basta che non incontriamo la tempesta della "coppa Cobram" di Fantozziana memoriaSono un po' preoccupato dal freddo le temperature fanno male!!
basta che non incontriamo la tempesta della "coppa Cobram" di Fantozziana memoriaSono un po' preoccupato dal freddo le temperature fanno male!!
Avete suggerimenti mangerecci da portare nelle tasche del giubbino?
Che dite, uno zainetto con qualche vivero sarà troppo scomodo?
Ma io direi che le solite barrette (o viveri da tasca) e l'acqua possono bastare, anche perchè attraversiamo diversi paesi (Pitigliano, Sorano, Sovana, San Martino) e almeno un bar lo si trova aperto. Piuttosto io sono molto indeciso sull'abbigliamento: temo che l'usuale invernale (maglia termica + maglietta + maglia della divisa a maniche lunghe) potrebbe non essere sufficiente, ma poi in salita schiatto di caldo ... l'unica cosa certa è l'antivento per le discese.Avete suggerimenti mangerecci da portare nelle tasche del giubbino?
Che dite, uno zainetto con qualche vivero sarà troppo scomodo?
... un microonde per un te' caldo, una lavatrice per la maglia sudata (non vorrai mica rimanere puzzolente eh?), e poi mai uscire senza il 40 pollici con decoder integrato!!Per quanto mi riguarda mi porterò almeno due paninetti con marmellata o miele e due barrette. Una borraccia d'acqua e una di enervit. Poi una stufa, uno scaldavivande, una coperta,......troppo?
Ragà la giornata sarà limpida ma si pedalerà intorno a zero gradi o anche meno. Sono moooooolto preoccupato.
Ok ma la parabola per SKY la metto io sul manubrio.....tanto è wireless!!!... un microonde per un te' caldo, una lavatrice per la maglia sudata (non vorrai mica rimanere puzzolente eh?), e poi mai uscire senza il 40 pollici con decoder integrato!!
Noooo il decoder no. Capace che danno il Grande Fratello e mi passa la voglia di pedalare per poterlo seguire.... un microonde per un te' caldo, una lavatrice per la maglia sudata (non vorrai mica rimanere puzzolente eh?), e poi mai uscire senza il 40 pollici con decoder integrato!!
Torrimpietra mi sembra il migliore. biciingiro tu forse te lo ricordi meglio di me, ma andrebbe bene l'appuntamento sull'aurelia al semaforo di Torrimpietra (sulla destra c'è un bar/ristorante con un spiazzo davanti) diciamo alle 7.30? Poi da li, torniamo a riprendere l'autostrada.non è che sono molto "scaciato" di itinerari ma che ne dite se ci riuniamo (ostiensi&dintorni+ vrosso&bicingiro + papero che non si sa con che mezzo) verso Torrimpietra?
Grazie del consiglio, ci copriremo per benino!!! friendsRagazzi,visto che sono di Pitigliano,vi consiglio di coprirvi bene con i copriscarpe(neoprene o windstopper) e dei buoni guanti visto che fa abbastanza freddo.Sulle salite di solito si suda abbastanza e si e' abbastanza coperti dal vento ma mai scoprirsi!!!!Per il meteo consultate il sito
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/index.html
Buon giro e mi raccomando venite anche alla Fondo Citta' del Tufo!!!!!!!
Dopo il semaforo di Torreimpietra sulla destra c'è il parcheggio di un supermercato.
OK. qualche anima buona mette un link su google map, così direi che abbiamo completato l'organizzazione ...
Papero
ragazzi vi prego di fare un bel resoconto del percorso... ma avete fatto il medio???