In molti la pensano così ma stanno zitti...Speravo di non essere il solo a pensarla così.
Il pensiero politically correct sembra sempre prevalere!!
In molti la pensano così ma stanno zitti...Speravo di non essere il solo a pensarla così.
Io sono per fare sempre la corsa, salvo casi gravissimi. Ripeto che dell'atto vandalico in quel momento nesssuno poteva sapere.
Chi vuole neutralizzare e "neutralizza" vuol dire che ne ha tutto l'interesse a neutralizzare.
Non capisco bene perchè Nibali ed VdB dovessero essere così più pericolosi di Evans che invece NON era pericoloso . Quello è un campione sebbene attualmente offuscato, ma non molla MAI e comunque a crono va meglio degli altri due. Se proprio proprio Wiggins non voleva rischiare, si beccava i suoi 30/40 secondi (a voler andare a spasso) in discesa e poi con tutta la squadra a disposizione, nei 20 km finali pianeggianti li recuperava facile. Mi sa che hai visto un'altra tappa.In quel momento davanti non potevano sapere dei chiodi né che dietro avessero forato in tanti, né che Kiserlovski era caduto.
Sapevano solo che Evans aveva forato.
Proviamo a leggere così la situazione e vedrete che cambia lo scenario con Wiggo che pensa: "Evans non è comunque pericoloso, se lo aspetto passo bene e lui sarà riconoscente. Nel frattempo evito gli attacchi in discesa di Nibali e VdB visto che con questa strada bagnata e tecnica mi sto cahando sotto".
Forse te, io no.Addirittura nel 1998 la maglia gialla aderì a una sorta di sciopero bianco che fece annullare una tappa alpina, 4/5 squadre addirittura andarono a casa...arrivarono a Parigi meno di metà dei partenti....eppure quella maglia gialla ancora la stiamo vantando, sebbene il valore tecnico di quel Tour per i fatti che lo sconvolsero durante, fu motlo al di sotto di tante altre edizioni.
No, nemmeno io. Usavo il plurale intendendo "gli italiani".Forse te, io no.
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In quel momento davanti non potevano sapere dei chiodi né che dietro avessero forato in tanti, né che Kiserlovski era caduto.
Sapevano solo che Evans aveva forato.
Proviamo a leggere così la situazione e vedrete che cambia lo scenario con Wiggo che pensa: "Evans non è comunque pericoloso, se lo aspetto passo bene e lui sarà riconoscente. Nel frattempo evito gli attacchi in discesa di Nibali e VdB visto che con questa strada bagnata e tecnica mi sto cahando sotto".
In quel momento davanti non potevano sapere dei chiodi né che dietro avessero forato in tanti, né che Kiserlovski era caduto.
accidenti questa volta per me hai "torto marcio" .Io sono per fare sempre la corsa, salvo casi gravissimi. Ripeto che dell'atto vandalico in quel momento nesssuno poteva sapere.
Chi vuole neutralizzare e "neutralizza" vuol dire che ne ha tutto l'interesse a neutralizzare.
Credo che possa anche avvenire così.Mi chiederai come facevano le ammiraglie a sapere ? beh io penso di fronte a 4 5 foratura "documentate" io penso che i DS comunicano con la dierezione gara dell'accaduto e di conseguenza tutte le ammiraglie non credi ?
le ruote le cambiano i meccanici e non i DS, e credo che se bucano in 3, il dubbio nasce immediatamente se poi hai la riprova guardando le ruote, io penso che un buon DS la prima cosa che deve fare è allertare la direzione sia per far prestare attenzione esia appunto per "concordare" una soluzione al disagio al ritardo dovuto ad un evento eccezionale.Credo che possa anche avvenire così.
Ma di sicuro il tutto avviene dopo l'arrivo, non nella concitazione delle ultime fasi di gara dove l'attenzione delle ammiraglie, in situazioni del genere, è quella di sostituire la ruota al corridore e di farlo ripartire il prima possibile. Non pensano certo al perché. Quello se lo domando dopo (e così è stato). Le notizie poi alle ammiraglie arrivano da Radio Corsa e dalla tv. La notizia dei chiodi è arrivata solo più tardi, a mente fredda.
Figuriamoci che notizie potessero avere i corridori davanti al gruppo principale.
X quanto riguada invece Roland , io credo che anche se non sapeva, se scatti e gli altri invece continuano ad andare a 20 km/h il dubbio deve pur venirti, poi l' adrenalina e la speranza di vincere la tappa ti porta a non pensare o a fregartene
a gia......e allora non c'ha capito niente....aveva 16 MINUTI di ritardo dalla fuga..