Buongiorno, volevo sapere se qualcuno del forum parte da Roma zona Eur verso Ostia in modo da poter organizzare delle uscite il fine settimana!
Prima o poi tenterò anche io la prova della tratta EUR-Ostia
Anche perchè abito di fronte all'Oviesse ex standa e ogni volta vedo molti ciclisti che fanno questo percorso.
Ma per ora che sono ancora agli inizi è meglio non strafare ed andare per gradi
Ma la strada come è per andare ad ostia? ci sono radici dei pini? a me fa paura il fatto che sto così vicino alle auto che sfrecciano :afraid:
Conto di fare questo giro sabato, se il tempo regge.
Sono 60km tondi tondi. Ritmo leggero, che sto con mia moglie. :eek:
Anche io spero di poter fare un giro domani anche se il tempo non promette bene. Dove abiti esattamente ?
Gruppo sun bike , partiamo dall'agip via colombo davanti Euroma alle 8:30 (sabato e domenica) per uscite verso sud e castelli , e da piazza Meucci per giri direzione Nord.
Killian: Fonte Laurentina
LucaS: Gargatella
Le nostre Roma Ostia, però, sono ad orari impegnativi: partenza ore 6:00 am da Garbatella...
Eh! Perchè alle 8.30-9.00 la bici si trasforma in zucca, alias mi aspettano a casa moglie e figlia.....Come mai così presto? :)
Eh! Perchè alle 8.30-9.00 la bici si trasforma in zucca, alias mi aspettano a casa moglie e figlia.....
Premessa: la Tarmac l'ho presa da poco e prima macinavo km su MTB 29. Comunque no, non andiamo solo verso Ostia. 2 weeks ago, ad esempio, abbiamo fatto questo giro fino a Castel Gandolfo
[url]https://www.runtastic.com/it/utenti/riccardo-ricci-19/sessioni-sportive/202312844[/URL]
OK! venerdì parto e ritorno il 26 ma quando organizzo un'uscita nel WE ti faccio sapere.
PS: della garbatella su Strava c'è Massimo Guarnieri che fa uscite in orari 'più' normali...