Ricognizione Max Lelli e pranzo agriturismo

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao a tutti.
Apro questo 3d per sapere chi vuole partecipare a questo diciamo raduno che stiamo preparando (siamo già 4, 5 del forum) :

L'idea è quello di partire da Roma la mattina presto con una bella domenica a disposizione, andare a Manciano, parcheggiare in un agriturismo, fare il percorso medio della Max Lelli (circa 100km) (a mo di raduno :eek: oppure chi lo vuole fare a ritmo gara per prepararsi, :wacko: diciamo insomma come più aggrada, tornare, doccia, pranzo e poi a casa. :-x

Chiunque si può aggregare da qualsiasi regione. Va a finire che ci scappa un raduno vero e proprio ... o-o

Per la ricerca dell'agriturismo stiamo ancora cercando internet per poi passare a fare le chiamate al telefono. Magari qualcuno la vicino potrebbe darci qualche consiglio. o-o

Per adesso la data è stata fissata all 8 febbraio.
Viene anche l'uomo più bannato di tutti i forum .... :rosik:

Comitato organizzatore, fatevi avanti ... :-x

Papero

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Aggiungo che nella stessa giornata/raduno si può scegliere liberamente se fare il percorso della cicloturistica o della mediofondo, poichè per buona parte sono uguali.
Questo dovrebbe essere il cicloturistico (da 62km) http://tracks4bikers.com/tracks/show/4909, mentre questo il percorso della mediofondo (80km) http://tracks4bikers.com/tracks/show/4986.
L'idea è proprio quella di unire l'utile al dilettevole, quindi si sta insieme (finchè si può, e a pranzo) e si fa una ricognizione dei percorsi, utile comuque a tutti.
Se siamo un buon numero, sarebbe gradita la disponibilità di furgoni o similari.

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
segnalo anche sul thread dedicato alla Lelli nella sezione Granfondo +seguo l'evoluzione del thread per date et similia (magari spunta un plotone trenociclistico dalla stazione di Orbetello)

tiziana

Novellino
30 Gennaio 2009
2
0
www.maxlelli.com
Ciao a tutti ragazzi, sono Tiziana del team Max Lelli. Voglio prima di tutto ringraziarvi per partecipare alla nostra Granfondo ma mi sono decisa ad intervenire perchè, vedendo la vostra intenzione di venire a provare il percorso, volevo dirvi che alcuni dei nostri ragazzi dovrebbero essere da quelle parti il Sabato quindi, se siete già in zona e volete aggregarvi per noi sarebbe un grande piacere potervi fare compagnia. Ovviamente si tratta di una sgambata senza nessuna pretesa.
Il tutto è al momento condito dal condizionale perchè anche per noi non c'è ancora niente di definitivo. Insomma, ora così lo sapte :smile: .
Comunque vada, grazie ancora....

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Tiziana, ciao, piacere. Sono Gabriele. Grazie dell'interessamento. o-o
In effetti sì, siamo interessati alla granfondo (nella realtà c'è più di qualcuno qui, ma che non scrive ...) e siccome vogliamo unire l'utile al "dilettante" allora ci era venuta l'idea di provare il tracciato e unirci un ristorante. :-x
Per ora siamo un gruppetto (che di sicuro non starà con i primi :wacko: ma forse neanche a metà :cry: , boh, visto che con il lavoro andiamo avanti a rulli, spinning e uniche uscite domenicali :cry), ma credo che potrebbe crescere come numero.
Noi vorremmo vedire di domenica, perciò forse non ci vediamo, ma chissà ...

Hai qualche dritta per un agriturismo da quelle parti?

Ciao o-o

ilgrandepaperino

Ciao a tutti ragazzi, sono Tiziana del team Max Lelli. Voglio prima di tutto ringraziarvi per partecipare alla nostra Granfondo ma mi sono decisa ad intervenire perchè, vedendo la vostra intenzione di venire a provare il percorso, volevo dirvi che alcuni dei nostri ragazzi dovrebbero essere da quelle parti il Sabato quindi, se siete già in zona e volete aggregarvi per noi sarebbe un grande piacere potervi fare compagnia. Ovviamente si tratta di una sgambata senza nessuna pretesa.
Il tutto è al momento condito dal condizionale perchè anche per noi non c'è ancora niente di definitivo. Insomma, ora così lo sapte :smile: .
Comunque vada, grazie ancora....

tiziana

Novellino
30 Gennaio 2009
2
0
www.maxlelli.com
Tiziana, ciao, piacere. Sono Gabriele. Grazie dell'interessamento. o-o
In effetti sì, siamo interessati alla granfondo (nella realtà c'è più di qualcuno qui, ma che non scrive ...) e siccome vogliamo unire l'utile al "dilettante" allora ci era venuta l'idea di provare il tracciato e unirci un ristorante. :-x
Per ora siamo un gruppetto (che di sicuro non starà con i primi :wacko: ma forse neanche a metà :cry: , boh, visto che con il lavoro andiamo avanti a rulli, spinning e uniche uscite domenicali :cry), ma credo che potrebbe crescere come numero.
Noi vorremmo vedire di domenica, perciò forse non ci vediamo, ma chissà ...

Hai qualche dritta per un agriturismo da quelle parti?

Ciao o-o

ilgrandepaperino
Gabriele grazie.
mi fai ridere quando dici...rulli, spinning, uscite domenicali....rido perchè proprio poco fa mio marito guardava il meteo per vedere se sarebbe riuscito a fare una pedalata almeno domenica....anche lui rulli, spinning e poi...se piove...quindi fra tutti ti puoi immaginare che prestazioni atletiche.
Io non vado in bici e quindi non ho di questi problemi :mrgreen:
Per il discorso di trovarvi con i ragazzi del nostro team tu tieni presente quello che ti ho detto e nel caso fosse possibile ti assicuro che per loro sarebbe un piacere. Noi molto spesso ci troviamo in maremma, da Max, dove riuniamo un pò di gente dei vari team che abbiamo un po' ovunque e quindi capita di frequente che si aggreghino anche altri ragazzi di altre squadre per fare insieme una bella pedalata.
Io non sono di Manciano, sono di Livorno e quindi non so darti delle indicazioni precise su dove poter alloggiare, però posso dirti che il Comune di Manciano ha l'Ufficio turistico molto disponibile e quindi se ti rivolgi a loro saprenno di certo indicarti qualcosa ( se vai sul sito della nostra granfondo lo trovi sotto la voce servizi).
Comunque, se vuoi, puoi scrivere anche a Stefano Pezzini, che è il nostro coordinatore dei Team e lui di certo ti potrà dare qualche dritta perchè ha la solita vostra esigenza quando va a Manciano con la sua squadra..quindi..meglio di lui..l'indirizzo è [email protected] , scrivigli pure tranquillamente io gli anticipo già la cosa.
Non sono stata utile molto utile vero??? Vabbè dai, porta pazienza e spera anche te che il tempo regga altrimenti...rulli, rulli, rulli...ed imprecazioni :rosik:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ciao Tiziana,
grazie del contatto. Questa sera manderò una mail a Stefano.
Mi auguro che domenica prossima ci sia la stessa giornata che c'è adesso a ROma (e ti pareva, io ovviamente ho altro da fare e non riesco ad uscire .... :cry )
Piuttosto allla Max Lelli spingono tutti come treni :wacko: oppure c'è anche qualche "pippa" come noi?
Sai, alcuni sono intimoriti dal fatto che magari è una di quelle GF ... per molti ma non per tutti ....

Ciao e grazie dell'aiuto.

Gabriele

Gabriele grazie.
mi fai ridere quando dici...rulli, spinning, uscite domenicali....rido perchè proprio poco fa mio marito guardava il meteo per vedere se sarebbe riuscito a fare una pedalata almeno domenica....anche lui rulli, spinning e poi...se piove...quindi fra tutti ti puoi immaginare che prestazioni atletiche.
Io non vado in bici e quindi non ho di questi problemi :mrgreen:
Per il discorso di trovarvi con i ragazzi del nostro team tu tieni presente quello che ti ho detto e nel caso fosse possibile ti assicuro che per loro sarebbe un piacere. Noi molto spesso ci troviamo in maremma, da Max, dove riuniamo un pò di gente dei vari team che abbiamo un po' ovunque e quindi capita di frequente che si aggreghino anche altri ragazzi di altre squadre per fare insieme una bella pedalata.
Io non sono di Manciano, sono di Livorno e quindi non so darti delle indicazioni precise su dove poter alloggiare, però posso dirti che il Comune di Manciano ha l'Ufficio turistico molto disponibile e quindi se ti rivolgi a loro saprenno di certo indicarti qualcosa ( se vai sul sito della nostra granfondo lo trovi sotto la voce servizi).
Comunque, se vuoi, puoi scrivere anche a Stefano Pezzini, che è il nostro coordinatore dei Team e lui di certo ti potrà dare qualche dritta perchè ha la solita vostra esigenza quando va a Manciano con la sua squadra..quindi..meglio di lui..l'indirizzo è [email protected] , scrivigli pure tranquillamente io gli anticipo già la cosa.
Non sono stata utile molto utile vero??? Vabbè dai, porta pazienza e spera anche te che il tempo regga altrimenti...rulli, rulli, rulli...ed imprecazioni :rosik:

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ho mandato la email a Stefano.
Sono in attesa.

Ricordo che l'importante dell'agriturismo è la disponibilità per la doccia (a questo punto mi cambio lì anche la mattina) e poi tanto cibo (possibilmente specialità locali) :-x

CIBO CIBO CIBO

:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Papero (che non esce da 2 settimane)

Forse domenica andiamo a Manciano.
Mi ha risposto questo agristurismo http://www.fattoriapianetti.it/fabbre.php per domenica sono 20 euro pranzo e doccia.
Che vogliamo fare?

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ragazzi complimenti!!!
Siete dei grandissimi organizzatori!!!
Si vede proprio che avete una grande passione per questo sport.
Mi dispiace non poter essere dei vostri per la ricognizione a Manciano ma ho ancora gli strascichi di una settimana d'influenza e in bici non farei nemmeno il giro del palazzo per quanto sono fiacco.... Fate tante foto che così rosico per benino.....

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Peccato che andate proprio questa domenica, sarei venuto volentieri ma ho un impegno che non posso disdire.
Tra l'altro a Manciano sono quasi di casa dal momento che sono tre anni, che ci passo i fine settimana delle vacanze in bici e alloggio proprio alla Pianetti.
non potevate scegliere di meglio.....è un posto incantevole!!!
davvero peccato non esserci.
in ogni caso ci si ritroverà su l'8 marzo per la GF.
salutatemi Stefania della fattoria Pianetti.
Buon divertimento a tutti.
Andrea

Classifica generale Winter Cup 2024