Se hai un hardware adatto puoi ancora aggiornare a windows 10 gratuitamente, cerca "aggiornare windows 10 gratis"io credo che a questo punto sono vincolato a windows 10 non esiste verso
Se hai un hardware adatto puoi ancora aggiornare a windows 10 gratuitamente, cerca "aggiornare windows 10 gratis"io credo che a questo punto sono vincolato a windows 10 non esiste verso
Ah grazie allora provo... Che strana sta cosa ho un tablet ma temo troppo scarso
ok grazie proveròSe hai un hardware adatto puoi ancora aggiornare a windows 10 gratuitamente, cerca "aggiornare windows 10 gratis"
ragazzi ho inviato mail vuota e mi hanno risposto che il premium è andato con esito positivo, ma entrando nell'applicazione vedo sempre i stessi percorsi ma è normale, ma forse nella mail debbo linkarmi da qualche parte, possibile abbia max 10 percorsi, mi fate sapere grazie
la busta serve per farsi mandare il file tcx dell'attività via emailSi possono cancellare le proprie attività? La busta con o senza spunta sempre nella schermata attività cosa indica? Si gestisce tutto da app e si vede su monitor pc o si può usare solo il computer?
oggi ho provato per la prima volta il ciclismo virtuale, con RGT...
volevo fare una garetta, mi ero iscritto ed ero sulla linea di partenza, tutto connesso... ma allo start rimango fermo sulla linea. pedalavo (già da prima, perchè ho rulli liberi), vedevo i dati giusti sullo smartphone ma sullo schermo del pc i dati erano a zero. Non ho capito perchè... la connessione era ok. dopo sono uscito e ho avviato una pedalata libera sul circuito di pienza, ho fatto due-tre giri lì.
Riproverò, o forse proverò qualche app diversa. Alla fine credo che possa essere interessante fare una garetta virtuale ogni tanto, mentre per gli allenamenti penso di preferire un workout da fare senza percorso virtuale, guardando il mondo reale anche solo dal terrazzo piuttosto che il monitor del pc.
@Leggero i sensori (rullo compreso) si collegano alla app mobile, mentre il pc fa solo da monitor
Oltre a fare da telecomando, è il dispositivo mobile che parla con il rullo da quello che ho capito.Esatto; se poi hai un altro dispositivo mobile (es. tablet o 2º cell) puoi usare quello è tenerti libero il cell
Io l'ho installato e provato un mese fa' abbondante.
Prima di tutto, secondo me è errato paragonarlo a Zwift. E' più simile a Bkool o Rouvy: una serie di percorsi predefiniti (per ora pochi) e la possibilità di creare dei percorsi su base traccia GPX. Purtroppo non sono mai riuscito a vedere una Magic Roads per il limite dei 5 utenti minimi. Suppongo però che venga generata come per Bkool usando paesaggi generici.
Il difetto più fastidioso che ho trovato io (però ai tempi avevo usato solo connettività bluetooth) sono dei "buchi" di potenza che si verificano talvolta casualmente, e molto spesso quando ci sono variazioni di pendenza anche minime. Basta che la pendenza passi da 8% a 7% e la resistenza del rullo crolla per 1-2 secondi per poi tornare a intensità più reali.
Con Bkool sono riuscito a creare dei percorsi da GPX convertiti in 3D che mi hanno dato discrete soddisfazioni. E' decisamente fluido, un bel prodotto.
Rouvy l'ho provato 2 anni fa', fatto bene, con le stesse funzionalità di Bkool.
Zwift è proprio un'altra cosa: è più un gioco ma è anche quello che più si avvicina alla realtà: la sua grande forza è quella di offrire un sacco di percorsi sebbene i "mondi" siano pochi. All'interno di Watopia ad esempio, io posso cominciare a seguire un percorso ma in qualsiasi momento posso cambiare idea e andare altrove, rimanendo a pedalare anche ore, senza una fine predefinita. Poi se piacciono le gare o gli eventi di gruppo c'è da sbizarrirsi.
Io l'ho installato e provato un mese fa' abbondante.
Prima di tutto, secondo me è errato paragonarlo a Zwift. E' più simile a Bkool o Rouvy: una serie di percorsi predefiniti (per ora pochi) e la possibilità di creare dei percorsi su base traccia GPX. Purtroppo non sono mai riuscito a vedere una Magic Roads per il limite dei 5 utenti minimi. Suppongo però che venga generata come per Bkool usando paesaggi generici.
Il difetto più fastidioso che ho trovato io (però ai tempi avevo usato solo connettività bluetooth) sono dei "buchi" di potenza che si verificano talvolta casualmente, e molto spesso quando ci sono variazioni di pendenza anche minime. Basta che la pendenza passi da 8% a 7% e la resistenza del rullo crolla per 1-2 secondi per poi tornare a intensità più reali.
Con Bkool sono riuscito a creare dei percorsi da GPX convertiti in 3D che mi hanno dato discrete soddisfazioni. E' decisamente fluido, un bel prodotto.
Rouvy l'ho provato 2 anni fa', fatto bene, con le stesse funzionalità di Bkool.
Zwift è proprio un'altra cosa: è più un gioco ma è anche quello che più si avvicina alla realtà: la sua grande forza è quella di offrire un sacco di percorsi sebbene i "mondi" siano pochi. All'interno di Watopia ad esempio, io posso cominciare a seguire un percorso ma in qualsiasi momento posso cambiare idea e andare altrove, rimanendo a pedalare anche ore, senza una fine predefinita. Poi se piacciono le gare o gli eventi di gruppo c'è da sbizarrirsi.
Quindi, secondo
Secondo te, x fare simulazioni di salite quale di questi è il migliore?