Pietro oramai non servi piu.....Paolo si e' comprato le luci...:) :) :)....
Ecco, lo sapevo... mi avete usato e basta. Adesso che non servo più...
Two set of fanalons is meglcheuan.
Pietro oramai non servi piu.....Paolo si e' comprato le luci...:) :) :)....
va eben scusa .... quando puoi venire vieni pure......lasci le luci e poi vai via x favore....Ecco, lo sapevo... mi avete usato e basta. Adesso che non servo più...
Two set of fanalons is meglcheuan.
Grazie, ma mi terrò lontano dalle ammucchiate, quelle mi spaventano più delle andature folli :). Il sabato per me è più congeniale, ma fino a che ora trovo qualcuno..???
va eben scusa .... quando puoi venire vieni pure......lasci le luci e poi vai via x favore....
si anche se lallegato e' vecchio nel senso che ora li c'e' un sottovia , x passare sotto la Cris colombo e dopo 300 400 mt c'e un altra rotonda, resta all interno di queste due rotonde io spero di arrivare pe rle 18 30
A spanne ti posso dire che di solito la domenica hai più scelta, gruppi più eterogenei che arrivati sul lungomare si dividono. Il sabato dalle 8.30-9.00 al benzinaio di euroma2 trovi -in genere- personaggi più 'esoterici' che viaggiano tutt'altro che rilassati!!
Ok, allora vorrà dire che, data la mia condizione appena sufficiente, uscirò da solo...
Guarda che per un'uscita 'rilassata' proprio sabato prox esco con un collega cui sto rompendo da tempo per riprendere la bdc. Dunque il programma è molto molto blando: Euroma2-Ostia (piccolo salto presso un negozietto di bici) - Caffè-Roma...40-50 km a 'spasso'....ore 9.00 al 1° benzinaio altezza euroma2
ps: cmq ti consiglio di provare a uscire da solo, e, strada facendo tastare il polso a qualche gruppetto tranquillo...
ragazzi questo mercoledi io salto..... mi son quasi rotto un dito, domenica alla gara....che poi non e'vero perche a dirla tutta mi son tagliato un dito (6 punti) nel momento di rimettere la bici in macchina ...... la ruota girava ed io ho pensato bene di metterci un dito....non contento lho messo dentro al disco ...e me lo ha quasi tranciato.....dunque sto con un dito fasciato spero per il WE di poter uscire...
No sono andato a Cerveteri....molto bella ma praticamente un GF 50 kmfreno a disco? Che gara hai fatto?Fondi?
ragazzi questo mercoledi io salto..... mi son quasi rotto un dito, domenica alla gara....che poi non e'vero perche a dirla tutta mi son tagliato un dito (6 punti) nel momento di rimettere la bici in macchina ...... la ruota girava ed io ho pensato bene di metterci un dito....non contento lho messo dentro al disco ...e me lo ha quasi tranciato.....dunque sto con un dito fasciato spero per il WE di poter uscire...
approfitto per salutarti, già che sono da queste parti!!freno a disco? Che gara hai fatto?Fondi?
per il WE non so dirti , domenica e' andata bene , relativamente, ho tirato sempre e son riuscito a fare 50 km anche un po in crescendo, il percorso era completo c'era di tutto, direi bellissimo.Allora saltiamo in due! Ti sto scrivendo da Torino e torno domani sera...
Dito a parte, com'è andata?
ps: se il dito riesci a riattaccarlo, che ne dici di un'uscita domenicale 'decongestionante'?
per il WE non so dirti , domenica e' andata bene , relativamente, ho tirato sempre e son riuscito a fare 50 km anche un po in crescendo, il percorso era completo c'era di tutto, direi bellissimo.
approfitto per salutarti, già che sono da queste parti!!
per il WE non so dirti , domenica e' andata bene , relativamente, ho tirato sempre e son riuscito a fare 50 km anche un po in crescendo, il percorso era completo c'era di tutto, direi bellissimo.
Per tutti i romani sudisti, vi segnalo che il GS Turbike, al termine della sua "stagione" agonistica riprenderà i suoi app. del sabato ore 9 al parcheggio Oviesse (altro lato di Euroma 2). Per chi non conoscesse il gruppo: www.turbike.it
Se poi qualcuno vuole pedalare con noi, nelle prossime settimane ci sono in calendario attività interessanti, sempre il sabato.
Ciao!