Raduno magna e pedala nel Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sono appena tornato dall'agriturismo, con una notizia buona e una un po meno.
Allora ci metterebbe a disposizione un locale che usano i dipendenti, provvisto anche di 2 doccie.
Un po meno positivo il resto...
Gli ho chiesto di farci un menu: antipasto, 2 mezzi primi, carne , bibbite, caffè ammazzacaffè 28€ se si vuole la carne alla brace 33€.
Il posto è bello e funzionale, a me sembra un pò alta la cifra.
Tra domani e dopodomani cerco di portare altri preveniti, un po meno esosi.
Comunque fatemi sapere il vostro eventuale gradimento o meno.
Alhoa

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
Secondo me il preventivo ci può stare, quando abbiam fatto il pranzoo al forum-raduno in toscana pagammo 34 euro e c'erano più o meno le stesse cose...

sentiamo però il parere degli altri...

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
per me non c'è problema per il menù o per il prezzo, riccardo direi che alla fine va bene ed è inutile che ti facciamo girare come una trottola poi se il posto è bello meglio pagare qualche euro in più e stare in mezzo alla natura.
chi pensa di portare moglie e bambini????

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Sono appena tornato dall'agriturismo, con una notizia buona e una un po meno.
Allora ci metterebbe a disposizione un locale che usano i dipendenti, provvisto anche di 2 doccie.
Un po meno positivo il resto...
Gli ho chiesto di farci un menu: antipasto, 2 mezzi primi, carne , bibbite, caffè ammazzacaffè 28€ se si vuole la carne alla brace 33€.
Il posto è bello e funzionale, a me sembra un pò alta la cifra.
Tra domani e dopodomani cerco di portare altri preveniti, un po meno esosi.
Comunque fatemi sapere il vostro eventuale gradimento o meno.
Alhoa

Per me va benissimo qualsiasi soluzione (brace o no). I prezzi non sono alti, poi la possibilità docce è eccezzionale. Se il posto è accogliente e funzionale è inutile, secondo me, andare ancora in giro a cercare alternative.
Piuttosto cominciamo a stabilire luogo ed ora per l'appuntamento. Io non sono pratico della zone pertanto mi devo organizzare :mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
per me non c'è problema per il menù o per il prezzo, riccardo direi che alla fine va bene ed è inutile che ti facciamo girare come una trottola poi se il posto è bello meglio pagare qualche euro in più e stare in mezzo alla natura.

Mi hai anticipato.....GIBO, la tastiera più veloce del forum :mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
....scusate ma il percorso è confermato???
Vitto se vuoi possiamo andare insieme con la mia auto (le 2 bdc ci entrano senza problemi e soprattutto senza danni con sistema collaudato così abbiamo anche la possibilità di conoscerci meglio

Derei che ci possiamo organizzare. Io ho a disposizione un Transit con 3 posti più una vagonata di bici.
Però sarò solo, senza moglie e figli, forse porterò un carissimo amico.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Anche io sono per dare una accellerata all'organizzazione.
Per il percorso si può decidere anche lì, dai ...
L'importante sono le presenze e l'orario! Mancano ancora delle adesioni ... ;nonzo%

grandepapero o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Io ok.
Il percorso si può decidere lì non c'è problema.
Adesso sento anche i miei amici, qualcuno verrà.
Per il meteo dovrebbe essere brutto fino a venerdi. Se dovesse piovere si va lì solo per mangiare.:mrgreen:
Diamoci una contata perchè penso che entro venerdi peggio dovrà dare una conferma.

Classifica generale Winter Cup 2024