Già fatto e non posso che confermare. E mi hanno invitato in un altro "raduno" fra compagni di squadraConvengo anche io......c'é un però, se ti organizzi con qualche amico, é la fine, ci si tira il collo !!
Già fatto e non posso che confermare. E mi hanno invitato in un altro "raduno" fra compagni di squadraConvengo anche io......c'é un però, se ti organizzi con qualche amico, é la fine, ci si tira il collo !!
Il problema è che essendo tutti reclusi in casa non puoi neanche inventarti una scusa per non partecipare!Già fatto e non posso che confermare. E mi hanno invitato in un altro "raduno" fra compagni di squadra
io so' schiantato stamani vs 2.. ma più che altro non sono una sega in forma, non reggo i 280w nemmeno per 10'
Già fatto e non posso che confermare. E mi hanno invitato in un altro "raduno" fra compagni di squadra
Il problema è che essendo tutti reclusi in casa non puoi neanche inventarti una scusa per non partecipare!
Ciao ho appena scaricato Rouvy e domani vorrei provarlo mi stavo chiedendo come si sincronizza Rouvy con Strava?
Ok, grazie.
Come risoluzione video e come scorrevolezza immagini com'è?
Ciao ho appena scaricato Rouvy e domani vorrei provarlo mi stavo chiedendo come si sincronizza Rouvy con Strava?
In pratica,come si fa a pagare un abbonamento e dividerne l’utilità con un altro?Lol..
Comunque Rouvy faccio il family e lo divido con mio fratello..
Alla fine son 5€ a testa, che non è male..
In pratica,come si fa a pagare un abbonamento e dividerne l’utilità con un altro?
Ti rilascia un codice che è possibile dare ad un altro utente?
Rouvy ha proprio l’opzione family.
C’è un utente master che paga e che dalle impostazioni dell’account può inserire fino a 2 componenti del nucleo familiare..
C’è un limite di 5 dispositivi.
L’opzione compare appena esci dal periodo di prova.
Buonasera a tutti. Oggi ho attivato il codice di GCN per il mese di prova e ho provato a fare il valparola da cortina. Il video è andato in maniera fluida tranne all'inizio dove avevo provato qualità alta(forse il mio vecchio iPad non regge) mentre a medio tutto ok. Come esperienza non è stata male, il grosso problema purtroppo è che utilizzando il mio vecchio "cancello" sul rullo tacx neo con rapporto più agile 39x25 nelle pendenze maggiori all'8% anche spingendo la cadenza è troppo bassa. C'è la possibilità, come su zwift e altri simulatori, di modificare la "difficoltà" delle salite? Non mi sembra di aver trovato l'opzione purtroppo. Grazie
Tutti e 5 gli utenti, hanno gli stessi diritti del master ??
Aspetta, Master+2 utenti su massimo 5 dispositivi.
Non 5 utenti.
Per il resto sono account uguali, solo che uno solo paga.
Un po’ come netflix o spotify
Convengo anche io......c'é un però, se ti organizzi con qualche amico, é la fine, ci si tira il collo !!
Buonasera a tutti, come si fanno, da Pc, a impostare dei rulli non Smart? da iphone è possibile mentre da Pc no, mi chiede obbligatoriamente di collegareun trainer interattivo. Da iphone non vorrei usarlo per la mancanza del modulo ANT+ che mi permette di collegare la fascia cardio. Sul Mac non posso collegarlo perchè il modulo ANT+ non è supportato e purtroppo ho il bt fuori uso. Grazie dell'aiuto.