Rolland:è da condannare?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ultima cosa: quando a VdB è saltata la catena nella tappa che arrivavano all'Altipiano delle Belle Fihe, non l'hanno aspettato, anzi tutti a menare a tutta perché la corsa è corsa. Però non ho sentito gridare allo scandalo...
non riesci proprio a distinguere tra un normale incidente di percorso e un cretino che butta i chiodi per strada?

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
quotone clamoroso al discorso di fondo di Airone del Chianti!!!!!!!!!!!!!!! o-o
che poi lo scatto sia stato inutile ai fini della classifica etc etc questo è un altro paio di maniche. ma come principio sono d'accordo al 110% con Airone. IMHO

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.127
236
Visita sito
se come penso, l'idiota che ha gettato i chiodi sperava in qualche stravolgimento della gara, è rimasto coGlionato e non credo ci saranno emuli. se le cose invece fossero andate diversamente ed essendo la madre degli idioti sempre pregna, avremmo assistito ad un'escalation di idiozie varie.
bene han fatto perciò a mio modo di vedere a neutralizzare una gara falsata.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
in una intervista di tanti anni fa il cannibale disse: I regali si fanno solo a natale, siamo qui per correre e vincere.

certo che Rolland ha fatto una cagata, ma solo per la prosopopea di Sky, che ieri, (e anche oggi ad inizio tappa) ormai crede che il tour sia un loro privato campo di allenamento, con 190 gregari, forse sarei scattato anche io per avere i miei 20 km di gloria.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.096
2.826
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
alla fine le foratura sono state 61 !!!! il serio rischio che qualcuno finisse fuori tempo limite, non avendo piu ruote di ricambio....e voi pensate che avrebbero fatto bene a scattare ....o-o

Io quando faccio una gara , sopratutto in Mtb "godo" quando vedo qualcuno davanti a me cadere o bucare o avere problemi, oggi è toccato a te domani a me magari queste son le gare la foratura fa parte della gara ...ma non un atto terroristico...

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Nel calcio si butta la palla fuori quando si pensa (e quasi sempre non è così) che qualcuno si sia fatto male. nello specifico un paragone plausibile sarebbe: un pirla dagli spalti tira una pietra in testa al portiere e l'attaccante avversario invece di fermarsi fa goal. Evviva ha vinto lo sport? Suvvia, sport è anche fair play, senza per forza dovere tirare in ballo pseudo logiche di capogruppo capobranco boss del gruppo e compagnia bella... Io comunque chiudo. Me sò stufato. Buona pappa a tutti

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Il fatto è che l'uccello del sangiovese a parte una visione distorta della sportività ,si arrampica sugli specchi per confermare un suo parere,tutto lecito e permesso,però fra le poche volte che è successo un caso del genere probabilmente quello di ieri è il caso più giusto per neutralizzare parzialmente la corsa,ergo,Rolland ha Toppato alla grande

Classifica generale Winter Cup 2024