Roma sud: Cicloincontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
vorrei provare a raggiungervi sul percorso (mi muovo in bici dall'ufficio a capannelle alle 18) , se vi becco bene se no nema problema

che media avete fatto mercoledì scorso? (per evitare di fare il piombo!)

don't worry....per ora non si deve neanche toccare il tema 'medie'...si gira per girare. punto. si passa dai 20 ai 35 km/h, qualche scatto in salita...poca roba. Siamo a fine stagione e poi domenica AVREI una medio fondo, dunque personalmente non vorrei esagerare. E neanche gli altri credo ne abbiano l'intenzione. Tu vieni, tanto è un circuito (ricordati la 'luminaria' avanti e dietro....) prima o poi ci becchi! a domani...o-o

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
56
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
don't worry....per ora non si deve neanche toccare il tema 'medie'...si gira per girare. punto. si passa dai 20 ai 35 km/h, qualche scatto in salita...poca roba. Siamo a fine stagione e poi domenica AVREI una medio fondo, dunque personalmente non vorrei esagerare. E neanche gli altri credo ne abbiano l'intenzione. Tu vieni, tanto è un circuito (ricordati la 'luminaria' avanti e dietro....) prima o poi ci becchi! a domani...o-o
grazie, oggi altri giri. proviamo la prossima

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
per gli interessati domani mattina 8.15 alla rotonda per foce verde, il tratto è pianeggiante tranne alcuni strappi, il milometraggio è intorno ai 135, per gli amici io non ci sarò faccio un'uscita mattutina con ilgrandepaperino da pomezia alle 6.45

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
COME ON EVERYBODY!
Mercoledì ancora allenamento al buio...:lookaround: Siete tutti invitati, il luogo d'incontro è il solito (clicca sul link in basso...) verso le 18.30-19.00. La novità è che adesso ho anch'io i FANALONI di Pietro...dunque, tanta luce per vedere ed essere visti!!! Grazie a Max (sepica) abbiamo aggiunto altra strada ed ampliato il percorso in modo molto interessante, con un salitone di 800 mt (via Cina), ottimo per le ripetute lunghe. Ogni uscita 2 ore per circa 60 km.
un saluto a tutti!
o-o
ps: Pietro fatti vedere...:°°(

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Amici, arriva il fresco (non ancora freddo...) ed è di forte richiamo il litorale per fare fondo lento. DUnque, appuntamento alle 09.00 al benzinaio Agip sulla colombo davanti a EUROMA2. 2° appuntamento alla ROTONDA di Ostia per le 10.00.
o-o

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
COME ON EVERYBODY!
Mercoledì ancora allenamento al buio...:lookaround: Siete tutti invitati, il luogo d'incontro è il solito (clicca sul link in basso...) verso le 18.30-19.00. La novità è che adesso ho anch'io i FANALONI di Pietro...dunque, tanta luce per vedere ed essere visti!!! Grazie a Max (sepica) abbiamo aggiunto altra strada ed ampliato il percorso in modo molto interessante, con un salitone di 800 mt (via Cina), ottimo per le ripetute lunghe. Ogni uscita 2 ore per circa 60 km.
un saluto a tutti!
o-o

Saluti da Nouakchott. Vi seguo... in modo virtuale. Non ho ancora deciso la data del rientro... vi informo del mio ritorno via mp...

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
COME ON EVERYBODY!
un saluto a tutti!
o-o

Confermo domani la mia presenza...
Se trovate uno che si cambia in maccchina :espulso.:love[1]::love[1]: , sono io. :mrgreen:

ilgrandepaperino

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
guarda se non ci trovi , non temere tu cerca sempre di girare intorno al sottovia con la Crris colombo, x capirci tra le due rotonde una a sx e una dx appunto del sottovia (ma me so capito boh...)

Guarda l'allegato. Intendevi quel tratto???? ;nonzo%

bigpapero

Allegati

• Appuntamento.jpg
    Appuntamento.jpg
    20,7 KB · Visite: 9

lz.franco

Novellino
14 Ottobre 2008
73
0
Roma Portuense
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento, sono Franco, e mi sono trasferito da poco in zona Portuense.
Ho letto la discussione e mi chiedevo se c'è qualche gruppo che parte nelle vicinanze nei week-end. Ho sentito dire che Gasparini si ritrova su Ponte Marconi la domenica alle 8.30... Ho letto pure che vanno forte, e per me che torno sulla bici dopo una frattura al femore, forse non è il massimo?!?
C'è qualcuno con andatura rilassata che ha pietà di me e della mia (very)old bdc?
Grazie...

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
si anche se lallegato e' vecchio nel senso che ora li c'e' un sottovia , x passare sotto la Cris colombo e dopo 300 400 mt c'e un altra rotonda, resta all interno di queste due rotonde io spero di arrivare pe rle 18 30

ok.
nsr rocco space bianco blu e ruote easton.
Credo vestito in nero :bn: e con il giubottino catarifragente della macchina addosso. :mrgreen: :mrgreen: a domani.

Ciao

grandepapero o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.109
2.831
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti, mi presento, sono Franco, e mi sono trasferito da poco in zona Portuense.
Ho letto la discussione e mi chiedevo se c'è qualche gruppo che parte nelle vicinanze nei week-end. Ho sentito dire che Gasparini si ritrova su Ponte Marconi la domenica alle 8.30... Ho letto pure che vanno forte, e per me che torno sulla bici dopo una frattura al femore, forse non è il massimo?!?
C'è qualcuno con andatura rilassata che ha pietà di me e della mia (very)old bdc?
Grazie...
franco segui il gruppo di Gasparini fino alla Cris colombo, lo vedrai e' una strada grande a doppia tripla corsia (tranquillo e' super collaudata) li trovi (sopratutto il sabato e domenica) qualsiasi tipo di gruppo...anche ammucchiate x soli uomini :) :) ....

lz.franco

Novellino
14 Ottobre 2008
73
0
Roma Portuense
Visita sito
franco segui il gruppo di Gasparini fino alla Cris colombo, lo vedrai e' una strada grande a doppia tripla corsia (tranquillo e' super collaudata) li trovi (sopratutto il sabato e domenica) qualsiasi tipo di gruppo...anche ammucchiate x soli uomini :) :) ....

Grazie, ma mi terrò lontano dalle ammucchiate, quelle mi spaventano più delle andature folli :). Il sabato per me è più congeniale, ma fino a che ora trovo qualcuno..???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024