Raduno a Ostia Cicloauguri

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Davvero una bellissima giornata....ottima compagnia e un grazie all'organizzatore ha fatto davvero un buon lavoro.......in tutti i sensi!!

Non posso che confermare in pieno: grande ftoffe!!!o-o un "padrone di casa" eccellente.
Gran bella giornata, divertente, rilassante e con la giusta dose di fatica :wacko::wacko:
e poi davvero mi fa ammazzare delle risate che chiunque parte, ftoffe gli va dietro, pure se parto io!!:mrgreen::mrgreen:
cmq grazie e .. da ripetere!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi ha fatto piacere aver avuto modo di salutarvi e di apparire almeno nella foto inziale della partenza......e poi ho potuto anche restituire ad eluigi il maltolto ;-)

Mi spiace non esser stato dei vostri, ma qua fra piogge, vacanze di natale, magnate ecc.ecc. se uno vuole allenarsi un pò deve stare sempre sul pezzo, anche se ero partito per fare un lungo ma poi la bagarre scoppiata ai 50 all'ora dopo Torvaianica ha stravolto i miei piani. Avremo certamente altre occasioni.
Un saluto a tutti o-o

Ematocrito

Pignone
10 Dicembre 2005
182
6
Roma
Visita sito
Vi ho visto !!!
Verso mezzogiorno percorrendo la torvaianica-pomezia ho incrociato un paio di voi in direzione opposta... che idea simpatica quella dell'addobbo natalizio sulla bici !!
complimenti.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Per me è stata una giornata fantastica per aver conosciuto molti di voi che non conoscevo, un gruppo spettacolare. Sono arrivato stanco a casa ma soddisfatto per aver completato un giro in un gruppo come il vostro. Un grazie davvero a tutti quanti, a Bicingiro per il caffe, a Mauro per l'ospitalità offerta ad Ostia, ma soprattutto devo ringraziare due ragazzi spettacolari, ilgrandepapero che nell'ultima parte non mi ha lasciato mai e in alcuni punti mi ha tirato fino a 48,5 km/h, velocità mai raggiunta da me nemmeno in discesa, e poi la moto con le gambe, ovvero il grande Vitto che addirittura in salita mi ha spinto per un bel tratto. Grazie a tutti.
Ora vado a vedermi le foto. o-oo-o

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
.......e poi la moto con le gambe, ovvero il grande Vitto che addirittura in salita mi ha spinto per un bel tratto. Grazie a tutti.
Ora vado a vedermi le foto. o-oo-o

caro Franco, ora ti svelo una grande verità: whisp:afraid: :pork:
..io non sono Superman :sborone: e quindi non potrei mai pedalare in salita e portare su due ciclisti!!!
Io ho solo poggiato la mano sulla tua schiena e appena appena fatto pressione....le salite le hai fatte tu con le tue gambe!!! :asd:
E' solo uno fattore psicologico....prima senti un pò di sollievo e poi le gambe comiciano a girare bene.....stò espediente me l'insegno un carissmo amico :°°(Ciclista con la "C" maiuscola, uno di quelli fortissimo in gara ma anche sempre disposto ad insegnarti quelle piccolezze che fanno si che la bdc non diventi tua nemica...
;-) Il grande sei tu che non molli mai!!!!o-o :ola:

Classifica generale Winter Cup 2024