Ricognizione Max Lelli e pranzo agriturismo

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Avete suggerimenti mangerecci da portare nelle tasche del giubbino?
Che dite, uno zainetto con qualche vivero sarà troppo scomodo?

Per quanto mi riguarda mi porterò almeno due paninetti con marmellata o miele e due barrette. Una borraccia d'acqua e una di enervit. Poi una stufa, uno scaldavivande, una coperta,......troppo?
Ragà la giornata sarà limpida ma si pedalerà intorno a zero gradi o anche meno. Sono moooooolto preoccupato. :wacko:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Avete suggerimenti mangerecci da portare nelle tasche del giubbino?
Che dite, uno zainetto con qualche vivero sarà troppo scomodo?
Ma io direi che le solite barrette (o viveri da tasca) e l'acqua possono bastare, anche perchè attraversiamo diversi paesi (Pitigliano, Sorano, Sovana, San Martino) e almeno un bar lo si trova aperto. Piuttosto io sono molto indeciso sull'abbigliamento: temo che l'usuale invernale (maglia termica + maglietta + maglia della divisa a maniche lunghe) potrebbe non essere sufficiente, ma poi in salita schiatto di caldo ... l'unica cosa certa è l'antivento per le discese.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Per quanto mi riguarda mi porterò almeno due paninetti con marmellata o miele e due barrette. Una borraccia d'acqua e una di enervit. Poi una stufa, uno scaldavivande, una coperta,......troppo?
Ragà la giornata sarà limpida ma si pedalerà intorno a zero gradi o anche meno. Sono moooooolto preoccupato. :wacko:
... un microonde per un te' caldo, una lavatrice per la maglia sudata (non vorrai mica rimanere puzzolente eh?), e poi mai uscire senza il 40 pollici con decoder integrato!! :-x:-x

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ricapitoliamo:

Data: Domenica 15 febbraio
Partenza: ore 7:00 Luogo NON PRECISATO ANCORA
Mezzi di trasporto: PAPERO (da collocare)
BICINGIRO - VROSSO (macchina insieme)
GIBOVOLA -FTOFFE (macchina insieme)
FRANCO - TIP TOP (macchina insieme)
Arrivo intorno alle 9:00 al punto di partenza del percorso medio.
Percorso Medio Max Lelli a velocità libera.
Arrivo alle macchine.
Agriturimo prenotato: PIAN DEL SORBO si trova vicino a Saturnia
Doccia, Pranzo (possibilità di CINGHIALE E AGNELLO) (mi sembra di capire che siamo propensi per un menù alla carta con specialità locali (ci dobbiamo sempre far riconoscere eh?) :mrgreen:
Ritorno a Roma

Papero (con una misera twingo dove centra a fatica la bdc. Se definiamo un punto di arrivo, magari riesco a ficcarmi in qualche macchina, anche perchè da solo mi prenderebbe la paranoia...) :bua:

PS. Suggerisco una revisione del mezzo/copertoni/camere d'aria per chi non l'avesse fatta da un pò...

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
non è che sono molto "scaciato" di itinerari ma che ne dite se ci riuniamo (ostiensi&dintorni+ vrosso&bicingiro + papero che non si sa con che mezzo) verso Torrimpietra?

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
non è che sono molto "scaciato" di itinerari ma che ne dite se ci riuniamo (ostiensi&dintorni+ vrosso&bicingiro + papero che non si sa con che mezzo) verso Torrimpietra?
Torrimpietra mi sembra il migliore. biciingiro tu forse te lo ricordi meglio di me, ma andrebbe bene l'appuntamento sull'aurelia al semaforo di Torrimpietra (sulla destra c'è un bar/ristorante con un spiazzo davanti) diciamo alle 7.30? Poi da li, torniamo a riprendere l'autostrada.

janbart

Pignone
31 Ottobre 2007
254
10
Maremma toscana
Visita sito
Ragazzi,visto che sono di Pitigliano,vi consiglio di coprirvi bene con i copriscarpe(neoprene o windstopper) e dei buoni guanti visto che fa abbastanza freddo.Sulle salite di solito si suda abbastanza e si e' abbastanza coperti dal vento ma mai scoprirsi!!!!Per il meteo consultate il sito
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/index.html
Buon giro e mi raccomando venite anche alla Fondo Citta' del Tufo!!!!!!!

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ragazzi,visto che sono di Pitigliano,vi consiglio di coprirvi bene con i copriscarpe(neoprene o windstopper) e dei buoni guanti visto che fa abbastanza freddo.Sulle salite di solito si suda abbastanza e si e' abbastanza coperti dal vento ma mai scoprirsi!!!!Per il meteo consultate il sito
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/index.html
Buon giro e mi raccomando venite anche alla Fondo Citta' del Tufo!!!!!!!
Grazie del consiglio, ci copriremo per benino!!! friends
il bello di questo forum è proprio ricevere consigli da chi è "del posto".
Se domenica incontrerari un eterogeneo gruppo di 7 "peones" che fanno il medio tracciato beh....quelli siamo noi!!! mi raccomando non ci sverniciare :wacko:

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ricapitoliamo (quasi finale):

Data: Domenica 15 febbraio
Partenza: ore 7:00 ognuno da casa sua.
Punto d'incontro: ore 7:30 qui http://maps.google.it/maps?f=d&sour...01385&sspn=0.002974,0.006974&ie=UTF8&t=h&z=18
Mezzi di trasporto: PAPERO (da collocare)
BICINGIRO - VROSSO (macchina insieme)
GIBOVOLA - FTOFFE (macchina insieme)
FRANCO - TIP TOP (macchina insieme)
Arrivo intorno alle 9:00 al punto di partenza del percorso medio (Via Gramsci - Manciano).
Percorso Medio Max Lelli a velocità libera.
Arrivo alle macchine.
Agriturimo prenotato: PIAN DEL SORBO si trova vicino a Saturnia
Doccia, Pranzo (possibilità di CINGHIALE E AGNELLO)
Ritorno a Roma

@papero: Non c'ho mai provato, ma se vuoi possiamo provare a tirare giù metà sedile posteriore e metterci in 3 + 3 bici nella mia.

@juri - jbf: non lo mettere troppo bene sennò non gli stiamo dietro .. anzi, fai finta di sbagliare qualche misura!! :lookaround:

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
ciao...vedo che qui siete tutti da Roma...
se volessi tesserarmi con qualche squadra ciclistica...
ch imi consigliate.
premetto che farò la max lelli, poi forse qualche altra GF..
io abito in zona monti tiburtini

Classifica generale Winter Cup 2024