non trovo neanche quelli e comunque io parto da Magliana!
Anche io sono di magliana.. Volendo ci possiamo organizzare!
non trovo neanche quelli e comunque io parto da Magliana!
Volentieri. Io esco spesso durante la settimana, il pomeriggio faccio un po' di giretti sulla Tevere sud. Sabato e domenica vorrei fare uscite sui 50 60 chilometri. Di più al momento ancora non ce la faccioAnche io sono di magliana.. Volendo ci possiamo organizzare!
Volentieri. Io esco spesso durante la settimana, il pomeriggio faccio un po' di giretti sulla Tevere sud. Sabato e domenica vorrei fare uscite sui 50 60 chilometri. Di più al momento ancora non ce la faccio
Io dovrei riuscire a uscire lunedì pomeriggio. Questo fine settimana non ci sono il prox si inveceAnche io lavorando su turni riesco a uscire durante la settimana e a chilometraggio sto messo come te dato che vado in bdc da appena 3 mesi
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169063
gli orari in alcuni casi sono variabili, basta chiedere alla persona di riferimento
ciao a tutti!
Sabato io e un mio amico faremo un giro ai castelli partendo da Ostia, chi vorrà unirsi è ben accetto...
Per che ora partite e quanti km fate?
per sabato o domenica chi c'è per un giro?
per andare dove?
per chi dovesse essere di Roma non c'è nessun problema perché se voi conoscete percorsi interessanti io posso unirmi altrimenti da Ostia è possibile arrivare fino a Pomezia prendere l'ardeatina e tornare a Roma oppure da Ostia si può andare verso Maccarese dove le strade sono poco trafficate