............ il meccanico è in gamba e professionale, ma a volte distratto.,,,,,,,,,,,,,. Ma credo che siano inconvenienti che possono capitare a chi lavora.
quale dei due meccanici?
............ il meccanico è in gamba e professionale, ma a volte distratto.,,,,,,,,,,,,,. Ma credo che siano inconvenienti che possono capitare a chi lavora.
O una o l'altra. O è professionale o è distratto. Uno professionale non è distratto.
Mizzeca, sei diventato così forte che puoi entrare anche in autostrada e fai i 140? Allora sei pronto a vincere la gf di Roma.....anche se ho sentito che per sgranare il gruppo, vi faranno passare dentro il parco della Caffarellail meccanico è bravo però a 140 sull'autostrada mi è rimasto il volante in mano
Mizzeca, sei diventato così forte che puoi entrare anche in autostrada e fai i 140? Allora sei pronto a vincere la gf di Roma.....anche se ho sentito che per sgranare il gruppo, vi faranno passare dentro il parco della Caffarella
Noo!!!!! Mi crolla un caposaldo. Ora ci manca solo che [MENTION=12152]gx2[/MENTION] mi diventi cronomen da piattoni tipo Martin e poi siamo a posto. Ti facevo un aficionados del "The big event". La gf della mia città, aggancio il pedale da casa e bla bla bla..................dove è finito quell'Andre lì? t'hanno seccato la voglia in appena due edizioni? Non mi dire che ti ho dissuaso io col mio terrorismo sulla salita di Rocca di Giau Dai scherzavo, con una tripla forse puoi farcelaquest'anno non mi vedono André..........
coi soldi dell'iscrizione, prendo l'autostrada, vado sul Gran Sasso, pedalo e mangio a iosa ...............
Noo!!!!! Mi crolla un caposaldo. Ora ci manca solo che @gx2 mi diventi cronomen da piattoni tipo Martin e poi siamo a posto. Ti facevo un aficionados del "The big event". La gf della mia città, aggancio il pedale da casa e bla bla bla..................dove è finito quell'Andre lì? t'hanno seccato la voglia in appena due edizioni? Non mi dire che ti ho dissuaso io col mio terrorismo sulla salita di Rocca di Giau Dai scherzavo, con una tripla forse puoi farcela
p.s. devo ammettere che l'alternativa scelta è quantomai saggia però . Rivendico il suggerimento dell'accoppiata Big Serch + arrosticini
Quest'anno mi sa che contraggono gli iscritti un'altra volta.mi sono offeso, m'hanno levato lo status di "predestinato" :asd:
Quest'anno mi sa che contraggono gli iscritti un'altra volta.
Non mi dici nulla di nuovo o diverso. Credo che queste siano tesi che hai letto dai miei post sin dai primi tempi della tua iscrizione qui, e ricordo seppur in termini assolutamente pacati, che sul punto abbiamo avuto delle divergenze...........
Ma a Roma e nel Lazio la quaestio è troppo mercenaria e sregolata.....
credo di sapere chi sia quel "qualcuno" che te lo ha detto e credo quindi di sapere a quale organizzatore alludi.....beh quello è uno dei principali responsabili dell'andazzo del Lazio, quello secondo il quale i risultati che sai che ho conseguito, inclusa la fresca MdD, inclusa la maglia di campione regionale (ok, mtb, ma sempre di titolo FCI parliamo), non mi davano diritto ad una griglia di merito nei primi 200 a Rieti. Gioisco della sua squalifica, sono certo che sia avvenuta per colpe reali, al di là di eventuali altri giochetti politici....e se anche stavolta non fossero colpe reali, vale per tante altre volte in cui l'ha fatta franca.....incluso il cambio di regolamento del Pedalatium in corso d'opera.:angrymod:..........
......... ieri "qualcuno" mi ha raccontato che han sospeso un organizzatore............
Quella gente è forte, è in rampa di lancio ai massimi livelli. Non contarci............... posso solo sperare che emergano altri soggetti e che ci sia maggiore concorrenza.
quest'anno non mi vedono André..........
coi soldi dell'iscrizione, prendo l'autostrada, vado sul Gran Sasso, pedalo e mangio a iosa
cmq ( [MENTION=47706]aledeluc[/MENTION] ) ci sono un paio di negozi/officine al Torrino....
quello che ha più esperienza (ora rivenditore Scott), si trova in via del Pianeta Saturno ......
Quest'anno mi sa che contraggono gli iscritti un'altra volta.
Ma a Roma e nel Lazio la quaestio è troppo mercenaria e sregolata.... ieri "qualcuno" mi ha raccontato che han sospeso un organizzatore....the big event ha svelato tutto l'habitus economico, in stile emotional marketing, facendo leva su presunti valori morali e civici...............
non è mai tardi per essere smentiti, per ora posso solo sperare che emergano altri soggetti e che ci sia maggiore concorrenza.
Quella gente è forte, è in rampa di lancio ai massimi livelli. Non contarci.
Sarebbe più facile vedere @gx2 con bici e caschetto del genere:
mah...qual è il limite? visto che il marketing lo fanno anche altrove
Non si sono fregati i soldi. Uno che si iscrive tot mesi prima, disposto a farsi 40 km di Pontina ad agosto, non per andare a pesca al Circeo, ma per correre in bici, merita che si suoi soldi li spenda qualche altro........ volevano correre sulla pontina ad agosto, e si son fregati i soldi
Ciao a tutti! mi presento, mi chiamo Francesco e sono di Ostia.
Vi seguo da un po' e così mi sono iscritto.
Da circa un anno sono passato alla bici da corsa, in precedenza passeggiavo con la bici da passeggio, e devo dire che mi sono trovato subito bene, infatti ciò che apprezzo maggiormente è ammirare i paesaggi che chilometro dopo chilometro cambiano.
Non mi dilungo troppo; in ogni caso mi piacerebbe aggregarmi alle vostre uscire...
Ciao, sono Michele, abito a Magliana, esco di solito il sabato e la domenica, mi piacerebbe aggregarmi, anche se sono un novellino
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169063[/URL]
gli orari in alcuni casi sono variabili, basta chiedere alla persona di riferimento
Non mi sembra che ci siano appuntamenti da roma verso ostia
non trovo neanche quelli e comunque io parto da Magliana!
ho notato, ho fatto roma ostia la settimana scorsa non ho trovato troppi ciclisti.durante il periodo estivo il flusso dei gruppi in direzione mare è molto tenue