RADUNO GOURMET "Open" Friuli Venezia Giulia

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
velociraptor ha scritto:
Io per la pedalata del 10, a patto che si parta prestino (tipo alle 8.30/9) ci sono, poi per il resto della giornata temo che dovrò lasciarvi per tornare da mamma e bimbetto di 5 mesi (vedi avatar).

Il 10 comunque contatemi nel gruppo pedalante

Per me la partenza alle 9 si puo fare; speriamo non si siano -1000°
Il bimbetto è splendido ed è un ottima ragione per abbandonarci dopo la pedalata.
Come intinerario sarà formata una commissione di indigeni per valutare e proporre (comunque cose tranquille) . Circa tre orette?????

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Lenky ha scritto:
Per me la partenza alle 9 si puo fare; speriamo non si siano -1000°
Il bimbetto è splendido ed è un ottima ragione per abbandonarci dopo la pedalata.
Come intinerario sarà formata una commissione di indigeni per valutare e proporre (comunque cose tranquille) . Circa tre orette?????

IO dovrei esserci. Mi piacerebbe fare Castelmonte, arrivando dalla Go-Cividale, per poi terminare con un su e giu' per il collio (Dolegna- S.Floriano): cosi' mi raccogliete per strada (io saro' a Borgnano). Poi la mangiatona in Slo e' un'ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la mangiata saremo in tre (non che io mangi per tre, anche se potri farcela, impegnandomi a dovere, ma conto anche mia moglie e mia figlia).

Che dici??

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Quoto ogni proposta, compresa quella di Al. Siamo due ciclisti (io e mio padre) ma soprattutto due buone...forchette, anche se siamo più allenati che non all'ultimo forumraduno (là eravamo due macigni, competitivi come una betoniera sullo Stelvio)...

walking spirit

Novellino
31 Ottobre 2005
58
0
58
Zelarino (VE)
Visita sito
Lenky ha scritto:
Mi piacerebbe organizzare un Raduno con percorso GOURMET;
naturalmente OPEN
...nel senso che se qualche buona....forchetta vuole aggregarsi da fuori regione, ben venga.

Ciao, sei lo stesso che ci farebbe partire da Gorizia (spogliatoio organizzato da te), con una puntatina in Slovenia per l'abbuffata?
Mi ragguagli sui dettagli, grazie.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
Ragazzi questo topic me lo sono perso e l'ho visto adesso....

Ci sono sicuramente un paio di ragazzi di Trieste e me medesimo. Tutto sta a tenerlo up e che se ne accorgano anche gli altri.

Castelmonte non è una brutta idea, magari fatto da Prepotto che non trovi una macchina a pagarla. Però il 10 dicembre a scendere son volatili per diabetici :shock: :shock: :shock: . Sono 7 km ma qui in dicembre non si prende il sole... :))): Proporrei piuttosto, se piace a tutti, grosso modo la parte finale del lungo della GF d'Europa quindi Gorizia, San Floriano, Cormons, Prepotto, Cividale, Cormons di nuovo, Lucinico, San Michele da Peteano, San Martino, Gabria, Gorizia. A kilometri dovrebbero essere circa 80, le salite non sono mostruose (la prima si farebbe a freddo però) e facciamo un bel brindisi all'area sacra sul san Michele se qualche moglie sale con lo spumante...
Invito io 2 amici che di qui non sono ma che si muovono volentieri ossia Rosanna e FemFem

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Finalmente abbiamo con noi anche S&P o-o o-o o-o
Per il percorso la proposta di Marco (S&P) mi sembra la più sensata visto il periodo.

Doccie e spogliatoi usiamo quelli da me proposti???

Allora teniamo alto il post, cominciando a riordinare le adesioni.

Specifichiamo sia l'adesione al raduno che alla MAGNATA (in Slovenia va bene????)

Io farei intervenire al pranzo anche mogli e figli, che ne dite???

Gradita qualsiasi proposta.

Allora comincio io

Lenky (Giancarlo) - pranzo per 3 persone

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
61
Trieste
digilander.libero.it
L'idea è più o meno questa... Colti da giornata stupenda e da improvviso conato ciclistico a Prepotto si può fare Castelmonte dalla valle dello Iudrio e saltare poi il San Michele (o se volete aver tanta fame farlo lo stesso :))): ).

raduno7uk.gif

Devo contrattare con la moglie ma direi che potrebbe essere di sicuro pranzo per 4. Per le doccie se hai un posto va benissimo, basta che ci sia l'acqua calda, anche all'aperto :smile: .

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
Lenky ha scritto:
Finalmente abbiamo con noi anche S&P o-o o-o o-o
Per il percorso la proposta di Marco (S&P) mi sembra la più sensata visto il periodo.

Doccie e spogliatoi usiamo quelli da me proposti???

Allora teniamo alto il post, cominciando a riordinare le adesioni.

Specifichiamo sia l'adesione al raduno che alla MAGNATA (in Slovenia va bene????)

Io farei intervenire al pranzo anche mogli e figli, che ne dite???

Gradita qualsiasi proposta.

Allora comincio io

Lenky (Giancarlo) - pranzo per 3 persone

Anche questa proposta direi che e' OK: per non fare S.Floriano a freddo, si potrebbe fare qualche colpo di pedale verso Cormons, cosi' mi raccattate per strada!!!

Per la mangiata OK per tre persone (io+moglie+figlia)

:-x :-x :-x :-x

al69

Pignone
5 Agosto 2005
126
0
Visita sito
SoffriEPedala ha scritto:
L'idea è più o meno questa... Colti da giornata stupenda e da improvviso conato ciclistico a Prepotto si può fare Castelmonte dalla valle dello Iudrio e saltare poi il San Michele (o se volete aver tanta fame farlo lo stesso :))): ).
Devo contrattare con la moglie ma direi che potrebbe essere di sicuro pranzo per 4. Per le doccie se hai un posto va benissimo, basta che ci sia l'acqua calda, anche all'aperto :smile: .

Mitico: splendido percorso!!!
La giornata sara' sicuramente spettacolare e la fame ciclistica anche!!

La possibile alternativa potrebbe essere semplicemente degustare i nettari del collio: sarebbe comunque una splendida occasione :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Classifica generale Winter Cup 2024