Rega' piove... rinviamo a dopo 15 febbraio ... datemi retta..
Allora avete deciso per domenica a prescindere dal tempo?
Alhoa
Come "avete"?!?!? Volevi dire "abbiamo"!! Non ci lasci mica soli eh?Allora avete deciso per domenica a prescindere dal tempo?
Alhoa
Aggiornamente AUTO: Direi che io e biciingiro andiamo insieme (visto che abitiamo vicini, ma siamo lontani da tutti gli altri), ma sulla mia macchina non posso mettere il porta bici posteriore (sulla 156 c'è quell'utilissimo spoiler/alettone che impedisce l'aggancio); quindi, se non ci sono problemi di posto per cui cambiare, dichiaro chiusa la prima macchina: io, biciingiro e 2 bici. Se c'è qualcuno a piedi o qualcun'altro che abita dalle nostre parti, si cambia ed eventualmente si prende la macchina di biciingiro, e si fa 3 persone + 3 bici.Attualmente gli iscritti sono:
grandepapero
Bicingiro
Vrosso
Eluigi
Franco63
Ftoffe
special guest: Gibovola
(spero di non aver dimenticato nessuno)
Data prevista: Domenica 8 febbraio
Partenza: ore 7:00 Luogo NON PRECISATO ANCORA
Mezzi di trasporto: Attualmente un porta bici di bicingiro per 3 bici; la mia macchina dove entra un'altra bici e un'altra persona, AGGIUNGERE QUI ALTRE DISPONIBILITA'
Arrivo intorno alle 9:00
check in agriturismo.
Agriturimo: NON ANCORA SCELTO TRA LE OPZIONI
Partenza: 9:30
Percorso Medio Max Lelli a velocità libera
Arrivo, Doccia, Pranzo,Pranzo, Pranzo, Pranzo, Pranzo
Ritorno a Roma
Questa è la situazione ad adesso. Credo di non aver scordato nessuno/ niente di quello che ci siamo detti anche per telefono con alcuni.
Non resta che definire i particolari e sperare nel meteo.
La butto lì: nel caso in cui non si potesse fare questa domenica, ci sarebbero problemi/defezioni? Altri hanno già dato disponibilità eventuale per aggregarsi la prossima settimana ...
Ilgrandepapero
Per vostra informazione, con il resto degli iscritti del gruppo Turbike, stiamo pensando a fare un sopralluogo a "ridosso" 21-22 o 28-1 marzo.
Ragazzi, ok che abbiamo detto di sentirci sabato, ma mi sembra ormai evidente che il meteo di questo we non è bello neanche per andare a fare una corsetta di 30 minuti.
Continuiamo ad organizzarci per la prox domenica.
Adesso inizieranno i ripescaggo di coloroche non avrebbero potuto questo we.
Papero
Ragazzi, ok che abbiamo detto di sentirci sabato, ma mi sembra ormai evidente che il meteo di questo we non è bello neanche per andare a fare una corsetta di 30 minuti.
Continuiamo ad organizzarci per la prox domenica.
Adesso inizieranno i ripescaggo di coloroche non avrebbero potuto questo we.
Papero
ebbene sì!!!!! Mi sa tanto che questa figuraccia sulle salite della maremma non me la leva nessuno.....@tip-top: Claudio, tu sei uno dei ripescati, t'ha detto male se te la volevi scampa'!!
Anche il 15 non sembra poi un gran che. Ma se pensassimo ad una alternativa tipo... nuoto
Anche il 15 non sembra poi un gran che.
TipTop ha scritto:ebbene sì!!!!! Mi sa tanto che questa figuraccia sulle salite della maremma non me la leva nessuno.....
Il gruppo Turbike punta sul 21/22.... con pausa gastronomica...