Roma sud: Cicloincontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Grazie, ma mi terrò lontano dalle ammucchiate, quelle mi spaventano più delle andature folli :). Il sabato per me è più congeniale, ma fino a che ora trovo qualcuno..???

A spanne ti posso dire che di solito la domenica hai più scelta, gruppi più eterogenei che arrivati sul lungomare si dividono. Il sabato dalle 8.30-9.00 al benzinaio di euroma2 trovi -in genere- personaggi più 'esoterici' che viaggiano tutt'altro che rilassati!! :wacko:

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
si anche se lallegato e' vecchio nel senso che ora li c'e' un sottovia , x passare sotto la Cris colombo e dopo 300 400 mt c'e un altra rotonda, resta all interno di queste due rotonde io spero di arrivare pe rle 18 30

non so se ce la faccio per 18.30 forse più verso le 19 e c.... :impic:devo scappare per le 20.30 !! :cry

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Ok, allora vorrà dire che, data la mia condizione appena sufficiente, uscirò da solo...

Guarda che per un'uscita 'rilassata' proprio sabato prox esco con un collega cui sto rompendo da tempo per riprendere la bdc. Dunque il programma è molto molto blando: Euroma2-Ostia (piccolo salto presso un negozietto di bici) - Caffè-Roma...40-50 km a 'spasso'....ore 9.00 al 1° benzinaio altezza euroma2
ps: cmq ti consiglio di provare a uscire da solo, e, strada facendo tastare il polso a qualche gruppetto tranquillo...

lz.franco

Novellino
14 Ottobre 2008
73
0
Roma Portuense
Visita sito
Guarda che per un'uscita 'rilassata' proprio sabato prox esco con un collega cui sto rompendo da tempo per riprendere la bdc. Dunque il programma è molto molto blando: Euroma2-Ostia (piccolo salto presso un negozietto di bici) - Caffè-Roma...40-50 km a 'spasso'....ore 9.00 al 1° benzinaio altezza euroma2
ps: cmq ti consiglio di provare a uscire da solo, e, strada facendo tastare il polso a qualche gruppetto tranquillo...

Meteo e moglie permettendo, Sabato sarò dei vostri...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.109
2.831
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi questo mercoledi io salto..... mi son quasi rotto un dito, domenica alla gara....che poi non e'vero perche a dirla tutta mi son tagliato un dito (6 punti) nel momento di rimettere la bici in macchina ...... la ruota girava ed io ho pensato bene di metterci un dito....non contento lho messo dentro al disco ...e me lo ha quasi tranciato.....dunque sto con un dito fasciato spero per il WE di poter uscire...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ragazzi questo mercoledi io salto..... mi son quasi rotto un dito, domenica alla gara....che poi non e'vero perche a dirla tutta mi son tagliato un dito (6 punti) nel momento di rimettere la bici in macchina ...... la ruota girava ed io ho pensato bene di metterci un dito....non contento lho messo dentro al disco ...e me lo ha quasi tranciato.....dunque sto con un dito fasciato spero per il WE di poter uscire...

freno a disco? Che gara hai fatto?Fondi?;nonzo%

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S

Allora saltiamo in due! Ti sto scrivendo da Torino e torno domani sera...:cry:

Dito a parte, com'è andata?
ps: se il dito riesci a riattaccarlo, che ne dici di un'uscita domenicale 'decongestionante'?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.109
2.831
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Allora saltiamo in due! Ti sto scrivendo da Torino e torno domani sera...:cry:

Dito a parte, com'è andata?
ps: se il dito riesci a riattaccarlo, che ne dici di un'uscita domenicale 'decongestionante'?
per il WE non so dirti , domenica e' andata bene , relativamente, ho tirato sempre e son riuscito a fare 50 km anche un po in crescendo, il percorso era completo c'era di tutto, direi bellissimo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
per il WE non so dirti , domenica e' andata bene , relativamente, ho tirato sempre e son riuscito a fare 50 km anche un po in crescendo, il percorso era completo c'era di tutto, direi bellissimo.

classifiche dove? E a te come è andata? Io volevo andare lì, ma poi la mia squadra mi ha convinto a fare il Campionato regionale a San gregorio da Sassola.
Mi sa che fcevo prima a venì a Ceveteri, facile che ci scappava il premio di categoria. A San Gregorio so arivato 23°, ma solo 8 di cat (M2):rosik:. Però avemo vinto il prosciutto come 3 squadra + numerosa.

Fatte sentì quando fai qualche gara in mtb no? :rosik:

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
approfitto per salutarti, già che sono da queste parti!! o-o

ciao a te.

Approfitto....
qualcuno domani ce la fa ad essere per le 16.30 alla rotonda ad Ostia? Pensavo di farmi un giretto libero sino a verso le 19 (poi fa buio). itinerario non deciso.....lungomare e castelli oppure castelli e lungomare, oppure niente castelli, arrivo all'Appia e ritorno. Insomma un 70/80 km work in progress.

laudan62

Novellino
21 Maggio 2008
54
0
roma
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Per tutti i romani sudisti, vi segnalo che il GS Turbike, al termine della sua "stagione" agonistica riprenderà i suoi app. del sabato ore 9 al parcheggio Oviesse (altro lato di Euroma 2). Per chi non conoscesse il gruppo: www.turbike.it o-o

Se poi qualcuno vuole pedalare con noi, nelle prossime settimane ci sono in calendario attività interessanti, sempre il sabato.

Ciao!

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
Per tutti i romani sudisti, vi segnalo che il GS Turbike, al termine della sua "stagione" agonistica riprenderà i suoi app. del sabato ore 9 al parcheggio Oviesse (altro lato di Euroma 2). Per chi non conoscesse il gruppo: www.turbike.it o-o

Se poi qualcuno vuole pedalare con noi, nelle prossime settimane ci sono in calendario attività interessanti, sempre il sabato.

Ciao!

COn un piccolo ritardo e sinceri auguri di un OTTIMO 2009 a tutti, raccolgo l'invito per sapere se ancora vi incontrate all'oviesse. Se si segnalate date e orari. grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024