Anche io faccio uscite ad orari più normali ! Io mi faccio un giro verso il mare anche domani, penso uscirò verso le 11 che la mattina ho una visita
Purtroppo, le strade di vallonato a quell'ora sono, soprattutto in uscita da Roma, piuttosto trafficate. Comunque se parliamo di vallonato, sono raggiungili da Piazzale della Radio anche in bici (lascia stare l'auto che ci metti il triplo), via Ardeatina, che la prendi da Piazza dei Navigatori [url]http://goo.gl/maps/CWldl[/URL]Ciao a tutti. Vorrei effettuare un uscita su un percorso vallonato nel tardo pomeriggio. Essendo a Roma da pochi mesi (x lavoro) e non conoscendo bene i percorsi chi mi potrebbe indicare qualche itinerario? Abito in zona piazzale della radio ma non avrei alcun problema a caricare in auto la bicicletta per spostarmi fino ad un migliore punto di partenza
Purtroppo, le strade di vallonato a quell'ora sono, soprattutto in uscita da Roma, piuttosto trafficate. Comunque se parliamo di vallonato, sono raggiungili da Piazzale della Radio anche in bici (lascia stare l'auto che ci metti il triplo), via Ardeatina, che la prendi da Piazza dei Navigatori [url]http://goo.gl/maps/CWldl[/URL]
o meglio ancora la Laurentina che la prendi percorrendo tutta viale Marconi sino al via Crisotforo Colombo:
[url]http://goo.gl/maps/KdfY7[/URL]
Eh...ti sconsiglio.....io a volte le percorro. Alternative non ce ne sono. Le direttrici in uscita dalla città, anzi dalle città tutte, a quell'ora son tutte più o meno così.Ti ringrazio. Ma quindi mi sconsigli di percorrerle il pomeriggio a partire dalle 18?
Io, in questo periodo e nei giorni nei quali non vado in palestra, rientro a casa da lavoro e vado ad Ostia e ritorno.
Più o meno parto alle 18:00 e sono circa 48Km.
Parto dal palazzo della Regione Lazio.
Com'è la Colombo a quell'ora? Traffico?
Abbastanza, almeno fino all'inizio della Pontina. Poi se ne trova un po' ai due semafori, quella del Camping e quello per Acilia, poi da lì tutto tranquillo come al ritorno
Altri ciclisti? Ci sono? D'altronde a roma sud arrivare ad ostia credo sia uno dei pochi itinerari possibili durante la settimana!
zona nessuno, io ho portato le ruote a cambiare un raggio da Petta sport a Ostia e devo dire che mi ha fatto un lavoro sublime per 2 raggi si sarà stato 30 minuti a cercare di centralrle etc etc...salve romani, mi sapreste indicare un buon mecchanico rivenditore zona eur. Grazie mille a breve sarò dalle vostre parti soprattutto nei fine settimana. Conosco la strada per ostia ma per fare un pò di salita che zona praticate dall' eur.
salve romani, mi sapreste indicare un buon mecchanico rivenditore zona eur. Grazie mille a breve sarò dalle vostre parti soprattutto nei fine settimana. Conosco la strada per ostia ma per fare un pò di salita che zona praticate dall' eur.
O una o l'altra. O è professionale o è distratto. Uno professionale non è distratto.......... il meccanico è in gamba e professionale, ma a volte distratto. ............
Gli inconvenienti possono capitare, ma quando si ripetono diventa preoccupante. Passi per il bullone della corona, ma un manubrio che ti si gira, può essere molto pericoloso. Con l'incolumità delle persone non ci si gioca. Se metti mano ad una cosa così importante come lo sterzo o come i freni, ti concentri e vedi di fare le cose bene. Con due esperienze del genere, a me non mi vedrebbe più, altro che consigliarlo addirittura........... il meccanico è in gamba e professionale, ma a volte distratto. A me personalmente in due occasioni ha dimenticato di stringere dei bulloni. La prima volta andavo piano e lo sterzo si è girato da solo perchè era lento e la seconda ho perso un bullone e dado della corona. Ma credo che siano inconvenienti che possono capitare a chi lavora.
O una o l'altra. O è professionale o è distratto. Uno professionale non è distratto
Gli inconvenienti possono capitare, ma quando si ripetono diventa preoccupante. Passi per il bullone della corona, ma un manubrio che ti si gira, può essere molto pericoloso. Con l'incolumità delle persone non ci si gioca. Se metti mano ad una cosa così importante come lo sterzo o come i freni, ti concentri e vedi di fare le cose bene. Con due esperienze del genere, a me non mi vedrebbe più, altro che consigliarlo addirittura.
Imho, ovviamente.
Come prezzi, Capobianchi è ben meglio. Non so come sia messo ora come meccanico, essendo andato via quello che c'era prima.