Roma sud: Cicloincontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Penso che lui si riferisse al raduno del 12/10 quello di tutto il forum.

Io invece gli davo appuntamento a quello del Centro Italia di domenica poichè lui ha detto di venire a pedalare ma non a mangiare. Ma tu a quale ti riferisci? Ma vieni anche tu domenica? Perchè per il pranzo NON ti sei segnato. Ovviamente sei ancora in tempo.

Sam, guarda per domenica decido all'ultimo momento, ho problemi con il lavoro (sono reperibile h24 x 7 gg.) e in questi giorni ho svariati casini. Se si allungano a sabato sera rischio di non venire, di conseguenza se vengo non rimango a pranzo...sig!!:cry:

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
PAolo sono Massimo non maurizio o-o e la strada nuova e' quella che hanno aperto da circa 6 mesi credo sia VIA pechino praticamente da pzza Cina invece di prendere per via Beata vergine del carmelo prima c'e' una altra strada appunto via pechino che porta al nuovo quartiere Mezzicamino , e termina sulla Cris colombo all altezza del circolo sportivo Queen

Allora Massimo et Paolo, fatto il giro che hai proposto ieri sera rientrando a la maison dopo giornata lavorativa... niente male. Io fatto il giro, passando per la salita 'parallela' per il poggio del torrino (quella che non porta direttamente a piazza del sole, per intenderci). Poi sceso giu alla seconda rotonda su viale grande muraglia, fatta la salita (ahia), arrivato a Mezzocamino et laterale Colombo all'altezza del centro sportivo Queen. Ho poi proseguito (c'era ancora un po di luce) fino al sottopassaggio di Tre Pini e sono rientrato facendo la laterale della Colombo. 25km in tutto Not bad come alternativa (con luci adeguate, of course). Due giri e abbiamo fatto una 40ina di km (i miei 25 includono arrivo dall'ufficio in via paolo di dono).

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Allora Massimo et Paolo, fatto il giro che hai proposto ieri sera rientrando a la maison dopo giornata lavorativa... niente male. Io fatto il giro, passando per la salita 'parallela' per il poggio del torrino (quella che non porta direttamente a piazza del sole, per intenderci). Poi sceso giu alla seconda rotonda su viale grande muraglia, fatta la salita (ahia), arrivato a Mezzocamino et laterale Colombo all'altezza del centro sportivo Queen. Ho poi proseguito (c'era ancora un po di luce) fino al sottopassaggio di Tre Pini e sono rientrato facendo la laterale della Colombo. 25km in tutto Not bad come alternativa (con luci adeguate, of course). Due giri e abbiamo fatto una 40ina di km (i miei 25 includono arrivo dall'ufficio in via paolo di dono).
Wonderful!!! Ribadisco che sei il nostro faro...mercoledì prox ti veniamo dietro. Peccato che non sei una bella gn.... :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@pariv65....ke famo andiamo insieme al raduno, puo dire anche di no, ancio sono indeciso se andare con una macchina sola, nn vorrei fare tardi al ritorno.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
@pariv65....ke famo andiamo insieme al raduno, puo dire anche di no, ancio sono indeciso se andare con una macchina sola, nn vorrei fare tardi al ritorno.

Anch'io devo stare a casa prima possibile. Potremmo benissimo andare insieme, però non vorrei darti buca la mattina stessa, dato che come ti accennavo sono reperibile, e...se per caso mi svegliano nel cuore della notte? Mi dispiace,ma forse è meglio che ci vediamo direttamente là!
to mando il mio cell in mp...ciao

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
un saluto a tutti in particolar modo a gorillino compagno di allenamenti.tra una settimana inizierò il corso da maresciallo.in bici non vado dal 31 agosto.ho deciso di non andarci perchè mi sono voluto preparare alla separazione dalla bici e dai compagni di squadra.
spero di poter tornare.
ciao a tutti e buone pedalate....

grande marco, sono davvero felice per te! in bocca al lupo! o-o
noi siamo sempre qui...

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
ciao ragazzi.,
allora
....

presa casa...in zona MONTI TIBURTINI.
il tempo di sistemarmi ed organizzarmi..diciamo che sabato 18 ottobre sarei operativo...
c'è qualche gruppo della zona che esce?

Alessio, segui il discorso nell'altro thread, credo ci siano altri 'colleghi' piu' informati con i giri in quella zona. Io ti posso solo aiutare se sei disposto a venire in zona Eur/Colombo/Ostia.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Alessio, segui il discorso nell'altro thread, credo ci siano altri 'colleghi' piu' informati con i giri in quella zona. Io ti posso solo aiutare se sei disposto a venire in zona Eur/Colombo/Ostia.

Amici, rimane valido l'appuntamento per domani tardo pomeriggio dalle 18.30 in poi. Come mia abitudine, inizio il giro dalla rotonda di via levi/via silone, poi magari ci si vede per strada. Potremmo sperimentare il percorso suggerito dal sepica...:mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Si confermo la mia presenza x domani, anche se il tempo non dovrebbe esser dei migliori, io al momento ancor non ho smaltito a pieno l uscita di domenica...dunque al primo Bar ci si ferma :) :)

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Si confermo la mia presenza x domani, anche se il tempo non dovrebbe esser dei migliori, io al momento ancor non ho smaltito a pieno l uscita di domenica...dunque al primo Bar ci si ferma :) :)

Va bene! Al Torrino ce ne sono un paio che sono anche pasticceria, ottima pasticceria...e ho detto tutto! :wacko:
In effetti stavo guardando le previ meteo: non sono molto incoraggianti! :cry
ps: domenica prox non ce la fai proprio a venire anche tu al giro dei monti Ausoni? (medio fondo di 96 km, tra terracina e fondi :http://www.s.anastasiacamping.it/italy/granfondo/ )

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Va bene! Al Torrino ce ne sono un paio che sono anche pasticceria, ottima pasticceria...e ho detto tutto! :wacko:
In effetti stavo guardando le previ meteo: non sono molto incoraggianti! :cry
ps: domenica prox non ce la fai proprio a venire anche tu al giro dei monti Ausoni? (medio fondo di 96 km, tra terracina e fondi :http://www.s.anastasiacamping.it/italy/granfondo/ )
la sto vedendo adesso non sarebbe male, pero sto rinunciando all GF di fondi di MTB perche troppo lontana...figurati se vengo a questa pero mi attira...
Aspetta me la studio un po meglio non mi sembra durissima anzi....

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
la sto vedendo adesso non sarebbe male, pero sto rinunciando all GF di fondi di MTB perche troppo lontana...figurati se vengo a questa pero mi attira...
Aspetta me la studio un po meglio non mi sembra durissima anzi....

max guarda che io sto fuori forma di brutto, se la faccio io tu te la bevi, t'ho visto abbastanza in tiro...:) Per andare nn c'è probl, guido io andiamo con la mia stilo....

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
paolo scusa se non ti ho risp nell'altro topic, ma sono ancora incert se andare o no, non mi deciderò prima di giovedì, cmq appena so se ci vado o no te lo faccio sapere...

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Minghia. Tu stai fuori forma? ;nonzo% Balle. :mrgreen:

By the way, dovrei esserci tomorrow, ma confermerò in giornata...

No no...niente balle peter! Sul fondo la forma scarseggia....eccome! :ronf: D'altronde, se ti alleni poco, pochi sono i risultati. Proprio per questo mi sto arrabattando per aggiungere sedute d'allenamento improbabili come quelle serali...se non altro, 40*4 aggiungi 160 km al mese, come minimo...:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024