OK la magnata , pero non dimentichiamoci anche di pedalre ..... il ritmo sara blandisssssssssimo pero dai facciamoli un po di KM
@Vitto
ci becchiamo li alla grande...dai
@Vitto
ci becchiamo li alla grande...dai
gabrie basta che non me la dai in salita l'accelerata
senti chi parla di "accellerata" ...
big papero
in salita me la sogno per adesso ma devo ammettere che mi piace andarci
in salita me la sogno per adesso ma devo ammettere che mi piace andarci
ok aspetto il mp
Gibo domenica viene anche il mio amico di Mondragone e naturalmente non si fermerà a pranzo perchè deve vedere la partita del Napoli. E tu?
bellissimo gabriele ci sto, ma ho due domande in meritospedito. Guarda che gioiellino ...
papero.
PS. Non svelare niente ...
Scusate Ragazzi io vorrei venire ma non voglio strafare in salita , non vorrei deludermi se poi non riesco ad arrivare su a tolfa per me sarebbe tragica. scusate ma sono fatto così.
per esperienza il ritmo si parte blandi blandisssimi poi pero un po ci si scorna, l'importatne che ci si aspetta e sopratutto dove si intende ritmo blando si intende che anche in situazioni di recupero invece si tira, insomma si cerca di tenere lamedia alta.
invece appunto se ci si vuol scornare su qualche salita direi quasi "fisiologico" poi chi ha un altro ritmo arrivera quando puo che problema c'e'.
mi sembra ad esempio il raduno che abiamo fatto a Carsoli e' andato benissimo da questo punto di vista.
Poi , echudo , siamo a fine stagione io ad esmepio son 15 gg che non esco seriamente o meno cercare la performance non ha nenache piu senso oltretutto appunto alemno io ho la scusa buona...son fuori forma sta sempre a piove....:)
visto che parlate di ritmo non troppo alto, quasi quasi ci faccio un pensierino......che ne dite?
ciao Marina
prima di tutto vorrei chidere scusa a tutti per come cavolo ho scritto, veramente da cane anafalbeta oltretutto.... scusate mi son terrorizzato da solo a leggerla....e' che scrivendo di botto e non rileggendola scrivo delle castronerie assurde.io vengo per non scornare nessuno, ma ve lo dico se mi fate del male in salita (che è come rubare le caramelle ad un ragazzino) dopo mi associo con mauro ed al primo tratto in pianura vi violento
prima di tutto vorrei chidere scusa a tutti per come cavolo ho scritto, veramente da cane anafalbeta oltretutto.... scusate mi son terrorizzato da solo a leggerla....e' che scrivendo di botto e non rileggendola scrivo delle castronerie assurde.
Ilmio non era un discorso per scornare dico solo che un sano dualismo si crea sempre, e' giusto ed e' salutare che ci sia io cosi lo intendo lo sport, sano agonismo ma non uno contro l'altro ma tutti contro la salita