Questa mattina alle 9:00 qualcuno di voi ha fatto il percorso " Pomarance ( from saliine ) " in modalita Online Races ? eravamo in 3 e so' schiantato passato pomarance ... che fine ingloriosa
No dai non si può saltare in casa
Questa mattina alle 9:00 qualcuno di voi ha fatto il percorso " Pomarance ( from saliine ) " in modalita Online Races ? eravamo in 3 e so' schiantato passato pomarance ... che fine ingloriosa
no.. Rosignano Solvay
Buongiorno a tutti! Essendo in attesa di ricevere i rulli acquistati su internet (Taxc Flux S Smart) mi stavo documentando sulle varie applicazioni! Ho uno smartphone LG G6 e un PC con Windows 8.1! Il programma lo si può utilizzare con Windows 8.1 oppure è possibile utilizzarlo solo con Windows 10? Utilizzando invece il programma tramite smartphone avrei delle limitazioni? Con Taxc Desktop App ad esempio con lo smartphone non è possibile visualizzare i video di allenamento!
Grazie mille! Il problema legato allo schermo piccolo dello smartphone pensavo di risolverso collegandolo alla TV, sperando di riuscire a mantenere una buona risoluzione grafica!Ciao,
ci provo.....solo W10, perlomeno indicano così (vedi screenshot). Non mi sembra ci siano limitazioni se utilizzi lo smartphone, ovviamente hai il vincolo dello schermo limitato.
p.s. non conosco il tuo rullo, accertati che abbia la trasmissione BT che secondo me lo ha sicuramente.
GrazieCiao,
ho letto velecemente le caratteristiche del tuo rullo, se non erro, dovresti aggiungere il Misuro B+, dopodichè potresti riuscire a fare qualcosa, dovresti provare.
Misuro B+ :
Si interfaccia con Strava e con il Garmin? Ossia, ci sono segmenti Strava? Al salvataggio della corsa, salva automaticamente anche su Garmin e su Strava?
Ok, grazie.Si interfaccia in automatico con strava e TrainingPeaks facendo da Cloud , per Garmin devi fare manuale.
dove ce l'ho la richiesta????Non ti preoccupare che la giornata storta capita a tutti.
Magari sei partito troppo forte, dico a casaccio eh.
La prossima volta farai tesoro di questa avventura.
PS
Hai una richiesta di amicizia in sospeso da giorni.
Si interfaccia con Strava e con il Garmin? Ossia, ci sono segmenti Strava? Al salvataggio della corsa, salva automaticamente anche su Garmin e su Strava?
de.. soffro il caldo.. in casa boccheggio. Oggi troppo vento per farli in terrazza. Quando sudo anche fuori mi passa la voglia di pedalare... io vado bene da novembre a fine aprile... già maggio mi sta antipatico.. giugno esco alle 7 e rientro alle 9:30 ... luglio e agosto praticamente non escoNo dai non si può saltare in casa
No, ho associato anche su Rouvy il PM e quindi invia i dati di Potenza al programma che poi lo gestisce in base alla salita, è ovvio che facendo tabella la salita non sarà costante ma varierà a seconda della potenza espressa.
Giusto per esempio mi sono iscritto al Challenge Italy e sto facendo le corse previste facendo Tabelle.
Ieri sera ho p
Allora ieri ho seguito le tue dritte rigorosamente in questo ordine;
1. Tabella caricata sul garmin 830
2. Avviato il software Rouvy sul pc, selezionato l'Alpe d'Huez ma senza cliccare start
3. Collegamento garmin modalità indoor - rullo
4. Dal Garmin - rullo start attività - allenamento
5. Start sul software Rouvy e ho cliccato "connected" tra il rullo e il pc (sensore Ant+ via usb)
Salivo l'alpe d'Huez al cambio di pendenza sentivo la differenza, però anche nelle variazioni di potenza impostate nelle tabelle sul garmin facevano cambiare la durezza del rullo; alla fine di uno step, ad esempio da 260 dovevo passare per qualche minuto a 160, si alleggeriva di colpo; vedendo la mi attività su ConnectGarmin mi sono allenato come volevo, onestamente non ho capito chi è che pilotava di più il rullo se il garmin o il software Rouvy.
Comunque anche l'Alpe d'Huez è fatta, quell'oretta abbondante su strade mai fatte mi aiuta ad evadere da questa quarantena.
Ieri sera ho p
Allora ieri ho seguito le tue dritte rigorosamente in questo ordine;
1. Tabella caricata sul garmin 830
2. Avviato il software Rouvy sul pc, selezionato l'Alpe d'Huez ma senza cliccare start
3. Collegamento garmin modalità indoor - rullo
4. Dal Garmin - rullo start attività - allenamento
5. Start sul software Rouvy e ho cliccato "connected" tra il rullo e il pc (sensore Ant+ via usb)
Salivo l'alpe d'Huez al cambio di pendenza sentivo la differenza, però anche nelle variazioni di potenza impostate nelle tabelle sul garmin facevano cambiare la durezza del rullo; alla fine di uno step, ad esempio da 260 dovevo passare per qualche minuto a 160, si alleggeriva di colpo; vedendo la mi attività su ConnectGarmin mi sono allenato come volevo, onestamente non ho capito chi è che pilotava di più il rullo se il garmin o il software Rouvy.
Comunque anche l'Alpe d'Huez è fatta, quell'oretta abbondante su strade mai fatte mi aiuta ad evadere da questa quarantena.
Un bel ventilatore posto davanti, altezza gambe, potrebbe aiutarti. Io almeno così riesco un po' a risollevarmi. Ovviamente, meglio uno col telecomando da aumentare o diminuire a seconda dello sforzo. Poi, se hai un Whaoo e soldi da spendere...de.. soffro il caldo.. in casa boccheggio. Oggi troppo vento per farli in terrazza. Quando sudo anche fuori mi passa la voglia di pedalare... io vado bene da novembre a fine aprile... già maggio mi sta antipatico.. giugno esco alle 7 e rientro alle 9:30 ... luglio e agosto praticamente non esco
Interessante questa cosa... In pratica ti carichi un workout guardando un video...
Forse puoi anche lasciare associato a Rouvy il solo sensore cadenza/velocità, associando quello di potenza al solo garmin.
In questo modo sei sicuro che sia il garmin a gestire il rullo, ma nel frattempo Rouvy avanza nel video
Se da 260 sei passato a 160 come da tabella in teoria da quello che dici dovrebbe essere il Garmin a comandare.
Su Rouvy dovrebbe leggere solo la potenza e trasformarla su strada in base alla pendenza e al rapporto W/Kg che hai impostato.
Se da 260 sei passato a 160 come da tabella in teoria da quello che dici dovrebbe essere il Garmin a comandare.
Su Rouvy dovrebbe leggere solo la potenza e trasformarla su strada in base alla pendenza e al rapporto W/Kg che hai impostato.
Comunque erano queste le indicazioni che mi avevi consigliato, giusto?
Interessante questa cosa... In pratica ti carichi un workout guardando un video...
Forse puoi anche lasciare associato a Rouvy il solo sensore cadenza/velocità, associando quello di potenza al solo garmin.
In questo modo sei sicuro che sia il garmin a gestire il rullo, ma nel frattempo Rouvy avanza nel video