Ma secondo me molti attaccano Roglić e Dumoulin per nulla. Non sono dichiarazziooni ufficiali ma discorsi "rubati". Roglić dopo aver perso il Tour e andato da Pogačar a fargli i complimenti dopo 30 secondi che aveva concluso la crono.Quindi...
Amen . Del resto con questi presupposti troppe ce ne sarebbero " de recchie da fa' fischia'" in casa Jumbo visma . Non se ne esce più fuori .Sui possibili aiutini nemmeno mi pronuncio, o si hanno prove o si parla a vanvera, tutti potrebbero essere chiaccherati con i se e con i ma, nessuno escluso.
Diciamo pure che è diventato forte quando è passato alla sky.Grazie, come sostenevo : posso dire che la storia di uno che fino a 26 anni non vinceva nulla ( qualche buon piazzamento ) e poi ha vinto 7 GT + vari podi mi lascia qualche dubbio ? Quando uno è veramente un fuoriclasse lo fa vedere ( o perlomeno intravedere) fin da ragazzino, parere personale non sindacabile. E questo non solo nel ciclismo. Se dico nomi di fuoriclasse tipo Messi, Valentino Rossi, Tomba, Federer, Bolt etc, sono esplosi a 20 anni o a 26 ??? E per tornare a Roglic vs Pogacar, vedo le premesse per diventare fuoriclasse nel secondo, anche perchè come dice giustamente Samuelgol il primo ha iniziato tardi nel ciclismo.
Giornalisti .Ci sta anche, che siano state artificiosamente enfatizzate frasi per rendere più pepato, ed interessante, il documentario.
Non so abbastanza bene l'inglese, mi affido ad orecchie più competenti.
mmm...mi sa che hai la coda di paglia, sbaglio?Giornalisti .
Sì , fatti e zizzania (spesso e volentieri) , che di soli fatti non si campa .fanno il loro lavoro, cioè raccontare i fatti facendo notizia, niente di male
eeeeeh, s'ha da campà in quarche mmodoSì , fatti e zizzania (spesso e volentieri) , che di soli fatti non si campa .
Non capisco . Mica faccio il giornalista . Coda di paglia per cosa ?mmm...mi sa che hai la coda di paglia, sbaglio?
pensavo lo fossi, ho sospettato male ioNon capisco . Mica faccio il giornalista . Coda di paglia per cosa ?
Spiace avere a che fare con persone maleducate, che offendono e girano la frittata, pensano di essere su un piedistallo di infallibilità e guardano dall'alto del loro sapere chi osa minare le loro certezze, vabbè me ne farò una ragione .Lascia perdere...non c'è verso, non ci ho manco perso tempo a spiegar per l'ennesima volta il tutto. Peggio dei negazionisti/novax/nomask.
Svito ed avvito bulloni da svariati decenni (troppi decenni) .pensavo lo fossi, ho sospettato male io
ok, allora posso sparare a zero
cacchio, stavo appunto malignando su chi svita ed avvita bulloni...e niente, dovro farlo allora sui giornalisti che mettono in bocca ai ciclisti parole che non han dettoSvito ed avvito bulloni da svariati decenni (troppi decenni) .
Ma tu sei virologo?Lascia perdere...non c'è verso, non ci ho manco perso tempo a spiegar per l'ennesima volta il tutto. Peggio dei negazionisti/novax/nomask.
Non tutti abbiamo pari fisiologia. Lo sport è pieno di fenomeni giovanissimi e di fenomeni arrivati alla maturità e consacrazione piu' tardi.Grazie, come sostenevo : posso dire che la storia di uno che fino a 26 anni non vinceva nulla ( qualche buon piazzamento ) e poi ha vinto 7 GT + vari podi mi lascia qualche dubbio ? Quando uno è veramente un fuoriclasse lo fa vedere ( o perlomeno intravedere) fin da ragazzino, parere personale non sindacabile. E questo non solo nel ciclismo. Se dico nomi di fuoriclasse tipo Messi, Valentino Rossi, Tomba, Federer, Bolt etc, sono esplosi a 20 anni o a 26 ??? E per tornare a Roglic vs Pogacar, vedo le premesse per diventare fuoriclasse nel secondo, anche perchè come dice giustamente Samuelgol il primo ha iniziato tardi nel ciclismo.
Ok, premesso che ogni sport ha la sua gioventù variabile dai 16 ai 26 anni (penso alla ginnastica artistica, o al pattinaggio i primi che mi vengono in mente) allora per rimanere al ciclismo dobbiamo mettere la croce anche su Evans (33 anni), Thomas (32), Contador (25), Indurain (27), Lemond (28), oltre che Froome e Nibali cioè gente che ha portato a casa 16 Tour degli ultimi 25 attribuiti. Poi Carapaz (26), Dumoulin (27), Quintana (24 ?), Hesjedal (32) Si fa prima a dire che solo Bernal e Pogacar sono eccezioni alla regola .Grazie, come sostenevo : posso dire che la storia di uno che fino a 26 anni non vinceva nulla ( qualche buon piazzamento ) e poi ha vinto 7 GT + vari podi mi lascia qualche dubbio ? Quando uno è veramente un fuoriclasse lo fa vedere ( o perlomeno intravedere) fin da ragazzino, parere personale non sindacabile. E questo non solo nel ciclismo. Se dico nomi di fuoriclasse tipo Messi, Valentino Rossi, Tomba, Federer, Bolt etc, sono esplosi a 20 anni o a 26 ??? E per tornare a Roglic vs Pogacar, vedo le premesse per diventare fuoriclasse nel secondo, anche perchè come dice giustamente Samuelgol il primo ha iniziato tardi nel ciclismo.