al69 ha scritto:La possibile alternativa potrebbe essere semplicemente degustare i nettari del collio: sarebbe comunque una splendida occasione
SoffriEPedala ha scritto:al69 ha scritto:La possibile alternativa potrebbe essere semplicemente degustare i nettari del collio: sarebbe comunque una splendida occasione
Prenotando un paio di settimane prima a Dolegna possiamo tirare lungo al bivio e andare a visitare le cantine di Venica, uno dei produttori più rinomati della zona. Probabilmente riusciamo a organizzare anche il ristoro con salame e formaggio del posto in uno dei tanti agriturismo che ci sono sul Collio. Poi però chi caspita riesce a fare Castelmonte ??? Tocca farlo da Cividale, dove ci sono le stazioni della via Crucis
Lenky ha scritto:......cosa mi tocca sentire :-) :-)
salame e formaggio dopo quel giro il 10 dicembre?????
io propenderei per mega abuffata in Slovenia visto il consumo calorico che si preannuncia
menu:
antipasto
1°
2°
contorno
dolce (le mitiche palacinche, per chi non sa cosa sono offro dettagli)
birra (a 1,30 euro la pinta - buonissima)
...e chi più ne ha piu ne metta (in panza...)
totale ad personam.....ridicolo!!!!!!!!
votiamo:
A) pan e salame
B) ......la grande abuffata 2, la vendetta
......per le docce no problem, ambiente pulito accogliente e caldissimo, tanto paga la ditta!!!!!!
al69 ha scritto:...io intendevo o una cosa o l'altra!!!!!!!!
Tutt'al piu' prima bici, poi tutto il resto!! Venica l'ho provato una volta: spettacolare, ma in zona ho trovato anche di meglio ( e forse meno conosciuto, e piu' economico!!). La mia via crucis, per intenderci, e' la zona di Plessiva.
SoffriEPedala ha scritto:La presenza di Rosy ad un raduno mangereccio è come quella del Presidente della Repubblica ad una festa di paese.
Per chi non lo sa, se tutto va bene, pedalerà con noi un mito. In pratica una delle più forti granfondiste che ci sono in giro seppur quest'anno fermata da un incidente che avrebbe stroncato anche il ciclista più convinto.
Lenky ha scritto:....e allora sarà un onore averla con noi!!!!!!
ma viene gratis????????????? :-) :-) :-) :-)
:eek: :eek:SoffriEPedala ha scritto:La presenza di Rosy ad un raduno mangereccio è come quella del Presidente della Repubblica ad una festa di paese.
Per chi non lo sa, se tutto va bene, pedalerà con noi un mito. In pratica una delle più forti granfondiste che ci sono in giro seppur quest'anno fermata da un incidente che avrebbe stroncato anche il ciclista più convinto.
Se non hai altro da fare... ti aspetto :eek:femfem ha scritto:Infatti non credetele..... stà tornando agli alti livelli a poco a poco ....
.... fra qualche mese a me toccherà vendere la bici !!!