Scusa ma cosa usi per il programma?
Sul PC ha questa visualizzazione e le RPM ci sono
Vedi l'allegato 198425
effettivamente hai ragione, da lontano pensavo forse una percentuale.. poi avendolo sul garmin lo guardavo comunque da li..
Scusa ma cosa usi per il programma?
Sul PC ha questa visualizzazione e le RPM ci sono
Vedi l'allegato 198425
Un mio amico dice che la prova di rouvy è possibile farla solo collegandolo bluetooth e non con ant+ è possibile?
Da app su PC se non sbaglio il powermeter può essere separato dalla funzione di controllo della resistenza.. così puoi impostare due fonti diverse..
invece mi pare di capire che da iphone li legge tutti contemporaneamente e non puoi escludere una funzione..
Puoi collegare entrambi, è come se avessi il premium completo.
L’unica funzione disabilitata è il family, perché quella c’è solo quando paghizz
Un mio amico dice che la prova di rouvy è possibile farla solo collegandolo bluetooth e non con ant+ è possibile?
Per registrarsi ad una corsa online bisogna inserire una password,che Psw bisogna inserire?Grazie.
Ciao,
che io sappia :
-Mac solo BT (non so se va con chiave usb ANT+)
-Apple Tv solo BT
-Android BT e se il device ha ANT+ nativo anche quest'ultimo
-Windows BT ed ANT+ se hai la chiavetta usb
-Ios BT
magari i più esperti potrebbero correggermi.
se c’èuna password significa che è una gara privata
Io ho windoes con chiavetta ant+ con prolunga che uso regolarmente con zwift
Per caso è collegato anche ad un dispositivo diverso contemporaneamente? Tipo al ciclocomputer...
No no, io ho un trainer bkool smart pro 2,
Non vorrei che questo tipo si connetta solo in bluetooth, è possibile?
Anche se li attiva entrambi,sarebbe interessante capire quale poi sceglie per la lettura...mahDa app su PC se non sbaglio il powermeter può essere separato dalla funzione di controllo della resistenza.. così puoi impostare due fonti diverse..
invece mi pare di capire che da iphone li legge tutti contemporaneamente e non puoi escludere una funzione..
Perfetto,si proprio così..ciao,
l’assistenza Rouvy mi ha consigliato di associare solo il rullo per evitare sovrapposizioni dei dati, Tu invece vorresti che il Software gestisca la resistenza del trainer in base alla potenza letta dal tuo pm, ho capito bene ??
anch'io ho associato Assioma e Rullo... la resistenza del rullo la regola il percorso. il PM invece fornisce i watt a Rouvy.Confermo,
questo è uno screenshot di @gioca63, si vede che c'è associato il rullo ed il pm (addiruttura due), però non vedo come si possa scegliere di far comandare la resistenza del rullo dal pm.
edit. mi ero dimenticato l'allegato !!!