Ricognizione Max Lelli e pranzo agriturismo

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Potete uppare se ce l'avete il file di un garmin???
grazie

In questa discussione trovi il track4bikers.
Un paio di volte ti farà tribolare (una volta in mezzo a un incrocio e un'altra su una strada dove praticamente non esiste possibilità di girare, perciò la strada che facevi è quella giusta.)
Secondo me alla granfondo guarderò solo il grafico dell'altimetria perchè il percorso è segnalato, no?

Comunque ragazzi, che spettacolo... :mrgreen:

S

stefanofiorucci

Guest
Grandi regà!

Direi che il premio bici lo assegniamo a gibovola visto che ftoffe ha stuprato la sua prince (con tanto di bora) mettendoci lo Shitmano :(

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
ciao...vedo che qui siete tutti da Roma...
se volessi tesserarmi con qualche squadra ciclistica...
ch imi consigliate.
premetto che farò la max lelli, poi forse qualche altra GF..
io abito in zona monti tiburtini

Alè, sinceramente sono l'ultimo che potrebbe risponderti, però credo che ci sia un post da qualche parte, l'avevo letto ;nonzo%
In effetti, messaggio a Peggio, esiste un censimento dei romani ma credo che questo non riporta il gruppo di appartenenza.
Inoltre credo (messaggio ad un volenteroso) che non esista neanche un censimento dei gruppi.

Papero

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
mmmm
io sono triathleta
quindi magari per 1-2GF che farò neanche serve...
però mi stimolava l'idea di appertenere ad un gruppo, avere una divisa ,etc....
speriamo che qualcuno mi possa consigliare

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
mmmm
io sono triathleta
quindi magari per 1-2GF che farò neanche serve...
però mi stimolava l'idea di appertenere ad un gruppo, avere una divisa ,etc....
speriamo che qualcuno mi possa consigliare

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Nulla , devo dire a parte tutto , il percorso non era sempice , ma accantono i dettagli , la compagnia è stata ottima ,giornate così ce ne vorrebbero tutti i giorni per staccare la spina, devo dire che la bici oltre ad essere una macchina così semplice e così bella ,mi sta temprando molto e mi fà apprezzare lo spirito di squadra ,ed è così magnifico poter stare in sintonia (anche se con livelli di allenamento diversi) , con tutti i compagni di avventura, e ampificare l'amicizia con loro , sembra che ti conosci da una vita eppure solo da poco tempo e con qualche uscita costruisci un rapporto di affinità e competizione bellissimo, devo dire che davvero il ciclismo è scuola di vita che non finisce mai di sorprendermi.Grazie ragazzi che hanno organizzato , e alla sostanza misteriosa che gabri ha dato a me per permettere di affrontare l'ultima salita come un missile!!!!......e anche alla sostanza misteriosa di gibo che alla fine ha fatto effetto marjuana e non smetteva più di ridere.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Raga', vista com'è andata domenica, vogliamo cominciare a decidere come andare alla GF? Agriturismi e proposte varie sono ben accette. Intanto dovremmo decidere quanti siamo, chi va il venerdì, chi il sabato e chi la domenica mattina.
... papero, dopo che hai fatto outing, che decisione hai preso?

S

stefanofiorucci

Guest
Raga', vista com'è andata domenica, vogliamo cominciare a decidere come andare alla GF? Agriturismi e proposte varie sono ben accette. Intanto dovremmo decidere quanti siamo, chi va il venerdì, chi il sabato e chi la domenica mattina.
... papero, dopo che hai fatto outing, che decisione hai preso?

Io partirò la mattina.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Classifica generale Winter Cup 2024