Raduno magna e pedala nel Lazio

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.095
2.824
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io verrei volentieri il problema e' per dopo...credo mia moje non viene ( a poco con cui spartire con i ciclisti....) dunque il punto di partenza deve essere lo stesso di quello di arrivo :):)
Se non ricordo male e se ho capito bene, il giro che vorreste fare lo si potrebbe prendere dalla Cassia per poi andare fuori Roma per torreinpietra (sbaglio nome?)
dquando facvo quelgiro con un po di gente partivamo appunto da parcheggio M che sta sulla cassia.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Allora...
consideriamo la location per il pranzo quella che ci ha detto Riccardo...
quindi l'Agriturismo a Santa Severa...
la partenza è a Cerveteri...
definiamo l'orario di partenza...
considerando che il percorso sarà vallonato ma senza troppa salita si potrebbe ipotizzare una media tra i 25km/h e i 30km/h...
il percorso dovrebbe essere di 90km circa...
quindi il giro sarebbe fatto in 3h/3h30min circa...
quindi alle 12:00/12:30 si potrebbe essere di ritorno...

la partenza si può dare alle 9:00, così tutti hanno modo di trovarsi a Cerveteri senza super levatacce...
il ritrovo almeno 15min prima... quindi 8:45...

il giro...
Si potrebbe fare...
Cerveteri, Cerveterana a risalire verso Bracciano, giro del lago, Vigna di Valle, Braccianese, Tragliata a scendere, Aurelia, Cerveteri...
è un giro non troppo impegnativo...
di braccianese si fa solo un pezzettino piccolo piccolo...
Cerveterana, Lago e Tragliata sono strada tranquille...
si dovrà fare solo un pò di attenzione sull'Aurelia...
i km totali sono 93,6km...
di salite vere non ce n'è...
c'è la Cerveterana a salire, ma sale tutta tranquilla al 2/4% tranne due piccoli strappetti al 6/8% all'inizio e quasi alla fine...
poi uno salitella di neanche un 1km da Anguillara per ricongiungerci alla strada che riporta alla Braccianese...
lo stradone di Tragliata è bello veloce e li ci si può divertire un pò a fare velocità se si vuole...

Che ne dici Riccardo?

E voi ragazzi?

CIAUUU

Juri
Questa mi sembra che era l'idea di massima.
L'unica cosa non capisco perchè partire da Cerveteri. Si lasciano le macchine all'agriturismo e si parte da lì credo sia la cosa più logica, poi si ritorna lì e se magna:sbavon:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Grande bici perferti i percorsi,il 9 mi sembra che sia la data più richiesta, magari se mi sbaglio fatelo presente.
@Sepica la Cassia sta molto più su, forse ti confondi con l'aurelia...
Ovviamente si parte e si arriva nello stesso punto, cmq non penso che tutti aderiscano alla maganta, ma fare solo la pedalata o la magnata o entrambe va cmq bene, l'importante è stare un pò insieme.
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Per i percorsi come già detto per me vanno tutti bene.
Penso che ora sia più importante definire la data.
Come orari penso che l'appuntamente possa oscillare tra le 8.30\8.45 per partire per le 9.00.
Poi eventualemente si può posticipare in base alle esigenze di chi viene da più lontano.
Alhoa

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.839
251
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU ragazzi

Purtroppo non ci sarò neanche l'8-9/11...
impegni imprevisti mi hanno richiamato...
mi dispiace da morire, ma non essendoci ancora una data definitiva ho dovuto fare questa scelta...
dal 22-23/11 quando volete :mrgreen:

CIAUUU

Juri

Classifica generale Winter Cup 2024