Ricognizione Max Lelli e pranzo agriturismo

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Rega' piove... rinviamo a dopo 15 febbraio ... datemi retta..

In effetti tutto il castello organizzato per questa domenica potrebbe cadere miseramente in un grande scroscio di acqua ... :cry:

Propongo di attendere fino a venerdì sera, sabato mattina al massimo e decidere per eventualmente spostare. :eek:

Ricapitoliamo però:

Attualmente gli iscritti sono:

grandepapero
Bicingiro
Vrosso
Eluigi
Franco63
Ftoffe
special guest: Gibovola

(spero di non aver dimenticato nessuno)

Data prevista: Domenica 8 febbraio
Partenza: ore 7:00 Luogo NON PRECISATO ANCORA
Mezzi di trasporto: Attualmente un porta bici di bicingiro per 3 bici; la mia macchina dove entra un'altra bici e un'altra persona, AGGIUNGERE QUI ALTRE DISPONIBILITA'
Arrivo intorno alle 9:00
check in agriturismo.
Agriturimo: NON ANCORA SCELTO TRA LE OPZIONI
Partenza: 9:30
Percorso Medio Max Lelli a velocità libera
Arrivo, Doccia, Pranzo,Pranzo, Pranzo, Pranzo, Pranzo
Ritorno a Roma

Questa è la situazione ad adesso. Credo di non aver scordato nessuno/ niente di quello che ci siamo detti anche per telefono con alcuni.

Non resta che definire i particolari e sperare nel meteo.

La butto lì: nel caso in cui non si potesse fare questa domenica, ci sarebbero problemi/defezioni? Altri hanno già dato disponibilità eventuale per aggregarsi la prossima settimana ... o-o

Ilgrandepapero o-o

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Allora avete deciso per domenica a prescindere dal tempo?
Alhoa

Se il meteo non è bello, direi che sposteremo sicuramente.
Farsi le ore in macchina per poi beccare cielo coperto non credo sia quello che si vuole fare, non io personalmente.

Se è brutto, si può attendere fino ad una domenica di sole.
Attendo conferme in merito anche da parte degli altri organizzatori ...

Ciao

Gab

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
In effetti le condizioni meteo non promettono niente di buono per domenica. Addirittura neve a bassa quota nel lazio e toscana.
Io sono disponibile anche in un'altra domenica, ormai sono andato in fissa, e come dice ilgrandepapero vorrei farla in un giorno di sole altrimenti si perde anche un pò dello spirito con cui è nata questa cosa. Per quanto riguarda le auto io la mia la metto a disposizione per due posti persona, per le bici ho già la mia all'interno e non ne entrano altre.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Attualmente gli iscritti sono:

grandepapero
Bicingiro
Vrosso
Eluigi
Franco63
Ftoffe
special guest: Gibovola

(spero di non aver dimenticato nessuno)

Data prevista: Domenica 8 febbraio
Partenza: ore 7:00 Luogo NON PRECISATO ANCORA
Mezzi di trasporto: Attualmente un porta bici di bicingiro per 3 bici; la mia macchina dove entra un'altra bici e un'altra persona, AGGIUNGERE QUI ALTRE DISPONIBILITA'
Arrivo intorno alle 9:00
check in agriturismo.
Agriturimo: NON ANCORA SCELTO TRA LE OPZIONI
Partenza: 9:30
Percorso Medio Max Lelli a velocità libera
Arrivo, Doccia, Pranzo,Pranzo, Pranzo, Pranzo, Pranzo
Ritorno a Roma

Questa è la situazione ad adesso. Credo di non aver scordato nessuno/ niente di quello che ci siamo detti anche per telefono con alcuni.

Non resta che definire i particolari e sperare nel meteo.

La butto lì: nel caso in cui non si potesse fare questa domenica, ci sarebbero problemi/defezioni? Altri hanno già dato disponibilità eventuale per aggregarsi la prossima settimana ... o-o

Ilgrandepapero o-o
Aggiornamente AUTO: Direi che io e biciingiro andiamo insieme (visto che abitiamo vicini, ma siamo lontani da tutti gli altri), ma sulla mia macchina non posso mettere il porta bici posteriore (sulla 156 c'è quell'utilissimo spoiler/alettone che impedisce l'aggancio); quindi, se non ci sono problemi di posto per cui cambiare, dichiaro chiusa la prima macchina: io, biciingiro e 2 bici. Se c'è qualcuno a piedi o qualcun'altro che abita dalle nostre parti, si cambia ed eventualmente si prende la macchina di biciingiro, e si fa 3 persone + 3 bici.

Aggiornamento ORARIO: direi che ci siamo, qui http://maps.google.it/maps?f=d&sour...63082,12.274475&spn=1.514291,3.570557&t=h&z=9 c'è la strada per andare a Manciano, e in due ore ci si dovrebbe stare larghi.

Aggiornamento METEO: in caso di pioggia, io sono disponibile anche la domenica successiva.

Aggiornamento AGRITURISMO: Se il limite decisionale resta sabato alle 13, possiamo fare qualche telefonata sabato nel pomeriggio per prenotare. A proposito, forse dobbiamo cominciare a pensare di prenotare qualcosa per dormire la sera prima della GF, 8 marzo, o si rischia di trovare tutto pieno.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Per vostra informazione, con il resto degli iscritti del gruppo Turbike, stiamo pensando a fare un sopralluogo a "ridosso" 21-22 o 28-1 marzo.

Ho visto il 3d sul sito del Turbike eh eh eh :asd:

Ho rivisto il meteo.
Direi che questa domenica salta (sabato previsto inferno inoltre .... :doh: ) e si rimanda alla prox. Così a sensazioni ... ma aggiorniamoci più avanti.

@Laudan: ho ricevuto la mail con l'excel :sbavon: , pomeriggio ti chiamo.

Papero

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ragazzi, ok che abbiamo detto di sentirci sabato, ma mi sembra ormai evidente che il meteo di questo we non è bello neanche per andare a fare una corsetta di 30 minuti.

Continuiamo ad organizzarci per la prox domenica.

Adesso inizieranno i ripescaggo di coloroche non avrebbero potuto questo we. o-o

Papero

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi, ok che abbiamo detto di sentirci sabato, ma mi sembra ormai evidente che il meteo di questo we non è bello neanche per andare a fare una corsetta di 30 minuti.
Continuiamo ad organizzarci per la prox domenica.

Adesso inizieranno i ripescaggo di coloroche non avrebbero potuto questo we. o-o
Papero

@tip-top: Claudio, tu sei uno dei ripescati, t'ha detto male se te la volevi scampa'!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024