Complimenti!!Ieri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
Complimenti!!Ieri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
Bravissimo, davvero bravo complimentiIeri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
Mannaggia !!!Ieri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
Che tempi hai fatto ?Ieri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
nuoto a 1.33, bike a 38.5, corsa a 4.10Che tempi hai fatto ?
facciamo questo piccolo report dallo sprint di Jesolo di ieriE un bravo anche ad @kasone che nello sprint di Jesolo mi ha asfaltato !!
un treno, complimenti!Ieri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
Andature da sprint !!nuoto a 1.33, bike a 38.5, corsa a 4.10
non ho un grosso differenziale tra sprint e olimpico; sono sempre stato un dieselAndature da sprint !!
Bravo davvero
grazie per la condivisione dell'esperienza. 3 L in senso assoluto non sembrano pochi, ma con 7h di sforzo tutto cambia.Chiuso a 11h54, viste le condizioni in cui ero nella corsa, sono contento di averla finita. In corsa mi sono fermato ad ogni stazione per bere liquidi, ma probabilmente il danno era già fatto e manco mi rendevo conto di cosa stesse andando male
Avevo Iso in due borracce mie, una da 1L l'altra da 0.5, in bici.grazie per la condivisione dell'esperienza. 3 L in senso assoluto non sembrano pochi, ma con 7h di sforzo tutto cambia.
curiosità, acqua "liscia" o con sali-integratori etc ?
Ieri Triathlon Olimpico no-draft 5150 (organizzazione Ironman) di Cervia; 5° assoluto, 1° cat. M50-54
Torno a scrivere dopo un po'.
E' stato un periodo complicato per stress di lavoro(che cambierò ad ottobre) e ci metto anche un po' la preparazione all'Ironman di Cervia, mentalmente mi ha un po' fiaccato, sarà un mio problema.
All'inizio pensavo di averla preparata male, ma poi ho realizzato di aver bevuto al massimo 3L tra integratori e acqua in nuoto\bici, quello l'ho pagato malamente nella corsa.
Nuoto 1h14 senza forzare
Bike 5h34 nessuna scia, orgogliosamente (maledetti quelli che la fanno), potevo andare più forte
Run 4h43 iniziato al mio ritmo poi caduta libera.
Chiuso a 11h54, viste le condizioni in cui ero nella corsa, sono contento di averla finita. In corsa mi sono fermato ad ogni stazione per bere liquidi, ma probabilmente il danno era già fatto e manco mi rendevo conto di cosa stesse andando male
Ho reintegrato liquidi sufficienti dopo un giorno, in bagno ne facevo poco o nulla e di colore giallo che più giallo non si può.
Dopo questa digressione non richiesta, sono un Ironman , pessimo, ma va bene così.
complimenti per questo traguardo! bisognerebbe anche vedere il bilancio calorico nelle prime 2 frazioni, oltre che quello dei liquidi, per capire le ragioni della crisi. infine, sapere quanto e come ti sei allenatoAvevo Iso in due borracce mie, una da 1L l'altra da 0.5, in bici.
Durante la gara bevevo anche sali presi al volo, ma facevo un sorso e lanciavo negli ecobox, tranne una bottiglia d'acqua che mi sono portato tra le prolunghe. (poi gel e barrette)
In corsa ho bevuto tutto quello che potevo bere.
Mi sono dimenticato poi di aggiungere che tra il 7/8°km fino al 20° di corsa ogni tot arrivava l'accenno di crampi.
posto che sono chiacchere e ognuno ha la sua fisiologia - e non so lato alimentazione cos'hai fatto, ma per i liquidi non mi sembra di notare un grosso deficit IMHOAvevo Iso in due borracce mie, una da 1L l'altra da 0.5, in bici.
Durante la gara bevevo anche sali presi al volo, ma facevo un sorso e lanciavo negli ecobox, tranne una bottiglia d'acqua che mi sono portato tra le prolunghe. (poi gel e barrette)
In corsa ho bevuto tutto quello che potevo bere.
Mi sono dimenticato poi di aggiungere che tra il 7/8°km fino al 20° di corsa ogni tot arrivava l'accenno di crampi.
Grazie !@Savo28 comunque complimenti per averlo portato a casa. Come ti sei alimentato a parte i liquidi?