ciao, anche io ero a bardolino sabatoSabato ho partecipato all'Olimpico di Bardolino per la quinta volta: gara come sempre ineccepibile però una gara di questo livello non può presentare un ristoro finale così scarso (non come quantità ma come scelta) per non parlare della pasta che era a dir poco immangiabile (una paccottiglia). Non parliamo poi del gadget "tecnico" a pagamento (che vista l'esperienza di 2 anni fa non ho preso): una polo verde, inguardabile.....il tutto per la misera cifra di € 85 (95 con il gadget....).
credo di esserci stato più di 15 volte. avevo tutta la collezione di maglie bici ma in un trasloco ho fatto pulizia. peccato
ieri però ho vinto una bella maglia smanicata della 22esima edizione del 2005 (a cui peraltro avevo partecipato). Almeno una maglia l'ho recuperata.
Gara tiratissima per me; quando nel gruppo bici ci sono giovani col pettorale 20 o più basso, anche un cavalcavia diventa lo stelvio. Ho perso due gruppi, il secondo tirato da cigana. Quando ho trovato il mio gruppetto, nel quale comunque faticavo, all'uscita dalla ciclabile, causa errore del primo del gruppo, mi sono arrotato con un altro atleta. pochi graffi sulle mani, bici incastrate ma soprattutto 30'' persi che non recuperi più. Quindi ho aspettato il gruppo dietro nel quale a 45 kmh si andava con pipa in bocca. Tra 50kmh e 45kmh c'è proprio un abisso.
Corso bene a 4'06'' sul solito percorso. Secondo M4 con volata pazzesca col terzo, volata che per me avevo pure perso.
Speriamo tenga duro Bardolino perchè è una gran bella festa del nostro sport.