cavolo!! ce ne hai di tempo!! io esco x lavorare alle 7 e torno se tutto va bene dopo le 18.00....mi rimane giusto spinning o uscite da 1 ora...vuol dire che con me farai lo 'scarico'....anche se suona male...
indubbiamente ho orari un pò + agevoli, ma quello che faccio io si può fare anche sui rulli o col buio. La preparazione a dicembre e gennaio, se non piove, durante la settimana la faccio tutta col buio. Colombo e lungomare con pettorina catarifrangente e faretti con la mtb ruote slick (con la bdc non vedrei eventuali buche dell'asfalto). E poi sabato e domenica di giorno. Se piove rulli (da dicembre perchè ancora non li avevo comprati). Da metà febbraio mi organizzo con la macchina e all'uscita dal lavoro vado direttamente ai castelli con la macchina senza passare da casa e un'oretta e mezza mi ci scappa col giorno e coll'imbrunire. Da metà marzo in poi nemo problema. Ad ogni modo ripeto che coi rulli nell'impossibilità si fa tutto. Spinning controindicato invece.
Son sacrifici, ma poi quando in gara mi porto a casa qualche premio di categoria (in mtb è più facile delle gare su strada comunque), i sacrifici sono ripagati.