io da monti tiburtini...
dove posso andare?
io so che alla torraccia al bar massi in via menichella c'è un gruppo che fa bei giretti chiedi li
io da monti tiburtini...
dove posso andare?
io da monti tiburtini...
dove posso andare?
Il sabato e la domenica l'appuntamento è nei pressi del Bar Castello difronte la fermata della metro Rebibbia, in questo periodo ancora alle 8.00. Puoi trovare vari gruppi a seconda dell'andatura a te più congeniale, tra i quali quelli del bar Massi che si uniscono lungo la Tiburtina.
Durante la settimana il martedì e il giovedì stesso ritrovo ore 14,30, ma trovi meno persone.
Ciao
perfetto..
nei fine settimana mi aggregherò sicurmente.
gli alti giorni,
alle 14:30 mi è impossibile perchè lavoro.
però il percorso che si fa infrasettimanale è fattivile alle 7 di mattina?
Certo che è fattibile, dipende da quanti km vuoi fare e il tempo a disposizione. L'unico problema è che alle 7.00, in questo periodo, oltre alle temperature un po' bassine non trovi compagnia perkè l'appuntamento, che io sappia, è alle 8.00 (martedì e giovedì).
pur di evitare i rulli....
una volta a sett il freddo passa
tanto conto di fare 4050km
alle 9:30 devo essere alla sapienza
quindi il tempo è molto limitato
mmm
la cosa mi intriga...
pedalare sui rulli non è il massimo...
dopo le 18:30 credo che sia un suicidio scendere in strada
ciao kra sono makko io ti consiglio la zona detta da noi il circuito si trova a torvergata zona universita' e' pianeggiante un giro 6 km ci sono tanti ciclisti il sbato e la domenica si arriva anche a piu' di cento ma anche durante la settimana .qui poi puoi trovare anche sgarbozza che si allena con noi ciao a prestoMi sono trsferito a Roma lo scorso febbraio e durante il periodo estivo frequentavo le zone fra Palestrina-Saracinesco-Tivoli-Orvinio-Marcellina-Monte Flavio che devo dire non hanno niente da invidiare alle salite venete dove mi alleno di solito.
Adesso, dopo un mese di riposo, sto riprendendo la bici e faccio qualche uscita nel weekend per allenare il fondo, quindi ore in bici con il 39, ma non riesco a trovare dei percorsi pianeggianti!!!
Io sto a Colli Aniene e dalle parti della Tiburtina-Tivoli è tutto un saliscendi, Domenica sono andato a Ciampino, ma comunque il percorso è sempre leggermente vallonato e trafficato oltretutto....
C'è qualcuno che sa indicarmi una zona dove c'è, relativamente per Roma , poco traffico e si può pedalare in piano per qualche km? Anche un circuito...
ciao kra sono makko io ti consiglio la zona detta da noi il circuito si trova a torvergata zona universita' e' pianeggiante un giro 6 km ci sono tanti ciclisti il sbato e la domenica si arriva anche a piu' di cento ma anche durante la settimana .qui poi puoi trovare anche sgarbozza che si allena con noi ciao a presto
ciao, posso aiutarti io:come ci si arriva dalla Tiburtina (altezza rebibbia), ne ho sentito parlare, ma nessuno mi ha dato delle indicazioni precise.
ciao
INDICAZIONI FAVOLOSE ..GRAZIE MILLEciao, posso aiutarti io:
dalla tiburtina (zona rebibbia) devi andare in via Togliatti e percorrerla fino all'incrocio con v.le dei romanisti (la prima dopo l'incrocio con via casilia) quindi devi percorrere circa tre km e quando incroci v.le Torre Spaccata devi continuare dritto su v.le Torre Maura fino all'incrocio con via Fosso di Santa Maura, dove girerai a sx fino alla prima rotonda dove prenderai la prima a dx (v.le sorbona) che percorrerai tutta fino alla grande rotonda dove spicca il policlinico Tor Vergata, lì prenderai la seconda a dx (v.le Heidelberg) e dopo due rotonde di fatto inizierai a "calpestare " il circuito (per tua notizia lo stradone si chiama V.le Archiginnasio). Da rebibbia dovrebbero essere circa 15/20 km. Ciao e buona pedalata. R
ciao, posso aiutarti io:
dalla tiburtina (zona rebibbia) devi andare in via Togliatti e percorrerla fino all'incrocio con v.le dei romanisti (la prima dopo l'incrocio con via casilia) quindi devi percorrere circa tre km e quando incroci v.le Torre Spaccata devi continuare dritto su v.le Torre Maura fino all'incrocio con via Fosso di Santa Maura, dove girerai a sx fino alla prima rotonda dove prenderai la prima a dx (v.le sorbona) che percorrerai tutta fino alla grande rotonda dove spicca il policlinico Tor Vergata, lì prenderai la seconda a dx (v.le Heidelberg) e dopo due rotonde di fatto inizierai a "calpestare " il circuito (per tua notizia lo stradone si chiama V.le Archiginnasio). Da rebibbia dovrebbero essere circa 15/20 km. Ciao e buona pedalata. R
Allenarsi sulla tiberina è tranquillo?!?