ti ho mandato un M.P. l'hai letto????
Grazie Donato, ti ho risposto sempre in M.P.
ti ho mandato un M.P. l'hai letto????
Ciao ragassuoli!
C'è ancora posto x domenica, vero????
Mi sa che abbandono il gruppo podistico del valentino e mi unisco a voi...non posso perdermi il PRIMO (x me..) raduno di forumendoli bitumari, no??
Teoricamente dovrei venire con un mio amico, (che poi x me è anche colui che mi ha indirizzato verso il bitume...) quindi partiremmo insieme da Mirafiori Sud verso le 8,45-9,00 e strada facendo potremmo incontrare i vari gruppi.
Solitamente facciamo Beinasco-Orbassano-Bruino-Sangano-Trana-Avigliana...quindi di sicuro ci si becca!
X riconoscerci: io ho una Pinarello Galileo Blu-grigia con divisa MTB Forum (....lo so, non c'entra niente ma...è la mia squadra...non picchiatemi dai!!);
il mio amis: una Advanced carbo nera con divisa Drigani bike granata-gialla.
P.S.: ....solo una cosa...secondo voi, ce la faccio ad essere a casa x le 12.30 vero???....alle 13,00 si parte x lo stadio olimpico di Torino...settore ospiti ovviamente!!
Ciao ragassuoli!
C'è ancora posto x domenica, vero????
Mi sa che abbandono il gruppo podistico del valentino e mi unisco a voi...non posso perdermi il PRIMO (x me..) raduno di forumendoli bitumari, no??
Teoricamente dovrei venire con un mio amico, (che poi x me è anche colui che mi ha indirizzato verso il bitume...) quindi partiremmo insieme da Mirafiori Sud verso le 8,45-9,00 e strada facendo potremmo incontrare i vari gruppi.
Solitamente facciamo Beinasco-Orbassano-Bruino-Sangano-Trana-Avigliana...quindi di sicuro ci si becca!
X riconoscerci: io ho una Pinarello Galileo Blu-grigia con divisa MTB Forum (....lo so, non c'entra niente ma...è la mia squadra...non picchiatemi dai!!);
il mio amis: una Advanced carbo nera con divisa Drigani bike granata-gialla.
P.S.: ....solo una cosa...secondo voi, ce la faccio ad essere a casa x le 12.30 vero???....alle 13,00 si parte x lo stadio olimpico di Torino...settore ospiti ovviamente!!
Aggiorno:
Quindi:
Boxer - James all'Abit ore 08,40 raggiungono Cillo - Pepe - Paolo.r1984 - Enzonocera76+amico al Carrefour Rivalta ore 09,00
Passistascalatore,mi sono scordato che aveva detto che faceva la Colletta da Cumiana.
Che dite?
Boia Faus!qualcuno mi consiglia la strada migliore per raggiungere Avigliana in bici partendo da Rivarolo Canavese...grazie
...Praticamente è lo stesso....solo che mi sono dimenticato di qualche paesello!!io pensavo a Rivarolo-front-vauda-Mathi-Fiano-La Cassa-givoletto-caselette-Avigliana
però non conosco il tratto da fiano in poi...
...Praticamente è lo stesso....solo che mi sono dimenticato di qualche paesello!!
Praticamente dopo Fiano ci sono un paio di saliscendi fino a Caselette...poi SS24 da Alpignano verso Almese o SS25 da Rivoli verso Avigliana...e vai che è verde!
Cmq avrai almeno 45-50km per arrivare ad Avigliana...poi considera un 30-35km per il giro Avigliana-Braida-Giaveno-Avigliana...e per digerire, altri 50km x tornare a casa...
Se lo fai sei un grandissimo...
Allora, all'Abit 8,40 dovremmo essere:
Boxer, James e Cillo (?)
Potremmo unirci con Pepe al Carrefour di Rivalta, come suggerito da James, verso le 9,00.
Magari in mp possiamo scambiarci i numeri di cellulare.
Riusciamo ad avere le conferme sul dove ci troviamo entro domani ?
Ho dato un'occhiata al meteo su un po di siti, dovrebbe essere una giornata discreta.
Ok, allora 8,30 Abit. Ho una Kuota kharma rossa. In mp ti mando numero di cell.ok boxer ci vediamo all'abit alle 8.40! se ti va visto che siamo noi 2 possiamo anche fare 8.30 cosi arriviamo con calma fino a rivalta!
bikeroute mi da 60 km per arrivare ad avigliana e circa 500m di dislivello in salita ..si può fare.. se non mi perdo ci vediamo alle 10 in piazza ad avigliana ma, se tardo, Voi partite!! io se non vedo nessuno tiro dritto per il Braida...