Mamiky, scusami se mi permetto ma questa cosa è inaccettabile e non può passare come la normalità nel 2023...
Oggi, quasi tutti hanno dispositivi full HD 1080 e devono vedersi un video a 520 (peggio di un divx dei primi anni 2000)sopratutto se questo problema è da tanto che non viene risolto.
Io uso WO già pronti e i dettagli dei video, che scarico sempre, mi interessano poco.
Se Rouvy vuole veramente continuare a crescere o quantomeno a non decrescere le funzioni basi devono funzionare.
Fruibilità, funzionalità e qualche option. Poi piano piano ci si può inserire nuovi video e features
Credo che il problema di Rouvy sia il troppo messo insieme alla buona.
Il punto di forza sono i video, senza dubbio. Però non basta mettere a disposizione degli utenti millemila video di cui molti di qualità "discutibile".
Secondo me l'Applicazione va migliorata tantissimo rendendola più gestibile, così come va migliorato il lato dei server. Io uso solo video scaricati e nonostante l'enorme rottura di scatole funziona. Sempre a 720p ma ho anche provato degli Omnimode (una cavolata pazzesca).
Il problema è che ci sono sere che arrivo a casa e mentre mi cambio (quindi 5/6 minuti) mi tira giù video da 2/3 GB, altre sere che anche il solo download di un video (non lo streaming) è eterno. Altre volte vedo che l'attività conclusa non arriva su Strava, mi collego al sito per reinviarla e addirittura il sito sta macinando per caricarmi l'elenco delle attività.
Ora puntano sui workout, bellissimo. Possibile che dei loro 4 piani proposti non ci sia la possibilità di iscriversi (come con Zwift) in modo che ti propone lui il workout da fare? So che è una cavolata ma doverlo cercare manualmente ogni volta è roba preistorica...