Roma Eur-Ostia

cristian.rm

Pignone
9 Gennaio 2014
145
2
Roma
Visita sito
Bici
Trek Émonda SL 6
Volentieri. Io esco spesso durante la settimana, il pomeriggio faccio un po' di giretti sulla Tevere sud. Sabato e domenica vorrei fare uscite sui 50 60 chilometri. Di più al momento ancora non ce la faccio

Anche io lavorando su turni riesco a uscire durante la settimana e a chilometraggio sto messo come te dato che vado in bdc da appena 3 mesi

Francesco.Roma

Novellino
10 Agosto 2014
30
1
Ostia
Visita sito
Bici
Orbea avant m30s
Per che ora partite e quanti km fate?

credo per le 8:00, per poter andare tranquilli e godersi la mattinata.
Oltre i 100 chilometri sicuramente, immagina che faremo un percorso che partirà da Ostia per raggiungere Pomezia, Pavona, Albano Laziale, Ariccia, Velletri, Lariano, Macere, forse Rocca Priora, Monte Compatri per poi riprendere la Tuscolana passano per Via Tuscolo e ritornare ad Albano; se con le gambe staremo ancora bene torneremo ad Ostia altrimenti si ritorna in treno.
Il percorso oltre Ariccia per noi è sconosciuto però siamo veramente curiosi di affrontarlo...

Francesco.Roma

Novellino
10 Agosto 2014
30
1
Ostia
Visita sito
Bici
Orbea avant m30s
per chi dovesse essere di Roma non c'è nessun problema perché se voi conoscete percorsi interessanti io posso unirmi altrimenti da Ostia è possibile arrivare fino a Pomezia prendere l'ardeatina e tornare a Roma oppure da Ostia si può andare verso Maccarese dove le strade sono poco trafficate

Classifica generale Winter Cup 2024