continuo ot da qui passando da roccamorice o scafa-lettomanoppello e vicinissimo il versante pretoro e piu lontano!scusate il picco ot.....Azz....scopro solo ora che abiti vicino al BH......quasi tutti gli anni veniamo a farlo !!!
continuo ot da qui passando da roccamorice o scafa-lettomanoppello e vicinissimo il versante pretoro e piu lontano!scusate il picco ot.....Azz....scopro solo ora che abiti vicino al BH......quasi tutti gli anni veniamo a farlo !!!
Ciao a tutti, ho usato ieri sera Rouvy per la prima volta. Ho fatto mezzo Stelvio in AR.
Molto molto bello e per il momento il più realistico rispetto ad altri che ho provato.
Io al momento ho solo dei rulli classici, volevo intanto provare, li uso con i sensori sulla bici e battito.
L'anno prossimo valuterò un rullo smart.
Mi son letto un po il thread intanto, volevo stringere amicizia e poi magari trovarci a fare qualche rullata assieme.
Ciao,
che rulli hai ?? te lo chiedo perchè senza un rullo smart, non puoi usare Rouvy.
a ok, in alto a destra segno piu create a workout poi continui.
puoi anche prenderlo da trainingpeaks se lo hai li e lo metti nel giorno in cui lo vuoi fare
Si ma non credo sia possibile. Mi va bene scindere le due cose.
Guarda se non sbaglio puoi selezionare due tipi di Misuratore di Potenza, quello che ti legge direttamente il dato Potenza e quello che ti regola la Potenza del rullo in base al percorso.
Io per esempio, non avendo il rullo Smart ho associato solo il misuratore di Potenza, un Power2Max e quindi lui mi legge solo la potenza e posso seguire tranquillamente il percorso gestendo l'allenamento a mio piacimento. Ovviamente la velocità della corsa è regolata in base alla Potenza che esprimi e il rapporto W/Kg.
Se hai delle tabelle da fare e hai un rullo smart, ti consiglio di usare o il Garmin o l'app dedicata per gestirti la potenza della tabella e magari sul Pc o tablet avviare Rouvy con la sola lettura della Potenza
Allora ho creato le tabelle, dovrebbero funzionare come con l'app del rullo, nel mio caso MyEtraining; diciamo che per allenarmi posso usare quella, per divertirmi e fare qualche percorso o garetta, ho l'imbarazzo della scelta tra Rouvy, RGT e Zwift.
Io uso il Garmin per caricarmi le Tabelle che seguo, poi per svagarmi in modo diverso e non essere sempre con gli occhi sul Garmin attivo Rouvy e faccio partire un video di una qualunque salita e il programma mi regola la velocità in base alla potenza che esprimo in quel momento e i W/kg.
Come dicevo ho un rullo base e ovviamente non ho la percezione della salità ma alla fine la Potenza è quella che esprimo.
Ok ma nel momento in cui ti alleni, garmin e rullo dialogano mentre Rouvy è solo per vederti un video, è così?
No, ho associato anche su Rouvy il PM e quindi invia i dati di Potenza al programma che poi lo gestisce in base alla salita, è ovvio che facendo tabella la salita non sarà costante ma varierà a seconda della potenza espressa.
Giusto per esempio mi sono iscritto al Challenge Italy e sto facendo le corse previste facendo Tabelle.
Entro per la prima in questo mondo,per via dell’attuale emergenza,dopo tanti e tanti rulli di sole schede.
-vi chiedo,nei primi 15gg gratis,che tipo di contratto holo standard o premium?
-In sintesi,in cosa si differenziano e ne vale la pena il premium?
-è possibile fare un Inversione a U?
mi servirebbe nelle ripetute in salita,voi come vi comportate se dovreste fare questo lavoro?
Grazie anticipatamente
In modalità workouts vuoi dire vero?.......