Scusa se premi subscribe ti dovrebbe far compilare l’abbonamentoio la MANAGE SUBSCRITION noin la trovo .....????
Vedi l'allegato 259034
Rouvy e’ gratuito i primi 14gg per i nuovi iscritti dopodiché devi pagare un abbonamento e questo sta a te decidere se ne vale o no la pena.Perdonate la domanda ma Rouvy non dovrebbe essere gratutito?? Mi sono iscritto ma mi chiedono dei soldi, gradirei sapere se convenga pagare oppure basta la versione più semplificata
Grazie
Lo pago ma da letture sul forum pareva fosse sempre gratuito, ecco perchè ho chiesto, ne vale la pena chiedevo perchè poteva esserci una versione più leggera gratisRouvy e’ gratuito i primi 14gg per i nuovi iscritti dopodiché devi pagare un abbonamento e questo sta a te decidere se ne vale o no la pena.
Volendo puoi dividere l’abbonamento con 2 amici, uno paga e gli altri usufruiscono dell’abbonamento family che attiva appunto chi ha pagato.Lo pago ma da letture sul forum pareva fosse sempre gratuito, ecco perchè ho chiesto, ne vale la pena chiedevo perchè poteva esserci una versione più leggera gratis
Che differenza c'è tra AR e non-AR ?Ce ne sono tantissimi anche non AR ma con video migliori, fatti pedalando e non in auto.
Immagino che nei video AR ci sia la possibilità di avere il tuo avatar inserito nel video, con i video NON AR questa possibilità non c'è, vedi "solo" il percorso.Che differenza c'è tra AR e non-AR ?
Esatto....Ah ok, io utilizzosolo la vista "me" e pertanto non noto la differenza :)
In AR vedi anche gli altri Avatar se ci sono lungo il percorso non solo il tuo e durante le gare puoi usufruire della scia volendo.Ah ok, io utilizzosolo la vista "me" e pertanto non noto la differenza :)
Come ti hanno già risposto vedi gli avatar e questo secondo me ha un senso nelle gare, meno durante un percorso fatto come allenamento.Che differenza c'è tra AR e non-AR ?
uffi... gli avatar degli altri non si riescono a buttare fuori strada. Con la playstation puoi tamponare gli avversari e scaraventarli fuori pista!Come ti hanno già risposto vedi gli avatar e questo secondo me ha un senso nelle gare, meno durante un percorso fatto come allenamento.
uffi... gli avatar degli altri non si riescono a buttare fuori strada. Con la playstation puoi tamponare gli avversari e scaraventarli fuori pista!
non e’ possibile......Grazie. Si funziona. Pensavo che quella SUBSCRITIO fosse solo per gli sconti.
TUTTO OK.
pagato 114 euro/anno
Guarda, io ho fatto giusto ieri l'abbonamento per un mese (non mi va di pagarlo per un anno perché anche se è bellissimo, preferisco comunque la strada, quindi farò due o tre mesi e poi riprendo novembre).non e’ possibile......
Gia’ sono rientrato tardi dal lavoro...mi sforzo di fare un paio d’ore su rouvy.....e invece mi dice che devo fare abbonamento.
Ma io ho gia’ fatto e pagato!!!
possibile ci siano passaggi misteriosi per usare questo rouvy?
ok, io saro’ deficiente...ma dopo aver pagato e ricevuto OK....cosa c@@@@@@@@@@@ devo ancora fare per partire?
non ci fosse il forum, sarebbe difficile anche pagarli questi geni dell’informatica.....
Prima della partenza della gara, la selezioni e fai start. Alcune sono limitate ai rulli smart, se il tuo non è smart non ti fa entrare.ho risolto.
chi mi spiega le giuste scelte e malizie per partecipare alle gare? premesso che sono un BROCCO, era solo la curiosita di fare un paio d’ore cercando motivazione.
credo aver capito come iscriversi, ma e’ meglio scegliere gare solo riservate ai rulli smart?
Non c’e’ possibilita’ di scegliere gare suddivise x eta’ ?
...ripeto, solo x cazzeggio. Arrivo ultimo, non importa.
aggiunta: mi sono iscritto ad una gara x domattina ore 9.
Che devo fare? poco prima delle 9 saro’ in bici sul rullo....e come partecipo alla partenza?
Forse devo selezionare la gara....e attendere che parta da sola?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?