Da qualche settimana la mia esperienza su
Rouvy sta diventando un calvario.
Molto spesso, nei tratti finali di alcune salite, dapprima la potenza richiesta si alleggerisce inaspettatamente con un leggero anticipo prima che la salita volga al termine, per poi diventare dopo qualche secondo di nuovo intensa, ma questa volta in maniera spropositata, senza più mollare e soprattutto
senza più nessuna coerenza con la pendenza percorsa. Solo dopo diversi minuti la situazione si ristabilizza... almeno fino alla salita seguente. Avevo l'obiettivo di raggiungere la carriera di professionista e oggi ce l'ho fatta, ma la fatica odierna poco aveva a che fare con il percorso scelto.
Così non è più divertente, sapere che ogni salita può nascondere un insidia finale rende l'esperienza piuttosto angosciante.
Non so se dipenda esclusivamente dagli ultimi aggiornamenti, ma non credo perché ho fatto un downgrade come suggerito su fb da Antonio Pompilio Mamiky, e oggi ho pedalato sulla 2.29, ma la problematica si è presentata inesorabilmente.
Se non trovo una soluzione sarò costretto a malincuore ad abbandonare l'app e provare a pedalare su altre piattaforme.
P.S.
Io ho un
Elite Direto X e Rouvy gira su un PC Windows , se qualcuno ha qualche suggerimento è sicuramente ben accetto.