Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao ragassuoli!
C'è ancora posto x domenica, vero????
Mi sa che abbandono il gruppo podistico del valentino e mi unisco a voi...non posso perdermi il PRIMO (x me..) raduno di forumendoli bitumari, no??
Teoricamente dovrei venire con un mio amico, (che poi x me è anche colui che mi ha indirizzato verso il bitume...) quindi partiremmo insieme da Mirafiori Sud verso le 8,45-9,00 e strada facendo potremmo incontrare i vari gruppi.
Solitamente facciamo Beinasco-Orbassano-Bruino-Sangano-Trana-Avigliana...quindi di sicuro ci si becca!
X riconoscerci: io ho una Pinarello Galileo Blu-grigia con divisa MTB Forum (....lo so, non c'entra niente ma...è la mia squadra...non picchiatemi dai!!);:cry::cry:
il mio amis: una Advanced carbo nera con divisa Drigani bike granata-gialla.

P.S.: ....solo una cosa...secondo voi, ce la faccio ad essere a casa x le 12.30 vero???....alle 13,00 si parte x lo stadio olimpico di Torino...settore ospiti ovviamente!!:mrgreen::mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao ragassuoli!
Mi sa che abbandono il gruppo podistico del valentino e mi unisco a voi...non posso perdermi il PRIMO (x me..) raduno di forumendoli bitumari, no??
Teoricamente dovrei venire con un mio amico, (che poi x me è anche colui che mi ha indirizzato verso il bitume...) quindi partiremmo insieme da Mirafiori Sud verso le 8,45-9,00 e strada facendo potremmo incontrare i vari gruppi.
Solitamente facciamo Beinasco-Orbassano-Bruino-Sangano-Trana-Avigliana...quindi di sicuro ci si becca!
X riconoscerci: io ho una Pinarello Galileo Blu-grigia con divisa MTB Forum (....lo so, non c'entra niente ma...è la mia squadra...non picchiatemi dai!!);:cry::cry:

P.S.: ....solo una cosa...secondo voi, ce la faccio ad essere a casa x le 12.30 vero???....alle 13,00 si parte x lo stadio olimpico di Torino...settore ospiti ovviamente!!:mrgreen::mrgreen:

Ottimo. Altrochè che c'è posto... Anche se tu fai per due....:mrgreen: Beh! Anche io non scherzo...)

Se riesci a partire un po prima l'appuntamento è per le 09,00 al Carrefour di Rivalta che rimane sulla strada che fai tu.

Anche io parto da Mirafiori, Via O. Vigliani angolo Via Pio VII, se vuoi ci si vede prima, tanto ormai ci riconosciamo....

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao ragassuoli!

Potreste trovarvi al Carrefour di Rivalta verso le 9,00; è già stato fissato come punto di incontro per un po' di persone.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Aggiorno:

Quindi:

Boxer - James all'Abit ore 08,40 raggiungono Cillo - Pepe - Paolo.r1984 - Enzonocera76+amico al Carrefour Rivalta ore 09,00

Passistascalatore,mi sono scordato che aveva detto che faceva la Colletta da Cumiana.

Che dite?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Aggiorno:

Quindi:

Boxer - James all'Abit ore 08,40 raggiungono Cillo - Pepe - Paolo.r1984 - Enzonocera76+amico al Carrefour Rivalta ore 09,00

Passistascalatore,mi sono scordato che aveva detto che faceva la Colletta da Cumiana.

Che dite?

X me va bene....domani provo a convincere il mio amis a dormire un quarto d'ora in meno!!(...il furbo và come un treno ma x tirarlo giù dal letto ci vogliono le bastonate...).
Domani sera vi confermo il tutto.Cmq male che vada vengo da solo, ormai ho deciso.
Io parto da via Plava, di fronte alla caserma dei CC più o meno...ci si vede di sicuro x strada, anche xkè a quell'ora, di domenica, solo i ciclisti sbelinati vanno in giro...:mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.159
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho inserito anche gli ultimi arrivi, aggiornato i confermati. mi sa che servono dei volontari A.I.B. per dirigere il traffico! ;nonzo%:mrgreen:

P.s. se invece qualcuno si aggregherà (senza "prenotazione") ad avigliana, penso non faticherà a riconoscerci!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
qualcuno mi consiglia la strada migliore per raggiungere Avigliana in bici partendo da Rivarolo Canavese...grazie
Boia Faus!
da Rivarolo è già un bel tiro nè...considera che poi si deve salire a 1007m slm del Braida...
Secondo me ti conviene buttare la bici in macchina e arrivare tranquillo a Rivoli via tangenziale...poi da lì ti fai 15km di riscaldo e sei bello che arrivato ad Avigliana....no??
Altrimenti....se vuoi fare pianura (e qualche su e giù..) ma km a quintali...ti fai Rivarolo-Rivarossa-Ciriè-Mathi-Fiano-La Cassa-Alpignano-Rivoli-Buttigliera-Avigliana...
A te la scelta...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
io pensavo a Rivarolo-front-vauda-Mathi-Fiano-La Cassa-givoletto-caselette-Avigliana
però non conosco il tratto da fiano in poi...
...Praticamente è lo stesso....solo che mi sono dimenticato di qualche paesello!!
Praticamente dopo Fiano ci sono un paio di saliscendi fino a Caselette...poi SS24 da Alpignano verso Almese o SS25 da Rivoli verso Avigliana...e vai che è verde!
Cmq avrai almeno 45-50km per arrivare ad Avigliana...poi considera un 30-35km per il giro Avigliana-Braida-Giaveno-Avigliana...e per digerire, altri 50km x tornare a casa...
Se lo fai sei un grandissimo...

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.898
1.753
Piemonte
Visita sito
Vi ringrazio tutti per il calore e gli auguri o-o. A questo punto se riesco a liberarmi compaio li....
Per quanto riguarda il pagare da bere, calcolando come ho dormito e mangiato in questi ultimi giorni credo che mi toccherebbe in qualsiasi caso in quanto ultimo arrivato.
Qui pioviggina e il meteo non è così ottimistico

lansergio

Pignone
10 Gennaio 2007
155
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Se riesco mi faccio trovare in piazza ad Avigliana alle 10.00.
Io arriverò dalla Colletta per poi scendere fino ad Avigliana.
Io mi chiamo Sergio e spero che qualcuno voglia fare a gara con me per arrivare ultimo ..... così almeno divideremo la spesa.....

Ciao a tutti e speriamo che non piova.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
...Praticamente è lo stesso....solo che mi sono dimenticato di qualche paesello!!
Praticamente dopo Fiano ci sono un paio di saliscendi fino a Caselette...poi SS24 da Alpignano verso Almese o SS25 da Rivoli verso Avigliana...e vai che è verde!
Cmq avrai almeno 45-50km per arrivare ad Avigliana...poi considera un 30-35km per il giro Avigliana-Braida-Giaveno-Avigliana...e per digerire, altri 50km x tornare a casa...
Se lo fai sei un grandissimo...

bikeroute mi da 60 km per arrivare ad avigliana e circa 500m di dislivello in salita ..si può fare.. se non mi perdo ;nonzo% ci vediamo alle 10 in piazza ad avigliana ma, se tardo, Voi partite!! io se non vedo nessuno tiro dritto per il Braida...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Allora, all'Abit 8,40 dovremmo essere:
Boxer, James e Cillo (?)
Potremmo unirci con Pepe al Carrefour di Rivalta, come suggerito da James, verso le 9,00.
Magari in mp possiamo scambiarci i numeri di cellulare.
Riusciamo ad avere le conferme sul dove ci troviamo entro domani ?
Ho dato un'occhiata al meteo su un po di siti, dovrebbe essere una giornata discreta.

ok boxer ci vediamo all'abit alle 8.40! se ti va visto che siamo noi 2 possiamo anche fare 8.30 cosi arriviamo con calma fino a rivalta!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
OO ragazzi non ho piu notizie del ritrovo al Penny!Ci siete?A che ora ci vediamo e che giro di riscaldamento volete fare?Io farò un giro corto perche con ogni probabilità verra anche mio figlio e poi vuole fare la salita con noi quindi non voglio sfiancarlo subito.Per adesso alle 9.00 al Penny?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.738
5.202
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bikeroute mi da 60 km per arrivare ad avigliana e circa 500m di dislivello in salita ..si può fare.. se non mi perdo ;nonzo% ci vediamo alle 10 in piazza ad avigliana ma, se tardo, Voi partite!! io se non vedo nessuno tiro dritto per il Braida...

Ehi! Ragazzi state parlando con un "Prestigoso" con 19 GF alle spalle quest'anno, mica un "bau-bau/micio-micio" qualunque.....

Per lui è quasi una passeggiata....

Classifica generale Winter Cup 2024