Comprendo che, per chi si approccia la prima volta a Rouvy, incontri un po' troppe difficoltà a utilizzarlo al meglio. Ho avuto anche io queste difficoltà.Grazie. stasera provo.
Per quel che riguarda le salite, ho visto che si possono inserire dei virtual partner, ieri ho provato ad entrare in qualche salita e ho sempre trovato zero virtual partner.
Da qualche parto ho letto che se non ci sono virtual partner, si può scegliere un Bot. Dove si trova questa funzione ? Sul sito ? o su Rouvy AR ?
Per avere i virtual partner, la cosa migliore e più facile è scaricare Rouvy Workout( diverso da Rouvy AR). Puoi farlo anche da Rouvy Ar: sulla sinistra cliccando su Change, scegli il percorso. Poi, cliccando a dx su EDIT, scegli il o i Virtual partner. L'unica cosa che devi però considerare, è che avendo azzerato da 1 ottobre tutte le classifiche,, non so quanti Virtusl Partner troverai, visto che i VP altro non sono che i tempi impiegati dagli altri utenti che hanno già completato lo stesso percorso.