno a casa avrei letto pagine e pagine sulla giornata ed invece.???
TIPPETOPPE volemo le foto
PAPERO volemo il filmato
VROSSO?? non commenti??
MA DEI MIEI SCATTI FULMINEI NE VOGLIAMO PARLARE??:mrgreen:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Beh... tutto quà!!! pensavo che al ritorno a casa avrei letto pagine e pagine sulla giornata ed invece.???
PAPERO volemo il filmato
VROSSO?? non commenti??

.. è che sono un po' incasinato col lavoro. Cmq, come ho già detto, mi sono proprio divertito, personalmente poi sono riuscito quasi sempre a stare in gruppo, e questo mi consola (menomale che il papero è sempre prodigo di consigli su come far calare la panza, e piano piano funzionano). Di ruote buone da seguire c'era l'imbarazzo della scelta .. certe poi erano proprio dei veri treni. Sono contento di aver conosciuto altri del forum che non conoscevo di persona, come eluigi, tiptop, vix78, franco63 (appropos c'ho messo 2 giorni a capire che quello che s'era fatto la foto vicino a me era Samuelgol).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
sei invidioso è?:cassius:
ma parliamo degli scatti fulminei del nostro caro ftoffe, anche detto petoffe: intanto l'unica volta che siamo "partiti" insieme, ti sono stato davanti per ben 7 metri ... e il traguardo era dopo 6!!:mrgreen::mrgreen: ;nonzo%;nonzo%per questo ti ho lasciato andare via !!;nonzo%;nonzo%, ma poi spiegaci come fai ad andare in giro con quella forcella squagliata al sole???:)))::))):

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
mo' vi racconto questa così vi fate du' risate: avete visto quando sono andato via al km 6? Mi sono detto "sta sbrasonata o la faccio ora o non la faccio più". Beh, un pelino di distanza l'ho presa e più andavo avanti e meno vi vedevo. Continuavo a spingere (ma manco troppo) e non arrivava nessuno e dopo un po' ho pensato "ammazza quanto vado!!! vado proprio tanto .. vado troppo .. ho preso 5 minuti al gruppo ..."; in quel momento mi si affiancano 2 ciclisti veri (ovviamente molto più veloci di me), riconoscono il mio cappellino di babbo natale e mi fanno "aho quelli del tuo gruppo si sono fermati" e io "ma davero?", e loro "si, uno s'è perso qualcosa, forse 'na borraccia!!!":wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry: altro che fuga ..:cry::cry::cry:

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
514
122
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
mo' vi racconto questa così vi fate du' risate: avete visto quando sono andato via al km 6? Mi sono detto "sta sbrasonata o la faccio ora o non la faccio più". Beh, un pelino di distanza l'ho presa e più andavo avanti e meno vi vedevo. Continuavo a spingere (ma manco troppo) e non arrivava nessuno e dopo un po' ho pensato "ammazza quanto vado!!! vado proprio tanto .. vado troppo .. ho preso 5 minuti al gruppo ..."; in quel momento mi si affiancano 2 ciclisti veri (ovviamente molto più veloci di me), riconoscono il mio cappellino di babbo natale e mi fanno "aho quelli del tuo gruppo si sono fermati" e io "ma davero?", e loro "si, uno s'è perso qualcosa, forse 'na borraccia!!!":wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry: altro che fuga ..:cry::cry::cry:

Grandeo-o

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
ma parliamo degli scatti fulminei del nostro caro ftoffe, anche detto petoffe: intanto l'unica volta che siamo "partiti" insieme, ti sono stato davanti per ben 7 metri ... e il traguardo era dopo 6!!:mrgreen::mrgreen: ;nonzo%;nonzo%per questo ti ho lasciato andare via !!;nonzo%;nonzo%, ma poi spiegaci come fai ad andare in giro con quella forcella squagliata al sole???:)))::))):
così distraggo il nemico e mentre la guarda ......parto a tutta:-x

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
PAPERO volemo il filmato
VROSSO?? non commenti??

Allora, ieri sera sono stato incasinato. Ho avuto massimo il tempo di vedere alcuni dei filmati. Tranquilli. Verranno censurati. Mi impegno a postare qualcosa su youtube prima del 27. Ovviamente verranno rimaneggiati... Per i commenti a dopo ....

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi, so che vado completamente OT ma vorrei approfittare di questo piccolo spazio per fare i miei più sinceri auguri a tutti, ciclisti del forum e non, reduci del raduno cicloauguri di Ostia e non, di buon Natale e felice anno nuovo! Che il 2009 possa portarvi tutte le uscite in bici che avete sempre desiderato!o-oo-o AUGURI

Classifica generale Winter Cup 2024