Roma sud: Cicloincontriamoci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Mo ve o dico io come e' andata......:)
Ero tornato dall ufficio come un razzo e pure bello incazzato ....ho preso la bici e son schizzato via, ci si e' messo pure il supervento a favore che non faceva sentire x niente le salite, mettici pure che appunto sono bello riposato ma con discreto allenamento e al contrario invece gorillino sta in scarico , dicamo che mi son meravigliato anch'io delle velocita che tenevamo in salita... ma ripeto, molto lha fatto il vento .
cmq spero che emanuele(gorillino) si sia diveritto io si, purtroppo con uscite da 2 ore 2:30 c'e' poco da chiacchierare e godere luscita tocca pedalare.....

Invece per le uscite serali il punto e' questo.
sicuramente il giro prospettato sara di 5 6 km a giro e certo non ci si puo mettere a farlo al fondo lentissimo , di notte con il freddo le macchine ...che famo se mettemo pure a chiacchiera'....magari si puo fare dei lavori peciici che ammazzano la noia fan passare il tempo e son costruttivi, ovvio che adesso lavori costruttivi sono quasi innutili (qualcuno x caso deve fare i mondiali no... (sarebbe pure tardi)), insomma ci si puo provare...
Io quando le facevo ste mattate cercavo di lavorare su lavori specifici per fare fondo al freddo e al buio me ne stavo a casa, e' vero che il fondo gia di suo e' un lavoro specifico ma se fatto x 3 ore come minimo ...o poi non so vediamo cosa esce fuori...io uscirei con la mtb poi vediamo....

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
A parte qualunque tipo di considerazione, l'idea di un'uscita serale è dettata unicamente da una cronica mancanza di tempo, che, specialmente nel periodo di ripresa di allenamento invernale, sottrae l'indispensabile terza uscita settimanale (il minimo sindacale....) cui dare un'impostazione di tipo 'muscolare'. E' un'idea che già mi era balenata in mente, cercare un circuito vicino casa, abbastanza illuminato e poco trafficato. Poi, se si unisce anche qualcun'altro, tanto meglio, visto che il numero fa anche più sicurezza oltre che compagnia.... Logico che poi, se uno ha esigenze particolari può proseguire da solo, ma sempre con un gruppetto nei paraggi, che non è male.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
A parte qualunque tipo di considerazione, l'idea di un'uscita serale è dettata unicamente da una cronica mancanza di tempo, che, specialmente nel periodo di ripresa di allenamento invernale, sottrae l'indispensabile terza uscita settimanale (il minimo sindacale....) cui dare un'impostazione di tipo 'muscolare'. E' un'idea che già mi era balenata in mente, cercare un circuito vicino casa, abbastanza illuminato e poco trafficato. Poi, se si unisce anche qualcun'altro, tanto meglio, visto che il numero fa anche più sicurezza oltre che compagnia.... Logico che poi, se uno ha esigenze particolari può proseguire da solo, ma sempre con un gruppetto nei paraggi, che non è male.
condivido proviamo pori vediamo ...
Visto che la sera non tutti possono dare una orario certo al 100% vedi lavoro traffico famiglia etcetc potremmo dovremmo scegliere un percorso, dove sia possibile girare e csomai recuperare i ritardatari...
insomma in genrale il mercoledi Dalle 18:30 ci si incontra a via vattelapesca...magari se riusciamo ad impstare dei programmi di allenamento tanto meglio.
mi sembra obbligatorio munirci di luci ant e post

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
condivido proviamo pori vediamo ...
Visto che la sera non tutti possono dare una orario certo al 100% vedi lavoro traffico famiglia etcetc potremmo dovremmo scegliere un percorso, dove sia possibile girare e csomai recuperare i ritardatari...
insomma in genrale il mercoledi Dalle 18:30 ci si incontra a via vattelapesca...magari se riusciamo ad impstare dei programmi di allenamento tanto meglio.
mi sembra obbligatorio munirci di luci ant e post

o-o Siamo in sintonia! :mrgreen:

Stabiliamo i 'paletti':

> Punto d'incontro: Angolo P.zza Guido Piovene/Via I.Silone (v.
immagine)
> Giorno: ogni Mercoledì a partire dal 24 p.v.
> Orario Dalle 18.30 in poi
> Escluse: Pioggia
Obbligatorio Faretto posteriore rosso e anteriore bianco (a led bianchi consuma poco e fa un sacco di luce). Su ebay ce ne sono di tutti i tipi e costi (da 1 euro in su). ;nonzo%

Allegati

• incontro.JPG
    incontro.JPG
    29,6 KB · Visite: 17

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
e si scusate oltretutto noi di Roma beccheremmo il traffico di ritorno....

Ma tu non sei di Acilia? Che traffico becchi? Il pomeriggio il traffico c'è sulla Colombo in direzione Ostia, ma prima del semaforo del Presidente che comunque in circa 10 minuti lo passi, ma venendo da Acilia traffico non ne trovi.

Comunque il posto che diceva Gibovola lo conoscevo già e l'anno scorso qualche volta in effetti l'ho trovato chiuso con le transenne, ma di andarci in macchina non mi va e di andarci in bici è inutile, buio per buio me ne sto vicino casa. Tanto più che non è in piano, ma in leggera pendenza (2/3%) e preferisco agilizzare per fare fondo quanto più in piano possibile.
Comunque quest'anno prendo i rulli e vedrò di limitare un pò le uscite notturne mettendomi (soprattutto in caso di pioggia) sotto al portico in giardino.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma tu non sei di Acilia? Che traffico becchi? Il pomeriggio il traffico c'è sulla Colombo in direzione Ostia, ma prima del semaforo del Presidente che comunque in circa 10 minuti lo passi, ma venendo da Acilia traffico non ne trovi.

Comunque il posto che diceva Gibovola lo conoscevo già e l'anno scorso qualche volta in effetti l'ho trovato chiuso con le transenne, ma di andarci in macchina non mi va e di andarci in bici è inutile, buio per buio me ne sto vicino casa. Tanto più che non è in piano, ma in leggera pendenza (2/3%) e preferisco agilizzare per fare fondo quanto più in piano possibile.
Comunque quest'anno prendo i rulli e vedrò di limitare un pò le uscite notturne mettendomi (soprattutto in caso di pioggia) sotto al portico in giardino.
In effetti lavoro ad Acilia, ma abito a Roma.

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
si dovrei in effeti + di una volta ci ho pensato ma poi al lavoro tutto sudato chi ci lavora insieme a me :)
cmq di solito mi porto la bici mi cambio in ufficio e esco da li...

Cosa non si fa per le due ruote!!...non è che serve un impiegato dalle tue parti?? Sai, lavoro a Piazza Euclide e tra una settimana alla Balduina: due posti ideali per pedalare :cry!!!
Invece devo dire che partire da acilia non è affatto male...

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Cosa non si fa per le due ruote!!...non è che serve un impiegato dalle tue parti?? Sai, lavoro a Piazza Euclide e tra una settimana alla Balduina: due posti ideali per pedalare :cry!!!
Invece devo dire che partire da acilia non è affatto male...
guarda io ho basato tutta la mia vita sulla bici,e ho cercato sempre di scegliere casa lavoro ferie "famiglia" etc etc in modo tale che mi permettessero di pedalare pedalare pedalare pedalare....o-o

pariv65

Pedivella
8 Maggio 2008
322
10
Roma
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL advance S
guarda io ho basato tutta la mia vita sulla bici,e ho cercato sempre di scegliere casa lavoro ferie "famiglia" etc etc in modo tale che mi permettessero di pedalare pedalare pedalare pedalare....o-o
Più o meno anch'io, compatibilmente coi vari casini che mi sono capitati.
L'anno prossimo mi porto tutta la famiglia sulle dolomiti, in coincidenza con la Maratona . Aspetto ansioso la pubblicazione dei pacchetti+iscrizione di holimites. Mi vorrei tanto fare almeno una decina di giorni. Lo sai quante pedalate?? miiii che favola!
Tu ci vai? whisp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024