Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
come non l'ho detto? ti è sfuggito il link!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=66006
in definitiva andrò a portarla dal mio rivenditore che mi segherà via una parte di terminale per poi innestare un supporto nuovo. il cambio invece è difficile che lo sistemo. x domenica sarò in MTB. ciao

...si in effetti mi era sfuggito il link! cavolo che brutta storia meno male che non ti sei fatto male: tutto si aggiusta... quanti Km. aveva già fatto la catena?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Io c'ero.

Ho fatto tutta la corsa dietro e SG e poi 5/6 giri dietro i giovani.

Ho visto uno con la maglia della K Marathon e mi sono avvicinato e gli ho detto "Ehi!, ma tu sei James?" Questo mi ha guardato stranito e mi ha detto "No, perchè?" e io "Ah! niente niente" :wacko:

Ma c'eri?

alla fine ieri sera dietro la macchina c'era mezzo forum di torino!! :-)io c'ero ho fatto quella dietro i giovani.. Cillo il tuo post mi ha fatto scoppiare dal ridere (i miei colleghi mi hanno guardato male) :-) mi immaginavo che cosa avrà pensato il tipo quando gli hai chiesto se era James!! ehehhe io avevo magalia e pantaloni grigi e bici bianchi 928... il prossimo mercoledi ci mettiamo d'accordo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
alla fine ieri sera dietro la macchina c'era mezzo forum di torino!! :-)io c'ero ho fatto quella dietro i giovani.. Cillo il tuo post mi ha fatto scoppiare dal ridere (i miei colleghi mi hanno guardato male) :-) mi immaginavo che cosa avrà pensato il tipo quando gli hai chiesto se era James!! ehehhe io avevo magalia e pantaloni grigi e bici bianchi 928... il prossimo mercoledi ci mettiamo d'accordo
Grande!
sei quello col tattoo sul polpaccio sx???
ti sono rimasto incollato fino al 7giro dei giovani, poi sono scoppiato come una bolla di sapone!!
Il prox mercoledì portiamo tarallucci e vino...così alla fine prendiamo l'aperitivo no????

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, visto quello che è capitato questa notte (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::-x:-x:-P:-P:-P:==:==) la mia partecipazione è messa seriamente in forse, anche se non escludo a priori di ritagliare un paio d'ore...
Per caso ti è nato il pargolo??????
tantissimissimi auguri e congratulazioni!!!!o-oo-oo-oo-oo-o!!!
Mi raccomando...primo regalo: una minibici a rotelline eh...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Axx!!!

Allora abbiamo pedalato un po' insieme anche verso casa poi...
E pensare che volevo chiederti se eri del forum...ma rischiavo di fare una figuraccia!!
A proposito del ritorno....
quanto azz andava forte quel vecchietto alla rotonda di Stupinigi??????
dopo la palazzina mi è volato via....vabbè che ero già a pezzi di mio..
A mercul!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Ah! Si ho capito chi sei. Ora sei riconoscibile...

Io ho comunque messo uno scooby-doo azzurro sotto la sella...

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Ragazzi, visto quello che è capitato questa notte (:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::-x:-x:-P:-P:-P:==:==) la mia partecipazione è messa seriamente in forse, anche se non escludo a priori di ritagliare un paio d'ore...
congratulazioni!!!!!!!!! anche se il merito piu' grande va alla neo-mamma :-x
ps non venire al raduno, dovresti pagare il beveraggio a tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

roberto

Il dottore al paziente: "Lei ha un testicolo di
legno e uno di ferro... ha mai avuto problemi?"
"No, ho due figli fantastici: Pinocchio va a
scuola, Mazinga all'asilo!"

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E pensare che volevo chiederti se eri del forum...ma rischiavo di fare una figuraccia!!
A proposito del ritorno....
quanto azz andava forte quel vecchietto alla rotonda di Stupinigi??????
dopo la palazzina mi è volato via....vabbè che ero già a pezzi di mio..
A mercul!

Miii!!! Hai visto che roba?

Mi sembrava il classico ciclista che "Adesso vi faccio vedere io!"

Mi sembrava brutto non dargli nemmeno un cambio, così ho tirato qualche metro e poi mi sono lasciato sfilare èd ho fatto un po' di agilità fino a casa...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grande!
sei quello col tattoo sul polpaccio sx???
ti sono rimasto incollato fino al 7giro dei giovani, poi sono scoppiato come una bolla di sapone!!
Il prox mercoledì portiamo tarallucci e vino...così alla fine prendiamo l'aperitivo no????

yes sono io!ma che maglia avevi? bhe dai visto che ci conosceremo tutti domenica direi che mercoledi prossimo non avremo problemi a far festa al pasta!!! :-)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
yes sono io!ma che maglia avevi? bhe dai visto che ci conosceremo tutti domenica direi che mercoledi prossimo non avremo problemi a far festa al pasta!!! :-)
Avevo la divisa del MTB forum....i cugini!!
sono ancora un pivellino al vostro confronto, ma mi diverto un sacco al PASTA...
Purtroppo domenica non ci sarò, ma mercoledì prox siiiii!!
Cmq tu vai proprio come un treno...t'ho visto all'ultimo giro quando eravate rimasti in 2 dietro la macchina...hai fatto uno scatto assurdo..bravo bravo!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao raga compresi i vecchietti...come vi vestirete domenica mattina cioè che tipo di abbigliamento indosserete (leggero o pesante)?
Io sono indeciso se mettermi manicotti con gilet antivento e pantaloncini estivi oppure maglietta maniche lunghe con calzamaglia 3/4)..bhooo fino all'altro ieri sono uscito con il solito completino estivo, missà che ormai con l'arrivo dell'autunno giorno di innaugurazione il 21 c.m. bisognerà coprirsi un pò di più!:afraid::afraid::afraid:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.792
5.342
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ciao raga compresi i vecchietti...come vi vestirete domenica mattina cioè che tipo di abbigliamento indosserete (leggero o pesante)?
Io sono indeciso se mettermi manicotti con gilet antivento e pantaloncini estivi oppure maglietta maniche lunghe con calzamaglia 3/4)..bhooo fino all'altro ieri sono uscito con il solito completino estivo, missà che ormai con l'arrivo dell'autunno giorno di innaugurazione il 21 c.m. bisognerà coprirsi un pò di più!:afraid::afraid::afraid:

Mah! Se la temperatura è come in questi giorni, per me dovrebbe bastare completo estivo con maglia intima un po' più pesante e manicotti e antivento...

Classifica generale Winter Cup 2024