Medio Peschiera. gara discretamente organizzata per quello che è zona cambio arrivi etc.
_giornata meteo perfetta , in alcuni momenti quasi fresca.
_location fantastica, lago monti imbiancati barche gente in bici, canoe, camper , poche balle fuori-stagione il Garda è il paradiso dell'outdoor
da migliorare :
_malissimo ( o benissimo punti di vista :) la partenza nuoto con almeno 150 mt fino alla prima boa da fare a piedi in acqua 1mt con pietre e melma di lago , un ridicolo tuffa nuota corri inciampa. dalla 1 boa in poi corrente a favore si volava.
_malissimo la bici ,2 giri bellissimi da fare in tour o con amici il sabato, ma non in gara no-draft. Tra asfalto pessimo e pessimissimo e traffico aperto in alcuni punti fare il trenino era obbligatorio per sicurezza. Ho visto un paio di persone "sfondare" con le auto i blocchi dei volontari e un pullman di linea fermarsi in mezzo alla strada, litigare con i volontari e ripartire facendoci il contropelo.
argomento circuito aperto al traffico mai completamente chiarito nemmeno via mail.
_non bene il ristoro bdc , uno solo su 45 km con gel acqua in bottiglia e basta.
da tenere stretti :
_bene ristori corsa, 2 per 5 km di giro !
_logistica comodissima come orari parcheggi e possibilità di vedere il pubblico in vari punti e accesso alla cittadella di Peschiera, con arrivo dentro le mura
_arrivo a nuoto e traguardo entrambi tra le mura top
ultima nota negativa per alcuni tra i primi 9 dell'olimpico ( alcuni
elite ) che ho visto passare in trenino, in un punto in cui era evitabile, e ho visto proseguire in fila, con le TT - ho visto anche i nomi sui pettorali e sono della stessa squadra , che ops ne ha messi 5 nei primi 9 :( che vergogna.
la mia prestazione ottima fino al 80% poi boom ma finita e tolto qualcosa al mio PB per cui va bene così.
Non credo lo rifarò solo perchè troppo vicino a Cervia, altrimenti è un buon finale di stagione.