Max si scusa di non averti riconosciuto senza caschetto e divisa..... però tu la prossima volta fatti riconoscere. :angrymod:
Ciao
No problemo!! In effetti per me è stata un'ora di spinning un pò in sordina ...
papero
Max si scusa di non averti riconosciuto senza caschetto e divisa..... però tu la prossima volta fatti riconoscere. :angrymod:
Ciao
sepica OK (09/11)Gibo presente
Vittodeangelis per il 9/11/08
ilgrandepaperino per il 9/11/08
Biciingiro ok
peggio ok
eluigi
sorgio ok
Sono appena tornato dall'agriturismo, con una notizia buona e una un po meno.
Allora ci metterebbe a disposizione un locale che usano i dipendenti, provvisto anche di 2 doccie.
Un po meno positivo il resto...
Gli ho chiesto di farci un menu: antipasto, 2 mezzi primi, carne , bibbite, caffè ammazzacaffè 28 se si vuole la carne alla brace 33.
Il posto è bello e funzionale, a me sembra un pò alta la cifra.
Tra domani e dopodomani cerco di portare altri preveniti, un po meno esosi.
Comunque fatemi sapere il vostro eventuale gradimento o meno.
Alhoa
per me non c'è problema per il menù o per il prezzo, riccardo direi che alla fine va bene ed è inutile che ti facciamo girare come una trottola poi se il posto è bello meglio pagare qualche euro in più e stare in mezzo alla natura.
chi pensa di portare moglie e bambini????
figurati, se si va senza famiglie mi farebbe piacere ospitarti nella mia autoMi hai anticipato.....GIBO, la tastiera più veloce del forum
....scusate ma il percorso è confermato???
Vitto se vuoi possiamo andare insieme con la mia auto (le 2 bdc ci entrano senza problemi e soprattutto senza danni con sistema collaudato così abbiamo anche la possibilità di conoscerci meglio
per me non c'è problema per il menù o per il prezzo, riccardo direi che alla fine va bene ed è inutile che ti facciamo girare come una trottola poi se il posto è bello meglio pagare qualche euro in più e stare in mezzo alla natura.
chi pensa di portare moglie e bambini????
Derei che ci possiamo organizzare. Io ho a disposizione un Transit con 3 posti più una vagonata di bici.
Però sarò solo, senza moglie e figli, forse porterò un carissimo amico.
come preferisci, mi farebbe piacere stare insieme anche durante il viaggio
N.B. Al numero di tel tuo x la bdc trovo sempre spento
grazie così ti chiamo per il famoso aperitivoInfatti, ormai solo la domenica mattina è acceso. in MP ti mando il cell del lavoro che è sempre acceso tranne quando sono in bici
Anche io sono per dare una accellerata all'organizzazione.
Per il percorso si può decidere anche lì, dai ...
L'importante sono le presenze e l'orario! Mancano ancora delle adesioni ...
grandepapero