Forse perche' hai una base dove mettere il tuo pc, forse perche' hai un pc che non tutti hanno ( portatile) .non capisco, ma perchè non usate un semplicissimo pc? con quello non ci sono mai problemi e dico mai!
(io lo uso solo in streaming)
capisco di avere una certa età ( sono del 1963 ) e quindi non ho tutta questa familiarità con i cellulari come i ragazzi giovani che lo usano pure in bagno ( è una battuta , non voglio offendere nessuno, ci mancherebbe ) ma se uno ci tiene a risolvere i problemi anche con un pc scarso lo fate nell'immediato
non voglio difendere rouvy ma mi fa strano che io collego il rullo e pedalo in un secondo , mentre qui sul fol la maggior parte degli utenti sembra avere problemi!
boh!
forse sono vecchio ma saggio........si prega di evitare qualsiasi altro epiteto !
Io per esempio ho dovuto acquistare una base per il tablet ( già in mio possesso utilizzato pochissimo) da mettere davanti al manubrio perche' non ho un tavolo dovre avrei potuto inserire un fantomatico pc che comunque avrei dvouto acquistare.
Cellulare anche no perche' il mio e' da 5 pollici e non vedrei neanche l'omino che pedala.
Il mondo e' vario, non tutti hanno la stessa situazione logistica , tecnologica....