tubus
Apprendista Passista
Visto che " leggenda metropolitana significa qualcosa di non vero " , scrivo che Froome non ha una storia fino a 25 / 26 anni , che storia ha ?????Altra leggenda metropolitana.
Visto che " leggenda metropolitana significa qualcosa di non vero " , scrivo che Froome non ha una storia fino a 25 / 26 anni , che storia ha ?????Altra leggenda metropolitana.
Quella che tu non conosci.Visto che " leggenda metropolitana significa qualcosa di non vero " , scrivo che Froome non ha una storia fino a 25 / 26 anni , che storia ha ?????
Continuo a non capire, sarà tardo .Quella che tu non conosci.
p.s. Nibali ha vinto il suo primo GT alla stessa età di Froome
Roglic all Tour soffriva ancora per colpa della caduta all Delfinato. Sulla bici 'normale' i dolori post caduta non si sentivano piu di tanto, ma nella bici da crono erano ancora molto presenti. Per questo (forse) la sella 'normale'.Inoltre roglic aveva l'assetto della bici da crono totalmente sballato( gli hanno montato una sella non da crono che poi hanno dovuto arretrare all'ultimo di 3cm) che dubito possa averlo aiutato, vero che ha perso molto soprattutto in salita ma non credo che spingere a tutta in quella posizione lo abbia aiutato a gestire lo sforzo
Ci sta anche, che siano state artificiosamente enfatizzate frasi per rendere più pepato, ed interessante, il documentario.allora mi sono guardato tutto il documentario, peraltro molto interessante e sulla falsa riga di quello della Movistar. Peccato per tutta la parte radio che non ha sottotitoli in inglese, ma fortunatamente Roglic parlava inglese
le dichiarazioni di cui stiamo parlando sono state registrate nell'ora (max 2 ore) successive alla tappa senza che nessuno potesse aver ancora analizzato i dati.
Sono dichiarazioni a freddo fatte di corridori moralmente distrutti, fatte coi DS quasi per "giustificarsi" della perdita della maglia gialla e della vittoria. In poche parole Roglic dice "ma come cavolo ho fatto a pedere 1:20???, è quasi il 4%!"
Secondo me non è vero che "mettono dubbi" sulla prestazione di Pogacar.
Si ma se hai visto la tappa hanno messo la sella "normale" in una posizione che era fuori dal regolamento Uci( naso troppo avanti) e sono poi corsi ai ripari poco prima della partenza ma aveva una posizione sballataRoglic all Tour soffriva ancora per colpa della caduta all Delfinato. Sulla bici 'normale' i dolori post caduta non si sentivano piu di tanto, ma nella bici da crono erano ancora molto presenti. Per questo (forse) la sella 'normale'.
Rinuncio. Rimani pur con i tuoi sospetti.Continuo a non capire, sarà tardo .
Non si parla di Nibali , che se permetti ha una storia di crescita costante , culminata con vittorie ai grandi giri. Parere personale sullo squalo, grande campione, eclettico sicuramente più di Froome tanto da vincere 2 corse monumento antitetiche come Sanremo e Lombardia.
E visto che io non conosco la storia di Froome ( tu si ???? ) potresti aiutarmi a ricordare cosa aveva fatto fino a 25 / 26 anni ? Sto parlando di carriera come crescita, esperienza , risultati, capisco che si possa essere simpatizzante di qualcuno , ma ti sto chiedendo ancora cosa aveva fatto Froome prima di vincere la Vuelta .
Pure io rinuncio. Rimani pure con le tue certezze.Rinuncio. Rimani pur con i tuoi sospetti.
Si, 7 GT più altri 4/5 podi, sono certezze, senza se e senza ma.Pure io rinuncio. Rimani pure con le tue certezze.
Si, 7 GT più altri 4/5 podi, sono certezze, senza se e senza ma.
Si, anche il nulla di fatto fino alla Vuelta è una certezza, senza se e senza ma.Si, 7 GT più altri 4/5 podi, sono certezze, senza se e senza ma.
sorry jongens ik ka weg
le parole dei due Jumbo possono essere interpretate così : "caxxo siamo pieni fino a sopra le orecchie eppure abbiamo perso"brutto quando altri hanno la medicina migliore della tua o vi reagiscono meglio...
E' passato professionista nel 2007, nel 2009 è secondo ai nazionali a crono, nel 2011 vince la vuelta per il resto mi sembra di leggere qualche buon piazzamento e comunque già nel 2012 si piazza secondo al tour dove era partito come gregario e dove mi pare di ricordare che probabilmente, se non avesse rispettato i dettami della squadra, avrebbe anche potuto insidiare lo stesso Wiggins (che vinse).Si, anche il nulla di fatto fino alla Vuelta è una certezza, senza se e senza ma.
Grazie, come sostenevo : posso dire che la storia di uno che fino a 26 anni non vinceva nulla ( qualche buon piazzamento ) e poi ha vinto 7 GT + vari podi mi lascia qualche dubbio ? Quando uno è veramente un fuoriclasse lo fa vedere ( o perlomeno intravedere) fin da ragazzino, parere personale non sindacabile. E questo non solo nel ciclismo. Se dico nomi di fuoriclasse tipo Messi, Valentino Rossi, Tomba, Federer, Bolt etc, sono esplosi a 20 anni o a 26 ??? E per tornare a Roglic vs Pogacar, vedo le premesse per diventare fuoriclasse nel secondo, anche perchè come dice giustamente Samuelgol il primo ha iniziato tardi nel ciclismo.E' passato professionista nel 2007, nel 2009 è secondo ai nazionali a crono, nel 2011 vince la vuelta per il resto mi sembra di leggere qualche buon piazzamento e comunque già nel 2012 si piazza secondo al tour dove era partito come gregario ......
Lascia perdere...non c'è verso, non ci ho manco perso tempo a spiegar per l'ennesima volta il tutto. Peggio dei negazionisti/novax/nomask.E' passato professionista nel 2007, nel 2009 è secondo ai nazionali a crono, nel 2011 vince la vuelta per il resto mi sembra di leggere qualche buon piazzamento e comunque già nel 2012 si piazza secondo al tour dove era partito come gregario e dove mi pare di ricordare che probabilmente, se non avesse rispettato i dettami della squadra, avrebbe anche potuto insidiare lo stesso Wiggins (che vinse).
Tutto sommato mi sembra che la crescita sia stata abbastanza lineare. Mi sembra che fin dall'inizio sia stato chiaro che i numeri, poi "affinati" con la maturità, li avesse...
.............
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?